Vincere facile?! (meglio FKK o caccia libera OTR?)

Reaction score
847
Dopo attente riflessioni a seguito della mia prima visita al FKK ANDIAMO, vorrei porre questo dilemma atroce: :sad:
meglio andare a colpo sicuro in un FKK dove tutto è già scontato (tranne i prezzi!) con servizi esplicitati nel listino comprensivo di IVA? :rtfm:
O andare alla caccia selvaggia e libera senza rete e info con OTR o Loft? :whistle3:

Io ho avuto, come penso molti, esperienze positive, anche molto molto positive,e negative, che ho subito rimosso, mettendole in conto nell'attività del free lancer! :pardon:
Alla ricerca della perla :girl_in_love: sulle strade malfamate sfidando le forze dell'ordine e del... disordine?!?! :treaten:

Alla fine son gusti personali, ma dipende anche dal tempo che si ha a disposizione e dal budget di spesa.
Meglio FKK, se si ha almeno una giornata a disposizione, se non due meglio ancora.. un concentrato di piaceri della vita, cosa desiderare di più?

che domanda stupida FKK senza ombra di dubbio poi come capita a me lunedi 22 agosto 2 3 4 o piu settimane a pattaya:diablo::diablo::diablo:

Indietro
Alto