CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: No Nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127775-ancona-127775-new-4drd129375205 http://www.bakekaincontrii.com/_anc...scoperto_lato_b_spaniola_baci_-e-2532199.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 (forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non pattuito
SERVIZI USUFRUITI: bj e mezza sega
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta sul metro e sessanta, bionda, viso rovinato da bruscioli, pere grosse naturali (una quarta) cadenti, culo na favola (tosto e a mandolino),
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un mezzo gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32776959xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla tirella di questo annuncio, dopo aver visto anche la richiesta di informazioni a riguardo, dopo una mezza recensione trovata in giro che ne parlava bene, dicendo che più o meno fosse la ragazza della foto dell'annuncio, ieri pomeriggio mi precipito sul posto, voglioso di tette grosse. Mi reco sul posto, mi apre. Entro, non è lei quella della foto, seppur una mezza porca figura la faccia, visto che a vederla da dietro è proprio un bel vedere, ha un bel culo tosto che potrebbe dare molte soddisfazioni.
Entro in camera, è da pochissimo qui, infatti mi fa vedere ancora che ha il trolley a terra. Mi chiede cosa voglio fare, le dico una cosa normale (come al mio solito al primo incontro), mi chiede 70 ma riesco a strappare 60 con sua disapprovazione. Va di la a lavarsi (lo spero), torna e ci mettiamo sul letto, con le tapparelle chiuse e la forte luce della stanza accesa che non fa proprio atmosfera. Mi dice di sdraiarmi, prende subito un cappucccio e me lo copre subito, al che le chiedo se me lo ciuccia a crudo un pò ... ma lei imperterrita continua nella vestizione e lo prende in bocca ... già questa mi ha fatto scoglionare, lei era fredda e distaccata, quasi come se mi facesse un piacere a tenermelo anche solo tra le mani .... non un minimo di partecipazione da parte sua, il suo telefono continua a squillare nel mentre e lei risponde pure .... in questa situazione il cazzo manco mi veniva su e lei che quasi quasi mi prendeva anche in giro .... le ho richiesto nuovamente un mezzo pompino scoperto e lei nega .... trova la scusa di avere un dente rotto e che la lingua si ferisce e quindi sanguina .... che scusa del cazzo .... dopo vengono a bussare alla porta, magari è qualcuno d'accordo con lei per far fuggire il cliente con la scusa del "Oh Dio, hanno busssato alla porta", creando falsi allarmismi .... fatto sta che mi rivesto senza aver sparso il mio seme ... mi chiede se sono arravbbiato, e io "scherzi, è stato il mio rapporto più bello della vita!".... esco e vado via .... insoddisfatto e con la voglia di fare in salto da un'altra ... purtroppo gli impegni non mi hanno lasciato tempo libero, ma mi sono rifatto in serata (di un'altra inculata che racconterò appena ho un attimo)....
Questo è quanto cari colleghi....
Ultima modifica di un moderatore: