CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/squirting-fisting-mara-italianaa-5i9q119127515
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che pubblicizza si, foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sono Completa...
SERVIZI USUFRUITI: BJ Cover, Squirting, Fisting, Pecos
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: Donnone un po' abbondante, educata, professionale
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35122759xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto l'annuncio di questa Mara su Parma qualche tempo fa, ora la trovo a Venezia e stimolato dal Fisting provo a contattarla.
Mi risponde dopo qualche tentativo, è gentile e cordiale, ci accordiamo per il primo pomeriggio alle 14,30, mi da l'indirizzo di un residence prossimità di P.za Barche.
Arrivo un po' in anticipo la giornata è calda, e mi concedo un tramezzino e una bibita, attendo le 14,20 e chiamo, occupato, al secondo tentativo mi risponde di attendere un'ora (Overbooking? )
Ormai ci soni e attendo.
Alle 15,15 richiamo, è libera e mi indica il percorso, Cancelletto,porta piano terra. Entro poschissima luce e si presenta un donnone abbondante in corpetto nero, speravo meglio ma è passabile.
Mi chiede l'obolo, mi indica il bagno per i lavaggi e mi dice di aspettarla in camera che si prepara.
Bagno pulito come tutto l'appartamento, camera buia, accendo la luce e attendo.
Arriva e inizia un delicato massaggio al fratellino incappucciandolo subito con un coppertone rosso che applica con la bocca in 15 secondi.
Mi invita a spostarmi su un angolo della camera dove c'è uno sgabello, si mette a pecos e mi invita a penetrarla! Bho! inizio e dopo poco lei inizia a pisciare e a disperdere un cattivo odore, vado avanti per un po senza molta voglia, il culo è enorme, peloso.
Mi stacco e chiedo il Fisting, mi inguanta e riempie di crema e mi indica come fare, sempre sul solito sgabello, tenendomi la mano per guidarmi e fermarmi.
Non riesco a venire, mi vado a lavere, rivesto e via, totale 20 minuti. Dimentico!
Uscendo mi dice che prossimamente sarà a Prata di Pordenone !
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/squirting-fisting-mara-italianaa-5i9q119127515
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che pubblicizza si, foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sono Completa...
SERVIZI USUFRUITI: BJ Cover, Squirting, Fisting, Pecos
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: Donnone un po' abbondante, educata, professionale
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35122759xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto l'annuncio di questa Mara su Parma qualche tempo fa, ora la trovo a Venezia e stimolato dal Fisting provo a contattarla.
Mi risponde dopo qualche tentativo, è gentile e cordiale, ci accordiamo per il primo pomeriggio alle 14,30, mi da l'indirizzo di un residence prossimità di P.za Barche.
Arrivo un po' in anticipo la giornata è calda, e mi concedo un tramezzino e una bibita, attendo le 14,20 e chiamo, occupato, al secondo tentativo mi risponde di attendere un'ora (Overbooking? )
Ormai ci soni e attendo.
Alle 15,15 richiamo, è libera e mi indica il percorso, Cancelletto,porta piano terra. Entro poschissima luce e si presenta un donnone abbondante in corpetto nero, speravo meglio ma è passabile.
Mi chiede l'obolo, mi indica il bagno per i lavaggi e mi dice di aspettarla in camera che si prepara.
Bagno pulito come tutto l'appartamento, camera buia, accendo la luce e attendo.
Arriva e inizia un delicato massaggio al fratellino incappucciandolo subito con un coppertone rosso che applica con la bocca in 15 secondi.
Mi invita a spostarmi su un angolo della camera dove c'è uno sgabello, si mette a pecos e mi invita a penetrarla! Bho! inizio e dopo poco lei inizia a pisciare e a disperdere un cattivo odore, vado avanti per un po senza molta voglia, il culo è enorme, peloso.
Mi stacco e chiedo il Fisting, mi inguanta e riempie di crema e mi indica come fare, sempre sul solito sgabello, tenendomi la mano per guidarmi e fermarmi.
Non riesco a venire, mi vado a lavere, rivesto e via, totale 20 minuti. Dimentico!
Uscendo mi dice che prossimamente sarà a Prata di Pordenone !