Cordialmente

Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
E qui finisce l'avventura, scompare Opitecno il vecchio punter, termina con oggi la mia pur ormai scarsa attività su questo forum, da domattina si cambia vita, si cambia paese, si cambia modo di vivere, c'è un nuovo progetto di vita, una nuova compagna a condividere il sentiero, lo spazio per le pur care amiche pay è venuto meno. Qui ho letto e partecipato alle vostre esperienze, alle vostre avventure, qui ho raccontato delle mie esperienze, a volte quasi fosse un pubblico tazebao, ho esternato i miei sentimenti, nella non troppo recondita speranza che venissero letti dalla persona a cui erano indirizzati, ma questo non è accaduto e forse, è anche stato meglio così in fondo.

Il mio saluto giunga a tutti, agli amici ed anche ai meno amici, comunque sempre stimati comunque.
Un grazie agli amministratori ed ai moderatori per l'avermi ospitato qui, ed anche per avermi permesso qualche sconfinamento dalla policy alle volte.
Grazie ancora.

Cordialità

Opitecno

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ciao Opi,
buona fortuna sul nuovo sentiero, spero ricco di felicità con la nuova girl. Spero non ti cancellerai qui su PF, e magari ci delizierai più avanti, una volta sistemato, con qualche racconto di vita. A volte cambiare Paese è cambiare se stessi, ma non deve mai venire meno il vissuto che ci ha reso le persone che siamo, nel bene e nel male, oggi.
Ti rinnovo pertanto i miei più sinceri auguri...

Fabxpiace

PS:
il Mi Piace non è da intendersi come "felicitazioni" che parti, eh :wink: - ma come condivisione per chi ha il coraggio di mollare tutto e ricominciare da zero.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.790
Buona Vita Opitenco, garbato frequentatore del forum. All the best!

Greyn

Commenta
Alto