[RECE] Livia - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
583
Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Livia
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:s.palomba
NAZIONALITA': albanese(se va be ce devo crede?)
ETA': non chiesta, ma non più di 25
SERVIZI OFFERTI rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15"
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli lisci lunghi magra media altezza
ATTITUDINE: Svampita socievole sorridente

LA MIA RECENSIONE:
Allora mi dirigo a s.palomba dopo qualche vasca vedo vicino alla fermata dell'autobus davanti l'entrata della p&g due chiappette in un balletto tipico da accalappia cliente. Il movimento di quella danza mi piace derapata veloce e son li ad intervistarlo prima che qualche altro maiale me la porti via. Le chiedo il menu e se si scopre sopra avendo visto da una mini t-schert due pere niente male e la risposta e stata questa: Ma la maglietta se faccio così le zione sono fuori la fica e bella aperta!!!:lol:
Ah ah ah non sapevo se ridere o cosa comunque aveva ragione non ho perso tempo e salita in macchina e mentre ci scambiavano due chiacchiere ho incominciato a testare la mercanzia belle pere niente da dire veramente a pera.Il posto faceva vagare lungo una strada sotto in lampione ok siti cazzi daje incominciamo.Bj buono sufficiente ce chi fa mejo comunque si aprono le danze gli chiedo di montare sopra acconsente pero mi chiede di aiutarla nel movimento e le rispondo di non preoccuparsi che sara fatto bella cavalcata nulla da dire belle stantuffate lente veloci e nella visione di quelle due pere saltellanti dopo un Po non ho resistito e capitolo nel condom Nello scendere da cavallo qualche risata per via di un crampo preso da lei. Nel tornare al suo posto di lavoro scopro chiacchierando che e stata rapinata da balordi ed e per questo che sosta sotto che porta i clienti su quella via sotto il lampione munita di telecamera perché così se la rapinato di nuovo con la telecamera li frega.Cosaaaaaa sotto il lampione munito di telecameraaaa:mega_shok: Ma l'anima de li meyo mortacci tua e de chi te se carica cioè io.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
760
Località
Cuore verde
[ Nel tornare al suo posto di lavoro scopro chiacchierando che e stata rapinata da balordi ed e per questo che sosta sotto che porta i clienti su quella via sotto il lampione munita di telecamera perché così se la rapinato di nuovo con la telecamera li frega.Cosaaaaaa sotto il lampione munito di telecameraaaa:mega_shok: Ma l'anima de li meyo mortacci tua e de chi te se carica cioè io.[/QUOTE]

... quando sarà trasmessa in mondovisione (o youtube!) la tua prestazione? :rofl:
 
Commenta
Alto