In sintesi: vado con le pay perché vivo in una città dove ci sono poche donne e faccio uno stile di vita che comunque mi porta a conoscerne pochissime (meno di 10 l'anno). Ovviamente non posso garantirmi che se conoscessi più donne riuscirei a sedurle, ma immagino di sì.
In lungo:
Non ho mai avuto molta fortuna con le donne. Quando c'erano le opportunità sociali che permettevano di conoscere ragazze(scuola e università) non avevo la capacità di sedurle. Quando ho imparato a sedurle sono progressivamente diminuite le opportunità sociali. Anno dopo anno ho conosciuto sempre meno ragazze e mi son ritrovato a stare ben sei anni senza scopare.
La cosa mi pesava tantissimo, non sapevo come rimediare, ma mi dicevo che prima o poi avrei risolto "quando avrò il lavoro X", "quando avrò la casa da solo", "quando finirò di fare Z", "quando mi iscriverò a K" ecc. Ovviamente quel punto non veniva raggiunto, e se veniva raggiunto prevedibilmente non serviva a darmi ciò che volevo (donne con cui interagire romanticamente). Ogni tanto curiosavo sui siti di escort, ma era più una curiosità che altro.
La svegliata me l'ha data la malattia. Ancora giovane (28 anni) e atletico, mi ritrovo con sintomi sufficientemente preoccupanti, e una bella incognita sulla qualità della mia vita futura (o esistenza di una vita futura).
All'improvviso sono diventato consapevole della mia mortalità, e ciò che più mi preoccupava era il fatto di aver scopato così poco. Di morire con una insoddisfazione sessuale enorme.
Siccome dove vivo le pay sono scarse a mio avviso (se pago voglio una donna bella), ogni tanto mi faccio un viaggetto e unisco turismo regolare con visite alle pay. Non lo posso fare spesso perché sono squattrinato, non è il massimo e in tutta onestà preferisco mille volte le free. Almeno per me personalmente le free sono sempre state effettivamente free anche a livello di cene, regalini e cose varie. Ma soprattutto la fase di seduzione, messaggini, riuscirò o fallirò, ecc ecc è molto bella e aumenta la soddisfazione della scopata finale. Anche come si scopa è diverso con le free, e secondo me è meglio anche se lei è più chiusa.
Ma non sempre si può avere ciò che si vuole, a a volte bisogna accontentarsi e cercare compromessi con la realtà. Faccio uno stile di vita per cui non conosco nuove donne, nel 2016 non ho conosciuto una femmina single che fosse una, e a fine giornata voglio sborrare.
Le pay non mi soddisfano come vorrei, ma dopo un'attenta analisi ho capito che sono il meglio che posso ricavare dalla situazione attuale.
Sto cercando di cambiare stile di vita in modo da aumentare le possibilità di avere donne free, ma ci vuole tanto tempo e comunque non ci sono garanzie.
Aggiungo che dopo sei anni di astinenza è come essere tornati vergini, non hai più l'abitudine ad avere il cazzo toccato da una donna, sapersi muovere in due, avere una femmina che ti cavalca, sapere cosa sei in grado di fare, e via dicendo.
Durante l'astinenza ti vengono tanti dubbi sulle tue capacità sessuali, che poi si riflettono anche nel modo in cui ti rapporti con le donne che vuoi sedurre. Da questo punto di vista le pay hanno aiutato tantissimo e mi hanno reso molto più tranquillo qualora dovessi miracolosamente conoscere delle donne appetibili. Nella mia testa non ci sono più dubbi del tipo "chissà se mi ricordo ancora come si scopa" perché a quanto pare mi ricordo. Almeno quello
Ciao
