[RECE] Maya - OTR notturna - Santa Palomba

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Santa Palomba
ZONA:Santa Palomba
NAZIONALITA': romania
ETA': 26 o giù di li, non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ R1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65-1.70 gambe lunghe, bel viso, fantastico lato B, pere a pera all'insù, capelli rosso mogano
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE: premetto che non ero dell'umore giusto, ma comunque il fatello gridava vendetta e quindi opto per un BJ conoscitivo, dopo aver girato parecchio e aver scelto la donzella di cui sopra, che a me ed ai miei gusti,ruba lo sguardo.
Quattro parole, non di più (a parte le indicazioni su dove dovevo girare....), la sua attitudine l'ho definita discreta perchè, forse, anche il mio ateggiamento l'ha un pò frenata.
Lei si trova all'ingresso dell'autogril sulla prima entrata sulla destra direzione Roma.
Comunque, si scopre quel poco di coperto che aveva e spuntano le pere all'insù che sembrano più che vere.
Si dedica all'esecuzione di quanto richiesto e devo dire che non è per niente male e ciò le fa guadagnare un secondo giro non appena io sarò di un umore migliore. Si lascia guardare con le mani, e accenna pure un sorrisetto.
Alla fine tutto nella norma, magari la prossima volta ci sarà un acuto nella sua esecuzione corretta e standard.

Questo è quanto.

Già che ci sono, quella sera ero indeciso fra lei e una bionda capelli lisci con la frangetta che spesso si trova tra la fermata del bus, sulla destra direzione Roma, e l'incrocio con via dei Plumbaghi, sul marciapiede.
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi notizie e info.

WLF
 

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Quanto gli dai alla ragazza da 1 a 10 di bellezza ? X curiosita' mia
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #3
Quanto gli dai alla ragazza da 1 a 10 di bellezza ?

per me un 7,5 pieno
se si acchitta un attimo arriva a 9 (non 10 per via delle pere a punta....non mi piacciono)....ma poi si sa....i gusti sono gusti

WLF
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
583
Reaction score
34
Non ho presente questa bionda purtroppo ma la roscia si l'ho scovata tempo fa stava in infradito magliettina e jeans si lamentava che non aveva clienti te credo guarda come te vesti!!! ne ha fatta di strada l'ho scopata proprio per caso perché si e avvicinata lei a caccia di clienti io stavo aspettando l'amica la bionda che si veste da poliziotta la porcona super recensita.la rosica invece l'ho recensita ma sembra che allora non si chiamava Maya non ricordo il nome se mi recapita ci rivado non la becco spesso perché dovrebbe essere una che attacca di giorno e non si trattiene fino a tarda notte.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #5
io stavo aspettando l'amica la bionda che si veste da poliziotta

secondo me la confondi con qualcuna li al distributore
io parlo dell'autogrill

WLF
 
Commenta
Alto