sono passato questa mattina dal "BAR SOSPETTO", dentro il piazzale della stazione di servizio GRAZI sulla via Giardini, che come detto ci passavo saltuariamente come semplice e scoglionato cliente. La Valeria è sempre lei, gentilissima e professionale nella preparazione del cappuccino, il cornetto lo acchiappa con la pinza, e lo posiziona nel piattino porgendolo dolcemente. Sono in difficoltà, al momento la mia recensione è neutrale, potrebbe essere come dite ma allora il lavoretto è fatto in modo molto riservato. Al mio passaggio, era presente da sola con 3 clienti da accontentare, con la porta dello sgabuzzino aperta....e senza rumori strani dentro.
qualche info: è moldava di 33 anni,effettivamente più tirata che in passato, abita a modena con il compagno è ha un bimbo che frequenta la scuola. Prima di questo Bar, lavorava a spezzano, vicino a fiorano nel bar di un amico, se qualcuno vuole incontrarla al ballo mi aveva detto che frequentava il frozen e il gilda - passiamoci ogni tanto per vedere i cambiamenti o segni particolari.