CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Elvira
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': dice 23, qualcuno in pù in realtà
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si a parte un po di patinatura.
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): RAI1, BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70+20
COMPENSO CONCORDATO: 70+20
DURATA DELL'INCONTRO: mezza ora
DESCRIZIONE FISICA: viso molto bello, gambe belle e affusolate. altezza 170 o poco meno
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piani alti ascensore piccolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3315764553
LA MIA RECENSIONE:
non avevo nessuna voglia di andare zoccolando. ma poi ci sono andato lo stesso. e qui ce ne sarebbe da scrivere sulla piega viziosa e imbecille che prende spesso questo hobby.
la chiamo, risponde la centralinista, simpatica come un dito di Edward Mani di Forbice nel culo, mi spiega gli estremi logistici dell'appuntamento che sto per prendere.
la via e l'appartamento sono gli stessi dove ho incontrato Masha o Maria qualche settimana fa. Purtroppo però l'incontro non raggiungerà lo stesso livello di soddisfazione che Masha (o Maria) mi fece brillantemente raggiungere.
arrivo, parcheggio, salgo ed entro.
Mi accoglie scalza, con le calzette, la maglia della larga tuta che gli pendula addosso, trasandata, e pure con un broncetto sul muso di chi non aveva voglia di fare una mazza.
Già solo per questo me ne sarei dovuto andare. Ma, ovviamente, non l'ho fatto.
Lei è indubbiamente carina. Il suo pezzo forte è certamente il viso. molto molto bello. grazioso, insomma bello e fine: belle labbra, bel sorriso,bel nasino, occhi bellissimi e azzurri.
fisicamente però, devo dire che non trovo sia così eccezionale: non ha il vitino da vespa che molte delle ragazze sue conterranee hanno, ha un bel seno abbondante e un po' rilassato (e va bene così, la plastica sarebbe peggio)
e in generale ha un fisico bello ma non bellissimo. anche se, a onor del vero, e cosa non da poco, credo che il suo pezzo forte siano però le gambe: sono molto bene affusolate, le caviglie e i piedini sono molto belli.
vuoi che non ero in forma io, vuoi che lei non è comunque il massimo dell'attitudine, l'incontro per me è risultato piuttosto scialbo. rai1, mission e pecos, bbj e cim.
questa mera successione di sigle bastano e avanzano a descrivere un incontro non memorabile.
il daty me l'ha negato dicendo che non le piace. va beh chissenefotte.
Ma, più che le mere prestazioni sessuali, è il suo atteggiamento da principessa con la puzzetta sotto il naso che rende l'incontro non ripetibile.
Unica mezza nota di merito: la ragazza è altezzosa ma comunque ben educata. caratteristica che io apprezzo sempre molto e che quasi mai manca alle figliole che vengono dal freddo.
Sarà che è a fine corsa (mi ha detto che si ferma fino ai primissimi di giugno) e si sarà rotta le palle, ma... credo che fare questo lavoro non faccia per lei.
Esco dando un ultimo sguardo all'appartamento, memore di Masha, stupenda e simpatica ragazza, con la quale questa Elvira, bella e antipatica, nulla a che spartire.
Se si era demilanesizzata, ora è ritornata sui suoi passi.
vado giù, salgo in macchina, domani c'è la finale di coppa campioni, in giro c'è un sacco di gente e decido di andare a farmi preparare un cocktail in un locale alla moda, da solo, immerso in questa città, da alcuni amata e da altri odiata.
Ma io faccio parte della schiera dei primi, e accendendo l'ipod dirigo le dita a selezionare il grande Lucio..
La melanconia mi assale e me la godo tutta.
Ciao Elvira, dopotutto, ripensando ora al tuo bellissimo musetto, a metà tra l'imbronciato e il sorridente, mi viene un accesso di tenerezza. forse non eri così antipatica, forse ero io che non ero in mood.
"..Milano a gambe aperte, Milano che ride e si diverte.." (e va a puttane)
https://www.youtube.com/watch?v=eJU8EuktCUw