[RECE] Anna - OTR - Caserta (Viale Carlo III)

Reaction score
0
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0597...4!1sHrCzk6VjH7H3LtUQ-FitPg!2e0!7i13312!8i6656
Venendo dalla reggia, prima zona del vialone, uno dei vicoli a destra
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli scuri
ATTITUDINE: Simpatica ma scocciata

LA MIA RECENSIONE:
Vedo questa ragazza nuova, mi dice che batte da Natale, è la prima volta che la vedo. Mi hanno colpito la corpotura, magra e alta, il vestitino rosa e il rossetto sulle labbra. Ha la mia età. Purtroppo il luogo dove mi ha portato è al lato del strada.
Arrivati al sesso, è molto deludente. Pompa veloce e dura pochissimo, non si prende nemmeno la briga di farmelo venire duro, e la scopata è mediocre. Durante la missionaria mi tiene a distanza, a pecora l'unica cosa buona era che si muoveva lei. Vengo con il cazzetto moscio.
Nel complesso ve la sconsiglio, pigra, arronzona e sbrigativa.

S

sex4ever

Ospite
Ospite
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0597...4!1sHrCzk6VjH7H3LtUQ-FitPg!2e0!7i13312!8i6656
Venendo dalla reggia, prima zona del vialone, uno dei vicoli a destra
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli scuri
ATTITUDINE: Simpatica ma scocciata

LA MIA RECENSIONE:
Vedo questa ragazza nuova, mi dice che batte da Natale, è la prima volta che la vedo. Mi hanno colpito la corpotura, magra e alta, il vestitino rosa e il rossetto sulle labbra. Ha la mia età. Purtroppo il luogo dove mi ha portato è al lato del strada.
Arrivati al sesso, è molto deludente. Pompa veloce e dura pochissimo, non si prende nemmeno la briga di farmelo venire duro, e la scopata è mediocre. Durante la missionaria mi tiene a distanza, a pecora l'unica cosa buona era che si muoveva lei. Vengo con il cazzetto moscio.
Nel complesso ve la sconsiglio, pigra, arronzona e sbrigativa.

Ho capito chi è. E' l'amica di Alessia! Arrivano insieme a lavoro.

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
L'hai timbrata anche tu? Se sì, confermi il tipo comportamento?
Io non ho avuto mai il piacere di timbrarla. Conosco da 3 anni la sua amica che ho scopato tante volte. Forse bisogna fidelizzare con queste ragazze affinchè ti trattano bene. Con la sua amica io ho un eccellente rapporto (di recente con me è stata anche 30 minuti perchè non arrivavo) però ora non voglio parlare di lei in questo post. Ma la mia amica non fa con tutti così... ci sono alcuni che si sono lamentati anche di lei. Ti ripeto che bisogna essere clienti fissi e da tanto tempo affinchè si comportano bene (soprattutto le veline di quella parte di vialone).

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
L'amica è quella che staziona di fronte a lei?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sì ma Alessia è come lei per le prime volte. Se vai sempre con questa Anna per diversi giorni vedrai come cambia comportamento verso di te.

Sinceramente non ci tengo a spendere soldi per un missile così, preferisco darli a chi si comporta bene con me dalle prime volte (e ci sono state).

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E le rece ci sono state? O recensiamo solo i missili?
Quelle con cui sono stato bene erano state già ampiamente recensite. Fino a poco tempo fa andavo solo da Aiko a Napoli (distante un po' da me) perché mi ci trovavo un'amore, ma è da un po' che non la trovo, per cui ho deciso di ritornare a bazzicare lidi più vicini. Vi ho risparmiato anche un altro paio di missili. :biggrin:

Commenta
Reaction score
62
Avere più rece da leggere è a mio avviso importante, perché gli incontri non sono mai proprio gli stessi e i dettagli possono fare la differenza. Ci vuole solo un po di buona volontà, io preferisco farlo quanto prima così mi riesce meglio e mi tolgo il pensiero

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Quelle con cui sono stato bene erano state già ampiamente recensite. Fino a poco tempo fa andavo solo da Aiko a Napoli (distante un po' da me) perché mi ci trovavo un'amore, ma è da un po' che non la trovo, per cui ho deciso di ritornare a bazzicare lidi più vicini. Vi ho risparmiato anche un altro paio di missili. :biggrin:

Già. Anche io penso che ogni ragazza si può comportare in modo diverso con una persona. Forse è sempre meglio recensirle (anche se sono missili) perchè possono comportarsi da missili con uno e bene con l'altro. Io ne so qualcosa visto che se per uno una ragazza è un missile esagerato per l'altro può essere dolce e disponibile.

Commenta
Alto