[RECE] DIPLOMATA ESTETISTA - Bari - Bakeca

Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato

RIFERIMENTO INTERNET:
[url]http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/operatrice-benessere-psicofisico-iqte122926508[/URL] ma comunque cambia spesso annuncio

CITTA DELL'INCONTRO: Bari

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo

NAZIONALITA': Russa

ETA': 50 ina

SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio su lettino o futon + HJ

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 45

ATTITUDINE: Ottima

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano alto con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34052548xx



LA MIA RECENSIONE:

La signora massaggiatrice in questione riceve in zona Carrassi/San Pasquale bassa in una via che porta il nome di una città del nord, difficile trovare parcheggio al primo colpo.
Esercita in un condominio in un appartamento che a mio parere è proprio dove abita.
Lei è una russa dell'approssimativa età di 50 anni o qualcosa in più, poi se ne ha di meno se li porta male. E' comunque una bella signora, tipica badante russa di quelle carucce per intenderci, bionda, occhi chiari e davvero un bel fisico, diciamo che vagamente ricorda Cate Blanchett, ma molto vagamente e con più anni naturalmente. Magra belle gambe e almeno una 3a di seno.
Si presenta vestita con abiti non professionali: maglietta con scollo a V (nessun seno in vista però), gonna poco sopra il ginocchio e se ricordo bene scarpe con un tacco non molto alto.
La prima cosa che voglio sottolineare è che lei è davvero molto gentile, dolce, premurosa ed educata.
La stanza dove esercita è però spartana, c'è solo il lettino con un radiolone per mettere un po' di musica di atmosfera e uno scaffale sul quale ci sono un po' di prodotti (credo che lei fra le altre attività faccia anche l'estetista, cerette, ecc..), niente luci d'atmosfera o decorazioni varie, solo la tapparella a metà aperta.
Ci accordiamo per un massaggio su lettino al costo di 50, se si vuole il futon (bisogna avvisarla prima così lo prepara) il costo è 60. Mi spoglio e mi sistemo a pancia in giù senza nulla addosso. Le chiedo anche se mi doveva fornire lo slip monouso e lei mi dice che non è necessario.
Parte con il solito massaggio su gambe, glutei, schiena e spalle con un olio che preleva da un dosatore...poco professionale. Contemporaneamente parte anche con una chiacchierata niente male, parla di tutto e di più e fa un sacco di domande (che palle). Il massaggio sulla parte B è senza infamia e senza lode, niente a che vedere con un massaggio olistico di Adriana o Antonella per intenderci...
Comunque si crea un buon feeling, lei mi riempie di complimenti sul mio fisico...e la situazione diventa abbastanza intrigante...però nel suo modo di fare e di agire non c'è niente di sensuale.
Mi fa girare sul lato A ed inizia, sempre chiacchierando, la stessa procedura gambe e pancia, non arriva a massaggiare il petto però, cosa che a me piace...Nel frattempo ho il modo di osservarla meglio e devo dire che ha davvero un bel fisico e un paio di tette che mi facevano venir voglia di toccare....
Tornando al massaggio, dalla pancia lentamente iniziano i passaggi in zona hot e piano piano parte con un bel massaggio lì con gioielli compreso. La cosa che mi ha incuriosito è che mentre lo massaggiava è andata come in estasi nel senso che ha chiuso gli occhi ed alzava ogni tanto il capo...non so se lo faceva per timidezza o altro...Non ho voluto chiedere di toccarla anche se ne avrei avuta voglia
Dopo il piacere ho fatto la doccia nella vasca di casa...diciamo il tutto un po' arrangiato ma abbastanza pulito...l'unica cosa, mi ha dato delle ciabatte che non credo fossero monouso...
Mi vesto, la pago (cosa positiva quindi, alla fine) e la saluto

Che dire la signora merita per educazione e gentilezza e per un bel finale non meccanico, ma i massaggi non sono all'altezza di quello che lei decanta...non delle carezze per intenderci, ma il massaggio è un'altra cosa...

