MOTEL O CAMERE AD ORE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
Questa non è una richiesta di informazioni su una ragazza - una loft - ecc... quindi se non è il posto adatto chiedo aiuto ai moderatori.

Io chiedo ai cari punter trentini se sanno dirmi se in provincia c'è qualche motel, o la possibilità di trovare delle camere ad ore. Io ho cercato un po' su internet, ma non ho trovato nulla. Magari qualche albergo da questo tipo di servizio ma non lo pubblicizza... insomma se qualcuno sa darmi informazioni a riguardo ... grazie!

Reaction score
4
Non so se è possibile fare pubblicità, ma ce né uno abbastanza conosciuto in zona Vela a Trento. Mi pare che anche uno in Trento centro che pare faccia lo stesso servizio, ma non è un'info di prima mano...

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Io chiedo come informazione personale, magari può far comodo anche ad altri, ma non penso si possa arrivare a chiamarla pubblicità.

Altrimenti passatemi le info via messaggio privato, a me vanno benissimo anche così.

Commenta
Reaction score
4
Dopo averci pensato un po' ho editato il messaggio, non credo sia una buona idea scrivere pubblicamente di alberghi dove le nostre care amiche ricevono. Ti mando un messaggio privato :pardon:

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
Esiste già un thread dedicato agli alberghi e per trovarlo basta utilizzare la funzione "RICERCA". Perciò utilizza quello per chiedere info. Thread chiuso e cestinato.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto