CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:biondona con grandi tette
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 37115430xx
LA MIA RECENSIONE:Incuriosito dalle belle tette naturali chiamo questa bella biondona brasiliana (vengo dal valdarno ma il viaggio ne è valsa la pena) la chiamo e mi metto d'accordo per il pomeriggio lei lavora solo fino alle 19 mi ha detto, arrivato zona stazione salgo e mi trovo davanti una bella e sorridente brasiliana con grandi tette naturali, ci mettiamo d'accordo per 100 una cosa tranquilla lei subito bacia in modo profondo , poi nel letto bbj, non è propio il suo forte allora vado di leccaggio alla sua passrronna carnosa,sembra gradire,si bagna abbastanza, poi senza fretta altri baci profondi per passare al leccaggio delle tettone questo la eccita moooolto, poi fk prima mission poi pecora con il suo bel culo dove termino ... passato un bel momento penso di ritornare, ha detto però che la notte mai lavora e ne sabato e domenica
peccato , troverò sicurameeente tempo nel pomeriggio settimanale
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:biondona con grandi tette
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 37115430xx
LA MIA RECENSIONE:Incuriosito dalle belle tette naturali chiamo questa bella biondona brasiliana (vengo dal valdarno ma il viaggio ne è valsa la pena) la chiamo e mi metto d'accordo per il pomeriggio lei lavora solo fino alle 19 mi ha detto, arrivato zona stazione salgo e mi trovo davanti una bella e sorridente brasiliana con grandi tette naturali, ci mettiamo d'accordo per 100 una cosa tranquilla lei subito bacia in modo profondo , poi nel letto bbj, non è propio il suo forte allora vado di leccaggio alla sua passrronna carnosa,sembra gradire,si bagna abbastanza, poi senza fretta altri baci profondi per passare al leccaggio delle tettone questo la eccita moooolto, poi fk prima mission poi pecora con il suo bel culo dove termino ... passato un bel momento penso di ritornare, ha detto però che la notte mai lavora e ne sabato e domenica
peccato , troverò sicurameeente tempo nel pomeriggio settimanale
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: