Prostitute e depressione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

CHARON

Ospite
Ospite
Ti lamenti, ti piangi addosso, chiedi consiglio , poi i consigli non li vuoi, dici banali, tipi come te devono rimanere soli, il tuo problema è proprio la tua persona, non l'aspetto, ma il carattere lamentoso....te credo che nessuno ti fila....se vuoi i consigli, allora seguili, altrimenti che cosa scrivi a fare?????????.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
455
Reaction score
104
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
In realtà la scelta o meno di approfondire una conoscenza avviene prima ancora che la tipa capisca le reali intenzioni.


più che depresso, sei un pessimista incallito
e aggiungo: macché palestra... lì sarai circondato da donne che sbavano soltanto per gli istruttori
non puoi tener testa alla concorrenza... e suderai l'anima per nulla
se davvero sei inguardabile lascia stare palestre, discoteche, locali e scegliti un ambito differente
controllati nel relazionarti con l'altro sesso e non farti brontolare la pancia per la fame di fica
intorta a parole quelle che ti ritrovi ad un braccio di distanza
cerca di sembrare più interessante di quanto tu non sia realmente
cerca di sembrare più intelligente di quanto tu non sia realmente
e se non ci riesci, fai bene a deprimerti
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Calabria
dipende dal tipo di depressione che hai
da quanto capisco il fattore principale della tua depressione è il non piacere alle donne, giusto?
ebbene in questo caso andare con le prostitute non ti servirebbe a nulla, anzi potrebbe persino acuire il problema.
vacci, se vuoi, ma solo per ragioni fisiche.
nell'ambito depressivo non serve a nulla e può anche peggiorare le cose (l'ambiente della prostituzione non è proprio l'ideale per un depresso...)
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Su quello sto già provvedendo, ogni giorno esco a correre e ho ricominciato anche a far palestra.Il problema più che altro è la dieta visto che prima tendevo a consolarmi con cibo e alcol, ma cmq un po' alla volta spero di ingranare il nuovo regime di fitness.
Sei quello che mangi e 80% lo fai a tavola.
Magari condividi tue esperienze e chiedi ad altri sia per migliorare che per conoscere.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
più che depresso, sei un pessimista incallito
e aggiungo: macché palestra... lì sarai circondato da donne che sbavano soltanto per gli istruttori
non puoi tener testa alla concorrenza... e suderai l'anima per nulla
se davvero sei inguardabile lascia stare palestre, discoteche, locali e scegliti un ambito differente
controllati nel relazionarti con l'altro sesso e non farti brontolare la pancia per la fame di fica
intorta a parole quelle che ti ritrovi ad un braccio di distanza
cerca di sembrare più interessante di quanto tu non sia realmente
cerca di sembrare più intelligente di quanto tu non sia realmente
e se non ci riesci, fai bene a deprimerti
Mi torna in mente altra discussione in cui un tizio vuole far volontariato per conoscer figa.
Non ci siamo proprio, ma neanche un po'.
Il mio consiglio sulla palestra era solo per mettersi in forma, concentrarsi sul fitness, darsi una disciplina e conoscere nuove persone per confrontarsi, uscire, crescere ed altro ancora.
Non tutte le palestre sono centri per fighetti e fighette!
Preciso: palestra in cui ci si allena.
Poi, ognuno é fatto alla sua maniera, ma non venite a dirmi che non fa bene anche a chi é depresso.
Meglio stare a casa a fissare il muro,soli, con la birra in mano?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.539
Reaction score
22.727
Il tipo era Mauro sill e i punti di contatto tra i due ci sono...
Quello che mi deprime più che altro è la mancanza di esperienze sessuali, la lunga astinenza, è questo che alla fine mi ha fatto precipitare in questa situazione.

un altro è quello di non aver vissuto una vita sessuale intensa e quello di non essere quasi mai uscito con gli amici la sera e di aver frequentato discoteche eccc... ciao.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
40
Allora dimmi che cosa vorresti fare?, oltre a deprimerci....se non esci e non conosci non risolvi...nessuno viene a casa da te, oppure attaccati al cazzo, il tuo.

Ti lamenti, ti piangi addosso, chiedi consiglio , poi i consigli non li vuoi, dici banali, tipi come te devono rimanere soli, il tuo problema è proprio la tua persona, non l'aspetto, ma il carattere lamentoso....te credo che nessuno ti fila....se vuoi i consigli, allora seguili, altrimenti che cosa scrivi a fare?????????.



Se sapessi cosa fare non avrei aperto il thread, poi se ti deprime nessuno ti obbliga a seguirlo, soprattutto visto che sei fuori tema (ho chiesto se le prostitute possono attenuare la depressione, non ho chiesto consigli su come guarire dalla depressione,almeno capire un thread prima di rispondere non sarebbe male) e non hai niente da dire.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Se sapessi cosa fare non avrei aperto il thread, poi se ti deprime nessuno ti obbliga a seguirlo, soprattutto visto che sei fuori tema (ho chiesto se le prostitute possono attenuare la depressione, non ho chiesto consigli su come guarire dalla depressione,almeno capire un thread prima di rispondere non sarebbe male) e non hai niente da dire.

Il tuo problema è te l'ho detto è il carattere musone e lamentoso, conosco persone di 150 kg iper attive, brillanti che scopano come ricci e hanno relazioni, perche'?, perche' si mettono in mostra, sono piacevoli, il mio miglior amico è basso e tarchiato, anche lui ha problemi ma mica si lamenta, esce, conosce, tanta gente, alla fine conosce sempre ragazze, alle volte gli va' male, qualche volta bene.

Il problema sei te stesso, puoi essere pure alto e fisicato ma se sei un musone hai problemi....esci cazzo!!!!!,.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
40
dipende dal tipo di depressione che hai
da quanto capisco il fattore principale della tua depressione è il non piacere alle donne, giusto?
ebbene in questo caso andare con le prostitute non ti servirebbe a nulla, anzi potrebbe persino acuire il problema.
vacci, se vuoi, ma solo per ragioni fisiche.
nell'ambito depressivo non serve a nulla e può anche peggiorare le cose (l'ambiente della prostituzione non è proprio l'ideale per un depresso...)

Sì, il non piacere ma anche il non avere una vita sessuale e accumulato diverse esperienze.


più che depresso, sei un pessimista incallito
e aggiungo: macché palestra... lì sarai circondato da donne che sbavano soltanto per gli istruttori
non puoi tener testa alla concorrenza... e suderai l'anima per nulla
se davvero sei inguardabile lascia stare palestre, discoteche, locali e scegliti un ambito differente
controllati nel relazionarti con l'altro sesso e non farti brontolare la pancia per la fame di fica
intorta a parole quelle che ti ritrovi ad un braccio di distanza
cerca di sembrare più interessante di quanto tu non sia realmente
cerca di sembrare più intelligente di quanto tu non sia realmente
e se non ci riesci, fai bene a deprimerti

Non vado in una palestra pubblica, mi alleno a casa.
Cmq io sarò pure pessimista, ma sfido chiunque, compreso il tipo con l'avatar di colombo, a spiegarmi che cosa c'entra la personalità nell'interagire con le donne quando queste ti troncano la conversazione o ti danno segnali di disinteresse entro un paio di minuti, dimostrando di non avere neppure voglia di approfondirla la tua personalità.
E cmq sta cazzate sulla personalità hanno veramente rotto le palle,scopano perfino i delinquenti più incalliti, gente con personalità violente, criminali e antisociali.In realtà scopano le persone con le personalità più diverse, scopano i timidi, scopano gli estroversi, scopano anche quelli con l'asperger.L'unica cosa che hanno in comune quelli che scopano sono fondamentalmente l'aspetto, il denaro e lo status.E io devo anche sentirmi dire che non scopo perché sono pessimista LOL.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
40
Il tuo problema è te l'ho detto è il carattere musone e lamentoso, conosco persone di 150 kg iper attive, brillanti che scopano come ricci e hanno relazioni, perche'?, perche' si mettono in mostra, sono piacevoli, il mio miglior amico è basso e tarchiato, anche lui ha problemi ma mica si lamenta, esce, conosce, tanta gente, alla fine conosce sempre ragazze, alle volte gli va' male, qualche volta bene.

Il problema sei te stesso, puoi essere pure alto e fisicato ma se sei un musone hai problemi....esci cazzo!!!!!,.

Va beh, il tuo punto di vista l'ho capito, non serve che lo ripeti dieci volte soprattutto visto che non c'entra niente col thread.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
La personalità' conta eccome, se tu dici il contrario è perché' non capisci un tubo, devi essere brillante, poi conoscere, tante, ma tante donne, per il calcolo delle probabilità', ottieni, se invece sei musone come appari, come dimostri, credimi pure con 60kg in meno avrai fortuna....la testa amico mio , conta la testa e tu non ce l'hai, con questo chiudo...che hai bello che scassato.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
40
La personalità' conta eccome, se tu dici il contrario è perché' non capisci un tubo, devi essere brillante, poi conoscere, tante, ma tante donne, per il calcolo delle probabilità', ottieni, se invece sei musone come appari, come dimostri, credimi pure con 60kg in meno avrai fortuna....la testa amico mio , conta la testa e tu non ce l'hai, con questo chiudo...che hai bello che scassato.

Figurati quanto hai scassato tu, ho scritto che ho passato anni ad approcciare donne, ne ho approcciate letteralmente a migliaia, e mi vieni a parlare di calcolo delle probabilità?Vieni a farmi diagnosi caratteriali neanche fossi mio fratello quando non hai neanche capito una sega del mio thread.Chiudi sì, che è meglio.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Calabria
Non esiste una legge di attrazione vera e propria.
Il sesso e l'innamoramento sono totalmente irrazionali.
Quindi anche chi dice che avendo un atteggiamento scanzonato, divertente si possono avere donne si sbaglia: non è automatico. Conosco tizi divertentissimi che non si fila nessuna.
Si può divertire ma non piacere.
Quindi dare consigli su come conquistare le donne serve solo a certi truffatori che si arricchiscono con i "corsi di seduzione"...
Quanto alla prostituzione serve solo come sollazzo sessuale, esiste proprio per dare la possibilità a chi non piace di fare del sesso.
Mai avvicinarsi alla prostituzione per colmare la mancanza di una ragazza: una prostituta non è e non può mai essere una ragazza.
Si rischia solo di incappare in truffatrici che approfittano dei problemi altrui per spillare denaro.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Calabria
La personalità' conta eccome, se tu dici il contrario è perché' non capisci un tubo, devi essere brillante, poi conoscere, tante, ma tante donne, per il calcolo delle probabilità', ottieni, se invece sei musone come appari, come dimostri, credimi pure con 60kg in meno avrai fortuna....la testa amico mio , conta la testa e tu non ce l'hai, con questo chiudo...che hai bello che scassato.
è sempre bello vedere persone bene educate.... O_O
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
40
Non esiste una legge di attrazione vera e propria.
Il sesso e l'innamoramento sono totalmente irrazionali.
Quindi anche chi dice che avendo un atteggiamento scanzonato, divertente si possono avere donne si sbaglia: non è automatico. Conosco tizi divertentissimi che non si fila nessuna.
Si può divertire ma non piacere.
Quindi dare consigli su come conquistare le donne serve solo a certi truffatori che si arricchiscono con i "corsi di seduzione"...

Esatto, alla fine i meccanismi di attrazione sono molto semplici, non occorre portare avanti strategie belliche per attrarre ragazze.
Il discorso personalità subentra in un secondo momento, quando vi è già stata l'accettazione fisica.A quel punto un certo tipo di personalità può esserti di aiuto mentre un altro compromettere il risultato (soprattutto se l'accettazione fisica è minima, cioè se piaci "così e così"), ma in nessun modo un certo tipo di personalità può compensare la mancanza di attrazione fisica.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
La personalità' conta eccome, se tu dici il contrario è perché' non capisci un tubo, devi essere brillante, poi conoscere, tante, ma tante donne, per il calcolo delle probabilità', ottieni, se invece sei musone come appari, come dimostri, credimi pure con 60kg in meno avrai fortuna....la testa amico mio , conta la testa e tu non ce l'hai, con questo chiudo...che hai bello che scassato.

Esimio Frank Colombo (tra l'altro grande serie televisiva - n.d.r.).
Confido di aver letto parecchi tuoi interventi e di averne apprezzati, completamente, almeno il 90% di essi.
Rispetto i tuoi pareri ma, senza prendere le difese del "buon" Phicofilo (bravo a controbattere già di suo, oltre ad avere una "certa simpatia") mi sento di dissentire su un punto, scusandomi se, magari, sfocio nell'O.T., quando gli scrivi "devi essere brillante".
Senza morali, tralasciando filosofie Zen, Okuto, Taoisti, citazioni del maestro Miaghi, teorie paolotte.. ognuno deve essere se stesso.
Magari starà sulle palle a tanti/e, ma, per lo meno, non finge, è coerente e...è fatto così (nulla da escludere che, sotto sotto, sia anche contento di com'è).
Perchè fingere, prendere in giro se stesso ed anche altri, illudendosi ed illudendo?
Il mio suggerimento (saprà bene lui quanto "peso" darmi) è quello di vivere serenamente il suo momento pay, trovare una "cortigiana" che lo soddisfi e gli piaccia.
Lui stesso ha pubblicato che sente il desiderio di andare a prostitute, per tanto che continui, giustamente, ad andarci.
Sarà negativo, sarà quel che sarà... E allora?
Dobbiamo legarlo e farlo possedere da un super-dotato trans brasiliano?
Direi di no.
Poi saprà bene lui, cosa fare per trovare la sua serenità, la sua tranquillità e la sua armonia.
La cosa difficile è prendere atto e trarre le proprie conclusioni.
Caz! Faccio già fatica io davanti alle mie "seghe mentali" figurarti se ho risposte e verità assolute da dare ad uno sconosciuto!
:drinks:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Calabria
Esatto, alla fine i meccanismi di attrazione sono molto semplici, non occorre portare avanti strategie belliche per attrarre ragazze.
Il discorso personalità subentra in un secondo momento, quando vi è già stata l'accettazione fisica.A quel punto un certo tipo di personalità può esserti di aiuto mentre un altro compromettere il risultato (soprattutto se l'accettazione fisica è minima, cioè se piaci "così e così"), ma in nessun modo un certo tipo di personalità può compensare la mancanza di attrazione fisica.

Esattamente
L'attrazione fisica è talmente fondamentale che se non c'e' nulla può sopperire ad essa e si deve ricorrere alle prostitute.
Per questo esiste ed esisterà sempre la prostituzione.
Perché esisterà sempre chi non attrae.
Come non tutti possiamo essere ingegneri non tutti possiamo essere "seduttori"
E dire che basta essere "brillanti" o "sicuri di sé" fa ridere: fosse così semplice questo forum non esisterebbe, perché tutti si procurerebbero sesso senza il minimo problema e quindi non esisterebbe il sesso in cambio di denaro.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto