- Registrato
- 24 Aprile 2008
- Messaggi
- 8.467
- Reaction score
- 39.605
- Località
- uno spazietto tra il 1° ed il 47°
quante alle recensioni sono utilissime
purtroppo però lo stesso bar,massage,gogo quant altro che oggi ha bella roba dentro fra 10 gg farà cagare o sarà meglio ......
Certamente! Ne sono consapevole. Direi che si tratta di solida esperienza sul campo che, immodestamente, in qualche modo sintetizza pure il mio sproloquione! :thank_you2:
Ricordo che proprio nella prima pagina del mio brodaglione, poco sotto al titolo, scrivevo che le recensioni aiutavano a spezzare il ritmo un po' da manuale tecnico ed hanno sostanzialmente un carattere narrativo arredatorio, aiutando comunque a dipingere l'atmosfera generale.
In particolare ricordo il punto 6 qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1756714&viewfull=1#post1756714
o qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1758549&viewfull=1#post1758549
dove si scriveva "[...]Riporto un po’ di informazioni oggettive ed un po’ di esperienze personali, sempre riferite ad un determinato periodo storico. Questo perchè il panorama P4P è sempre più fluido, i locali aprono e chiudono di continuo. Di positivo c’è che globalmente l’offerta aumenta e si diversifica, però le ragazze tendono a gironzolare in questa giostra come scoiattole (anche a causa del ruolo sempre più attivo delle agenzie) alla ricerca della migliore situazione, ovvero minore sbattimento&maggiore guadagno. Il risultato è che i locali hanno tutti periodi buoni e meno buoni, in termini di qualità dell’offerta. Ad esempio Devil’s Den ha avuto tempi aurei, con una gran scuderia ed ottimi prezzi, oggi direi che è purtroppo in evidente ribasso. Il RedPoint in Soi6 del 2016 era l’ombra di quello di due anni prima. Per quanto riguarda i gogo a volte le cose cambiano da un mese all’altro."