Rischio contagio da ingestione eiaculazione femminile

Reaction score
1
...io sapevo che non ci sono casi documentati di contagio hiv per via orale da parte di uomo che riceve fluidi ejaculatori ( o urina) femminili.....il rischio teorico potrebbe essere solo in caso che lei abbia le sue cose e/o che il lui abbia ferite sanguinanti in bocca.....

Tutto vero. Ho domandato lumi, a suo tempo ad un mio amico medico, in quanto dopo aver fatto un daty e limonato con una free sentivo dei dolori alla milza e avevo paura di aver preso qualosa di serio... risultato: mononucleosi. Lei saltava da un palo all'altro ed era stata contagiata anche lei. Di fatto il mio medico mi rassicurò che 'leccare la bagiana' non aveva rischi.

Commenta
Reaction score
18
So per certo perché me lo ha detto una pay che quando hanno il ciclo si infilano in fondo alla vagina una piccola spugnetta che ha il compito di assorbire il sangue mestruale durante l'atto. Quindi per chi pratica il daty meglio chiedere prima! Ci sono pay che non se la fanno leccare durante il ciclo, e non te lo dicono per il ciclo, si inventano altre scuse, altre che ti fanno leccare poco e altre che se ne fregano e ti fanno leccare.

Se ci pensate come fanno a lavorare sempre visto che ogni 28 giorni ci sta il ciclo?
Questa pay mi ha confidato questo segreto. Mi ha detto che se sono in tour mica si possono fermare e perdere soldi per 5 giorni!

Io ho detto che si sarebbe sentita la spugnetta lei mi ha detto assolutamente no e per gioco ne ha preso una, se le messa dentro e mi ha fatto penetrare effettivamente non si sentiva!

Sicuramente il rischio contagio è basso con il cunnilingus, ma se la pay in questione ha il ciclo e usa la spugnetta io di certo non lo pratico, ed ora che lo so quando vado a pay lo chiedo sempre, la loro risposta è.... tu come lo sai?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
So per certo perché me lo ha detto una pay che quando hanno il ciclo si infilano in fondo alla vagina una piccola spugnetta che ha il compito di assorbire il sangue mestruale durante l'atto. Quindi per chi pratica il daty meglio chiedere prima! Ci sono pay che non se la fanno leccare durante il ciclo, e non te lo dicono per il ciclo, si inventano altre scuse, altre che ti fanno leccare poco e altre che se ne fregano e ti fanno leccare.

Se ci pensate come fanno a lavorare sempre visto che ogni 28 giorni ci sta il ciclo?
Questa pay mi ha confidato questo segreto. Mi ha detto che se sono in tour mica si possono fermare e perdere soldi per 5 giorni!

Io ho detto che si sarebbe sentita la spugnetta lei mi ha detto assolutamente no e per gioco ne ha preso una, se le messa dentro e mi ha fatto penetrare effettivamente non si sentiva!

Sicuramente il rischio contagio è basso con il cunnilingus, ma se la pay in questione ha il ciclo e usa la spugnetta io di certo non lo pratico, ed ora che lo so quando vado a pay lo chiedo sempre, la loro risposta è.... tu come lo sai?

E questa però è anche una dimostrazione indiretta della relativa innocuità del cunnilingus.

Perchè appunto secondo me ci sei solo te e pochi altri che chiedono se hanno la spugnetta nè sono tante che si sottraggono a tal pratica se sono in periodo mestruale.

Ergo, la maggioranza delle gente lecca alla stragrande le pay con la spugnetta praticamente ignari di tutto.
Ora, se quest'ultima pratica fosse realmente e statisticamente a rischio, dati epidemiologici, dottori e studi medico-scientifici avrebbero rilevato e dimostrato che il cunnilingus è pratica eminentemente a rischio.
I dati di fatto invece dimostrano il contrario.
Quindi, di nuovo, mi vien da dire che la spugnetta, "ahimè", anche se è forse "poco raccomandabile" (più che altro io ci vedo un rischio infezioni e irritazioni per la donna, sopratutto, perchè quella spugnetta mi pare che sia tutt'altro che sterile e loro al contrario se la infilino piuttosto profondamente dentro...), funziona.
Quantomeno impedisce che alla bocca di chi lecca arrivino "significative" quantità di sangue tali da costituire pericolo reale.

Poi come si dice, il sesso totalmente sicuro non esiste, ma esiste quello "più sicuro".
Il cunnilingus, come singola pratica, mi pare che possa essere posto sicuramente tra il sesso "più sicuro" o comunque certamente a basso rischio.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Mah... io so solo che quando la fidelizzata mi apre le gambe e mi presenta la fica depilata, profumata e succulenta, io non capisco più un cazz... gli ormoni oscurano tutte o quasi le facoltà mentali e la lecco - perineo e buco nero inclusi - finche non mi viene in bocca e giuro, quasi mi piace di più che scoparla dopo... :w00tmesalia:

Quindi concordo col trombare cum grano salis, ma quando vedi sta farfallina con le ali semidispiegate di color rosa e pulsante e lei che ti chiede di leccarla... beehhhh ragazzi, siamo al toppeeeee... non c'è ragionamento che tenga...

Voglio dire: che fai davanti alla sua patatina che ho diligentemente fotografato e tengo in posto sicuro, tanto per ricordarmi quando la guardo per cosa vale la pena vivere?

Image1.jpg

... cioè, non esiste altro di più bello... lo so, sono malato, ma che ci posso fare... e non voglio nemmeno guarire...

Commenta
Reaction score
82
Per quanto ne so e ho letto devo concordare con Aristocat. A meno di perdite di sangue mestruale evidenti il cunnilingus è, a seconda delle scuole di pensiero, per quanto riguarda l'HIV ,classificato
a) tra i rapporti non a rischio
b) tra i rapporti clinicamente non a rischio, in quanto non esiste un solo caso documentato clinicamente di trasmissione del virus HIV, ma con una teorica bassissima probabilità sul piano biologico.
Relativamente ai rapporti orali e alla possibilità con essi di trasmissione del virus HIV , vi sono stati in diversi congressi confronti piuttosto accesi. Al momento comunque, che si condivida la tesi a) o la tesi b) di fatto tutti i medici considerano il cunnilingus un rapporto non a rischio, in assenza di evidente sangue mestruale.
Resta il fatto che comunque il cunnilingus e' un rapporto a rischio per tutte le altre MST.
:bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
11.220
Riprendendo questo post del 2016, con le novità: creme e spray vari (quelle che sprezzano sul glande nei rapporti orali maschili) penso che le pay se le passano spesso anche prima del daty tra un cliente e l'altro...non tanto per noi ma per proteggersi loro...

Non so voi, sono all'inizio, ma dal sapore quando si lecca penso che lo usino...sarebbe meglio anche per noi...se hanno avuto un rapporto poco prima si rischia di leccare ben altro...

Commenta
Alto