Vincere facile?! (meglio FKK o caccia libera OTR?)

Reaction score
796
Dopo attente riflessioni a seguito della mia prima visita al FKK ANDIAMO, vorrei porre questo dilemma atroce: :sad:
meglio andare a colpo sicuro in un FKK dove tutto è già scontato (tranne i prezzi!) con servizi esplicitati nel listino comprensivo di IVA? :rtfm:
O andare alla caccia selvaggia e libera senza rete e info con OTR o Loft? :whistle3:

Io ho avuto, come penso molti, esperienze positive, anche molto molto positive,e negative, che ho subito rimosso, mettendole in conto nell'attività del free lancer! :pardon:
Alla ricerca della perla :girl_in_love: sulle strade malfamate sfidando le forze dell'ordine e del... disordine?!?! :treaten:

Reaction score
544
Alla fine son gusti personali, ma dipende anche dal tempo che si ha a disposizione e dal budget di spesa.
Meglio FKK, se si ha almeno una giornata a disposizione, se non due meglio ancora.. un concentrato di piaceri della vita, cosa desiderare di più?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.814
che domanda stupida FKK senza ombra di dubbio poi come capita a me lunedi 22 agosto 2 3 4 o piu settimane a pattaya:diablo::diablo::diablo:

Commenta
Alto