Ma nessuno pensa di aggiornare le informazuini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ho visto che ci sono recensioni (rece) vecchie di 3,4,5, anni. Credo che oramai non servano più a nessuno e non dicano più niente ai punter odierni. Perché non si pensa di pulire i forum dal vecchiume. Il sito diventerebbe più snello e più aggiornato.

Ho visto che ci sono recensioni (rece) vecchie di 3,4,5, anni. Credo che oramai non servano più a nessuno e non dicano più niente ai punter odierni. Perché non si pensa di pulire i forum dal vecchiume. Il sito diventerebbe più snello e più aggiornato.
Ho visto che ci sono utenti iscritti da 5 anni (lurker) che non hanno mai contribuito. Perchè non vengono bannati? Il sito diventerebbe più snello.
:punish:

Si vede che non capisci un cazzo di database

Tutti i messaggi sono in ordine cronologico, che problemi danno le vecchie rece?
Ho fatto recensioni che ormai possono considerarsi datate, recensioni di prostitute che ho visto uscire dalla favela, crescere e probabilmente diventare nonne, però se Big le dovesse cancellare sarebbe come se mi amputasse un braccio.
E poi spesso ritornano.

...ma cosa vuoi??? 2 messaggi in 5 anni...:prankster2:

inizia ad aggiornarle tu le recensioni.....
:rtfm:

saluti

E' meglio che chiuda questo insensato thread prima che tu venga coperto di ulteriori rimproveri.

Tieni sempre presente che, come abbiamo detto e ripetuto ormai centinaia di volte, che lo scopo del forum non è fornire informazioni aggiornate, ma permettere di raccontare esperienze non riportabili altrove. Se poi diventano informazioni bene, ma è un risultato secondario.

Ad ogni buon conto, pretendere aggiornamenti senza avere dato nessun contributo mi pare paradossale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto