NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0597...4!1sHrCzk6VjH7H3LtUQ-FitPg!2e0!7i13312!8i6656
Venendo dalla reggia, prima zona del vialone, uno dei vicoli a destra
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli scuri
ATTITUDINE: Simpatica ma scocciata
LA MIA RECENSIONE:
Vedo questa ragazza nuova, mi dice che batte da Natale, è la prima volta che la vedo. Mi hanno colpito la corpotura, magra e alta, il vestitino rosa e il rossetto sulle labbra. Ha la mia età. Purtroppo il luogo dove mi ha portato è al lato del strada.
Arrivati al sesso, è molto deludente. Pompa veloce e dura pochissimo, non si prende nemmeno la briga di farmelo venire duro, e la scopata è mediocre. Durante la missionaria mi tiene a distanza, a pecora l'unica cosa buona era che si muoveva lei. Vengo con il cazzetto moscio.
Nel complesso ve la sconsiglio, pigra, arronzona e sbrigativa.
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0597...4!1sHrCzk6VjH7H3LtUQ-FitPg!2e0!7i13312!8i6656
Venendo dalla reggia, prima zona del vialone, uno dei vicoli a destra
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli scuri
ATTITUDINE: Simpatica ma scocciata
LA MIA RECENSIONE:
Vedo questa ragazza nuova, mi dice che batte da Natale, è la prima volta che la vedo. Mi hanno colpito la corpotura, magra e alta, il vestitino rosa e il rossetto sulle labbra. Ha la mia età. Purtroppo il luogo dove mi ha portato è al lato del strada.
Arrivati al sesso, è molto deludente. Pompa veloce e dura pochissimo, non si prende nemmeno la briga di farmelo venire duro, e la scopata è mediocre. Durante la missionaria mi tiene a distanza, a pecora l'unica cosa buona era che si muoveva lei. Vengo con il cazzetto moscio.
Nel complesso ve la sconsiglio, pigra, arronzona e sbrigativa.