Mara fisting squirting - Mestre (VE) - Bakecaincontri

Reaction score
132
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/squirting-fisting-mara-italianaa-5i9q119127515
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che pubblicizza si, foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sono Completa...
SERVIZI USUFRUITI: BJ Cover, Squirting, Fisting, Pecos
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: Donnone un po' abbondante, educata, professionale
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35122759xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto l'annuncio di questa Mara su Parma qualche tempo fa, ora la trovo a Venezia e stimolato dal Fisting provo a contattarla.
Mi risponde dopo qualche tentativo, è gentile e cordiale, ci accordiamo per il primo pomeriggio alle 14,30, mi da l'indirizzo di un residence prossimità di P.za Barche.
Arrivo un po' in anticipo la giornata è calda, e mi concedo un tramezzino e una bibita, attendo le 14,20 e chiamo, occupato, al secondo tentativo mi risponde di attendere un'ora (Overbooking?:mad: )
Ormai ci soni e attendo.
Alle 15,15 richiamo, è libera e mi indica il percorso, Cancelletto,porta piano terra. Entro poschissima luce e si presenta un donnone abbondante in corpetto nero, speravo meglio ma è passabile.
Mi chiede l'obolo, mi indica il bagno per i lavaggi e mi dice di aspettarla in camera che si prepara.
Bagno pulito come tutto l'appartamento, camera buia, accendo la luce e attendo.
Arriva e inizia un delicato massaggio al fratellino incappucciandolo subito con un coppertone rosso che applica con la bocca in 15 secondi.
Mi invita a spostarmi su un angolo della camera dove c'è uno sgabello, si mette a pecos e mi invita a penetrarla! Bho! inizio e dopo poco lei inizia a pisciare e a disperdere un cattivo odore, vado avanti per un po senza molta voglia, il culo è enorme, peloso.
Mi stacco e chiedo il Fisting, mi inguanta e riempie di crema e mi indica come fare, sempre sul solito sgabello, tenendomi la mano per guidarmi e fermarmi.
Non riesco a venire, mi vado a lavere, rivesto e via, totale 20 minuti. Dimentico!
Uscendo mi dice che prossimamente sarà a Prata di Pordenone !

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
forse non ha chiaro il significato di squirting...

Commenta
Reaction score
883
Ricordo una Mara a Padova.. un bidone di quelli che piacciono a me.. la trombai una 15ndicina o 20 anni fa.. era già un vaccone.. 40 enne ricordo molto bene che mi attese sul pianerottolo nuda completamente in un palazzo in centro con delle logge sotto..con la facciata marroncina ricordo il dettaglio come fosse ora... un vaccone con un body nero di pelle lucido .. io amante delle situazioni trash .. a amante del pissing, ricordo che dopo aver fatto sesso e aver ricevuto la sua pioggia dorata, mentre mi riaccompagnava al pianerottolo ancora nuda.. mi fece: ne ho ancora.. !! E spruzzò una pisciata sulle scale.. che vacca !!

Commenta
Reaction score
132
  • Creatore Discussione
Ciao Likelik, certo so che squirtare significa pisciare, ma ti assicuro che puzzava veramente, ma soprattutto deluso dal Bj durato 5 secondi!
A Bologna con 50 euro in più hai tutto per almeno un'ora e mezzo!! e non puzza. Ciao:biggrin:

Commenta
Reaction score
4.433
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/squirting-fisting-mara-italianaa-5i9q119127515
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che pubblicizza si, foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sono Completa...
SERVIZI USUFRUITI: BJ Cover, Squirting, Fisting, Pecos
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: Donnone un po' abbondante, educata, professionale
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35122759xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto l'annuncio di questa Mara su Parma qualche tempo fa, ora la trovo a Venezia e stimolato dal Fisting provo a contattarla.
.....
Uscendo mi dice che prossimamente sarà a Prata di Pordenone !
Infatti si trovano suoi annunci in diverse località; in questo ad esempio è su verona http://www.faceincontri.com/girl.as...ANA+se+non+hai+mai+provato+non+perdere+loccas

Commenta
Alto