- Creatore Discussione
- #61
O che non hai fatto la deduzione più banale: essendo ragazzini, a parte la panoplia che vedono su internet, sospetto che fossero una delle prime che vedessero dal vivo.
Non credete a tutte le dicerie sul fatto che i ragazzini di adesso scopano a 12 anni. Sì, è vero, rispetto a 20-30 anni fa c'è una preoccupante percentuale di ragazzini che iniziano a scopare a quest'età senza la benchè minima idea ed educazione sessuale ma, proprio come 20-30 anni fa c'è anche una grossa percentuale di "sfigati" che magari fin dopo i 20 anni abbondanti non poccia per niente il biscotto. E se sti ragazzini, alla loro "veneranda" età avevano deciso di chiudersi in un lap, invece che andare a figa in giro per città e la provincia, mi sa che appartenessero a questa seconda categoria (quindi di figa, ne avevano vista poca).
Poi le vaccone da lap e night, anche se alla fine ce l'hanno esattamente come le suore, intrigano di più (erroneamente) a prescindere.
Mah...non so quanti anni tu abbia,pero' quando ero giovane io l'argomento sesso era off limit.Non se ne parlava a scuola e tantomeno a casa.QUindi l'educazione sessuale era fatta da passaparola e qualche giornalino pornra con internet e anche a scuola mi pare si faccia qualcosa a riguardo la conoscenza e' senz'altro molto maggiore di quanto non fosse ai miei tempi che era assolutamente blindata.