Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
nessuno ha notizie del bar 1000 sulla giardini dove ce il benzinaio e gas metano a modena? chiacchiere parlano che mangiano il ripieno del cornetto nel retro

che strano, io ogni tanto ci faccio benzina e colazione dalla Valeria e mai avrei pensato.....di cornetti svuotati.
Domattina ci passo di sicuro e guardo con occhio diverso.
dopo vi informo tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
sono passato questa mattina dal "BAR SOSPETTO", dentro il piazzale della stazione di servizio GRAZI sulla via Giardini, che come detto ci passavo saltuariamente come semplice e scoglionato cliente. La Valeria è sempre lei, gentilissima e professionale nella preparazione del cappuccino, il cornetto lo acchiappa con la pinza, e lo posiziona nel piattino porgendolo dolcemente. Sono in difficoltà, al momento la mia recensione è neutrale, potrebbe essere come dite ma allora il lavoretto è fatto in modo molto riservato. Al mio passaggio, era presente da sola con 3 clienti da accontentare, con la porta dello sgabuzzino aperta....e senza rumori strani dentro.
qualche info: è moldava di 33 anni,effettivamente più tirata che in passato, abita a modena con il compagno è ha un bimbo che frequenta la scuola. Prima di questo Bar, lavorava a spezzano, vicino a fiorano nel bar di un amico, se qualcuno vuole incontrarla al ballo mi aveva detto che frequentava il frozen e il gilda - passiamoci ogni tanto per vedere i cambiamenti o segni particolari.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
2
Questo topic è per gli utenti di Parma e Reggio Emilia e rispettive province, fuori tutti gli altri!!!

Scherzo, eh...il titolo è chiaro, ma potete restare. :D
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
no, no a Fiorano, la Valeria ci lavorava prima di aprire il bar che adesso abbiamo in considerazie particolare. Questo si trova a Modena dentro la stazione di servizio GRAZI sulla via giardini vicino allo svincolo per la tangenziale.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
animated-cake-6-candles.gif


E' la settimana del sesto compleanno del bar ed io ci metto la torta.

Pur comprendendo che da quando mancano le donne, luma e Sugarlips, ci manca qualcosa.
Vorrà dire che festeggeremo tra ometti, oppure portate un po' di girls.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta
Alto