PS:...questo è l'ultimo sogno che ho fatto l'altra notte..
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.434
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato

RIFERIMENTO INTERNET:
[url]http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/operatrice-benessere-psicofisico-iqte122926508[/URL] ma comunque cambia spesso annuncio
Con lo stesso cell., oltre a quest'altro link http://www.massaggivip.com/annuncio/inserisci-annuncio-41/?addbk=8171 , gogle trova anche due annunci in cui si legge di massaggi a quattro mani; non so se durante la tua presenza lì ti è capitato di sentire o intravedere altre.Sarebbe interessante sapere e capire se e fin dove si spingono a livello di h.e., quando sono in 2 e soprattutto come si presenta esteticamente (oltre che professionalmente),l'altra massaggiatrce :) In tutti i modi, una volta tanto si leggono rece di massaggiste che non si limitano a carezzine per poi buttarsi subito sul "pezzo" appena lo vedono sull'attenti, bensì di massaggi veri e propri.Per quanto riguarda il discorso che non sempre si soffermano su parti del corpo in cui vorremmo essere massaggiati meglio (non mi riferisco necessariam. a zone hot), basta farglielo notare,naturalmente con garbo e sicuramente metteranno più impegno. Del resto è un nostro diritto, non ci stanno facendo mica beneficenza o un favore nel massaggiarci :)
http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-ayurveda-zfms123031816
http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-professionale-8zqr122289542
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2016
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio casalingo
RIFERIMENTO INTERNET: http://daiee.it/lavoro-e-servizi/servizi/massaggiatrice-diplomata-ed-estetista-bari_i430
CITTA DELL'INCONTRO: bari s. pasquale
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non presente,non richiesto
NAZIONALITA': lineamenti ed accenti sovietici,anche se ha una accettabile padronanza dell'italiano
ETA': sui 50/55, fisicamente ben portati,abbastanza giovanile
DESCRIZIONE FISICA: graziosa milfotta dell’est, tra il castano chiaro e il rossiccio ,mignon, ovvero non altissima,sull'1.60 circa, ma ben proporzionata, con qualche lentiggine che rendono il suo viso più simpatico (almeno per me naturalmente) oltre che solare. Una terza abbondante di tette.
SERVIZI OFFERTI/DESCRITTI DALL’OPERATRICE: massaggi professionali+servizi da fisioterapista ed estetista; HJ con lei in topless (se direttamente richiesto,altrimenti si limita al solo massaggio); feet-massage. Bagno finale in vasca, non c'è il vano doccia (sempre se espressamente richiesto)
SERVIZI USUFRUITI: massaggio antidepressivo (alias olistico),HJ,topless.
RATES: da un minimo di 50 a 80 a seconda del servizio e della sua durata
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: abbastanza amichevole e premurosa (usa un lettino termoriscaldato, oltre ad esser l’intera location ben climatizzata; loquace se le si dà l'impressione di voler conversare, altrimenti massaggia in discreto silenzio. Non mette fretta anche se spesso buttava occhiate all'orologio sul muro.
REPERIBILITA': non facile,non riceve nei weekend,più facile beccarla libera dal primo pomeriggio in poi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì. Parcheggio (free) mediamente facile da trovare, a meno che non si capiti nei giorni di mercato rionale in cui c’è più casino.Location vicino a stazione centrale e terminal bus.
INDEX: 34052548xx

