Graziana italiana - Pesaro - Bakecaincontri

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Graziana
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-prima-volta-9py9119721353
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA':Italiana,foggiana per la precisione
ETA': Mi ha detto l'età al telefono ma non me la ricordo,comunque tra i 40 e i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj,daty,cim,rai 1,di più non so
SERVIZI USUFRUITI:BBj,daty,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10-15 min
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1,75(me l'ha detto al telefono),seno abbondante,pancetta,viso nè bello nè brutto
ATTITUDINE: gentile ma frettolosa
REPERIBILITA': buona ma quando ha un cliente silenzia il telefono e non risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalini all'ingresso e scalini per accedere al piano della casa dove opera,sotto il livello stradale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38909776xx

LA MIA RECENSIONE:
Dunque,fa un gran caldo e non ho tanta voglia di scrivere,per di più ho perso la recensione quando ero a metà e adesso la devo riscrivere...quindi sarò breve:
la signora riceve a Pesaro zona tribunale,
al telefono è cordiale e ti spiega tutto ,
si raccomanda di farle uno squillo 15 min prima di arrivare sul posto e di non suonare il campanello per via dei vicini-condomini.
L'abitazione è un edificio in un bel quartiere di ville signorili,dentro la casa è ben ammobiliata e pulita
Graziana opera al piano di sotto,c'è un ventilatore in camera per combattere il caldo.
Mi ha detto"mi esci il regalino prima...?"all'inizio,
ci spogliamo e mi pulisce con una salviettina umidificata,lei non è andata in bagno ma non ne aveva bisogno,a me non ha detto di andarci e non ne avevo bisogno,
comincia il bbj al che le chiedo se posso leccarla,intendendo dopo il bbj,lei mi dice che possiamo fare un 69 e che posso venirle in bocca,io le dico che preferisco un daty classico(col 69 ho paura di finire subito) e così lei si stende sul letto dicendomi che le piace essere leccata,il che va benissimo se non fosse che il bbj era iniziato due secondi prima...io non le dico nulla e procedo al daty,
e partono gemiti che mi sembrano falsi,almeno all'inizio,lei comincia a muoversi col bacino però,ad un certo punto sembra apprezzare(alla fine mi farà i complimenti per l'uso della lingua,)e dopo un paio di minuti mi dice che non vuole venire così e mi invita a scoparla.
Mi mette il cappotto e si fa infilzare a missionaria,e qui altri gemiti che ritengo fasulli,purtroppo però mi eccitano parecchio,inoltre lei mi invita a infilzarla ancora più in profondità,e il risultato è che dopo poco taglio il traguardo.
Una cosa che trovo strana:mi ha baciato all'inizio,prima del brevissimo bbj(brevissimo per via di un malinteso),poi durante la mission ho cercato di baciarla e lei mi ha "murato" dandomi la guancia,salvo poi baciarmi di nuovo dopo la venuta.
In conclusione la signora è gentile e esteticamente passabile,tette grosse e non troppo cadenti,però mi è sembrato che il suo obbiettivo fosse quello di sbrigare la pratica il più rapidamente possibile,anche se credo che un pò se la sia goduta anche lei,perchè alla fine mi ha ha fatto i complimenti per il daty dicendo anche di essere una donna calda,che ama molto essere leccata.
Io sono uscito rimpiangendo i 70 euro spesi per soli 10-15 min di divertimento.
Un saluto a tutti.

Alto