- Reaction score
- 135
E qui finisce l'avventura, scompare Opitecno il vecchio punter, termina con oggi la mia pur ormai scarsa attività su questo forum, da domattina si cambia vita, si cambia paese, si cambia modo di vivere, c'è un nuovo progetto di vita, una nuova compagna a condividere il sentiero, lo spazio per le pur care amiche pay è venuto meno. Qui ho letto e partecipato alle vostre esperienze, alle vostre avventure, qui ho raccontato delle mie esperienze, a volte quasi fosse un pubblico tazebao, ho esternato i miei sentimenti, nella non troppo recondita speranza che venissero letti dalla persona a cui erano indirizzati, ma questo non è accaduto e forse, è anche stato meglio così in fondo.
Il mio saluto giunga a tutti, agli amici ed anche ai meno amici, comunque sempre stimati comunque.
Un grazie agli amministratori ed ai moderatori per l'avermi ospitato qui, ed anche per avermi permesso qualche sconfinamento dalla policy alle volte.
Grazie ancora.
Cordialità
Opitecno
Il mio saluto giunga a tutti, agli amici ed anche ai meno amici, comunque sempre stimati comunque.
Un grazie agli amministratori ed ai moderatori per l'avermi ospitato qui, ed anche per avermi permesso qualche sconfinamento dalla policy alle volte.
Grazie ancora.
Cordialità
Opitecno