LA MIA ESPERIENZA : innanzitutto mi scuso con i mod. e gli altri utenti se ho legegrmente modificato il format standard della scheda.
Ho deciso qualche settimana fa di rivolgermi a questa massaggiatrice, pur non essendoci sue foto, poichè fondamentalmente incuriosito dal titolo dell’annuncio. Mi son chiesto che cacchio sarà mai sto massaggio antidepressivo (non perché fortunatamente io stia depresso),ma per mera curiosità di provare qualcosa di nuovo e diverso dai soliti trattamenti, così la chiamo di sabato mattina, ma mi risponde che nei fine settimana non lavora,tranne in rare circostanze. Appuntamento quindi prorogato al primo pomeriggio del lunedì successivo. Per chi non è di bari, la sua location è comunque facile da trovare poiché trattasi di una traversa in zona capruzzi nei pressi della stazione. Riceve in un normale e signorile appartamento, in cui ha adattato una stanza ad un vero e proprio studio relax. C’è sia il lettino professional che il futon, a seconda del tipo di massaggio, in più ad un angolino ho notato un tavolino con sopra materiale per estetiste. Sebbene Già per telefono avevo intuito non fosse italiana poiché aveva le tipiche espressioni russe. Si può dire che nel complesso se la cava benone con la nostra lingua anche se non sempre è chiara nell’esprimersi: talvolta mi chiedeva di aiutarla nel dire più correttamente determinate cose. Signora molto giovanile e gioviale,dai suoi discorsi e per come ha descritto i trattamenti che offre, sembrerebbe una persona qualificata in campo massaggistico ed estetico, anche se con me non ha indossato il classico camice bianco, bensì un gonnellino nero ed una magliettina a mezze maniche. Come la maggior parte delle massaggiatrici professioniste testate,anche lei ha tenuto a precisare che predilige svolgere solo servizi attinenti alla sua attività, ma che, proprio malgrado, talvolta si adatta a richieste extra,anche se parzialmente (da quanto ho capito non va oltre la manovella e il topless come finali), per ragioni di anadamento del mercato, pecunia o fidelizzazione. Non a caso se durante il solo massaggio l’ho notata molto partecipe ed appassionata,di è legata e conosce bene il proprio lavoro, quando si è passati alle fasi più hot,è diventata un tantinello più distaccata e meccanica. Durante la falegnameria con lei in topless, aveva lo sguardo rivolto verso l’orologio a parete,non ha mai gurdato né me,né l’arnese e i gioielli che stava maneggiando, con espressioni quasi indignate. Da un lato mi è un po’ dispiaciuto,sentito un po’ in colpa, nell’intravedere quell’atteggiamento, da un altro, sempre per quel famoso detto che l’uomo non è di legno, trattandosi di un donnino abbastanza caruccio e l’ossevarla mentre si muoveva con quel mini-gonnellino tanto semplice quanto invitante a palpeggiarla,sia da sotto che da sopra (sempre ovviamente previa discreta richiesta), la venuta finale è stata quasi immediata. A quel punto l’ho vista più serena e compiaciuta, probabilmente perché aveva finito ma forse anche per naturale compiacimento femminile nel portare al piacere finale un uomo.
Relativamente alla parte massaggistica, c’è stata una leggera delusione non perché non sia stata fatta bene,ma per il fatto che non si è trattato di tipo di massaggio particolarmente diverso da altri. Cambia solo il nome, ma all’atto pratico nelle tecniche usate, l’antidepressivo altro non è stato che un antistress misto a massaggio olistico,fatto in maniera comunque premurosa e professionale. Prima di compiere un gesto, un movimento un po’ più pesante su determinate zone (soprattutto quando arrivavo sulla schiema, spina dorsale e zona lombare e cervicale), mi chiedeva se avvertissi dei fastidi o dolori, anche cronici, per agire o non eventualmente agire di conseguenza. Mentre mi massaggiava, ha avvertito s’è accorta di un certo stress emotivo e tensione muscolare (avevo effettivamente avuto una giornata piuttosto impegnativa) e durante il massaggio,quando ero supino, m’ha fatto anche fare alcuni esercizi di inspirazione ed espirazione,dandomi piccoli suggerimenti, esercizi da fare a casa. Come tante operatrici intente a fidelizzarsi la clientela,anche lei ha detto che per ottenere un risultato benefico completo da certi tipi di massaggi,è consigliabile sottoporvisici a trattamenti ciclici piuttosto che alla singola seduta.
Ha applicato una cera quantità d’olio, di quelli peraltro che restano sui vestiti anche se ci si doccia per bene; le ho così chiesto se fosse possibile sciacquarmi in bagno e mi ha preparato la vasca con l’acqua chiedendomi di aiutarla a riempirla e controllare se mi andasse bene come temperatura. In quel momento sembrava a stare a casa di una conoscente di vecchia data,data la confidenzialità che s’era nel frattempo creata, più che da una massaggiatrice andata a trovarla per la prima volta.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.434
L'index trova quest'altra rece inserita all'interno del 3d generico dei massaggi a bari
argomenti uniti Ironman icon.jpg
Inoltre dalle caratteristiche descritte della tipa e dov'è situata la sua location, ricorda una massaggiatrice che visitai io tempo fa e di cui feci relativa rece,che non riesco però a trovare con l'index (a meno che all'epoca non metteva annunci con altro cell.). Solo che nel mio caso,sempre che sia la stessa massaggista, concesse solo massaggio senza alcun he; l'unico "extra",se così possiamo chiamarlo, fu la concessione della nudità integrale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto