[RECE] Adoro massaggiare e giocare - Francavilla al Mare (CH) - Bakecaincontri

Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adoro-massaggiare-giocare-massaggi-hpfs129780637
CITTA DELL'INCONTRO:Francavilla al mare in un posto fuori dalla realtà
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:no so
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 40 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:60-100
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:posto ai confini della realtà
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Salve incuriosito dall'annuncio e dalle belle poppe chiamo e mi faccio spiegare i massaggi eseguiti ed il luogo dell'incontro e decido di andare nel tardo pomeriggio visto la non reperibilità della mia massaggiatrice preferita.arrivato a Francavilla la richiamo perché non trovavo il posto e mi faccio guidare telefonicamente da lei.ad un certo punto mi dice di girare in una strada strettissima in una discesa assurda con curve a gomito con la vegetazione che quasi occupava la strada ed in me pensavo, ma possibile una cosa del genere in mezzo ad un bosco così ci sono case?ho sbagliato?ed ecco che trovo una casetta nella prateria con lei che vedendomi mi dice sei arrivato. Meno male?.
Mi apre la porta e vedo una bella cavalla vestita con un vestitino scollato,aderente tutto leopardato ed in me penso,me cojoni!!!!è molto molto più magra che in foto.
La casa all'interno sembra tipo una baita di montagna con un futon leopardato all'ingresso,mi rispiega i massaggi ed insiste varie volte se volevo fare il prostatico,ma io essendo tradizionalista opto x quello normale da60 rose x mezz'ora x limitare i danni in caso di fregatura visto il posto e la situazione assurda.mi spoglio e mi metto sul futon e vedo che lei inizia ad accarezzarmi la schiena ma non si spoglia e penso,ecco ho preso il siluro senza vasellina altro che prostatico.invece si toglie il vestito ed il perizoma ed inizia.corpo a corpo particolare perché non si mette sopra di me ma di lato usando le mani, le poppe ed un po' la sgnacchera ripetendomi ancora se volevo il prostatico con vibro che gentilmente ho declinato x l'ennesima volta,vista la situazione dico non male.mi fa girare ed inizia e si inizia col davanti. Ed ecco che sento la presenza di qualcuno in casa che suona tipo un campanellino,le chiedo chi è?lei mi risponde il gatto.mi richiede se voglio il vibratore x l'ennesima volta dicendomi di passarmelo solo sul corpo,le dico vabbe.ed ecco che succede l'impossibile,bussano alla porta,gli chiedo vista la zona ai confini della realtà chi è?a sto punto il gatto non era, mi risponde che non lo sa ma che non aprirà la porta.a quel punto mi smoscio in una maniera incredibile, ma lei devo dire che ci metteva impegno.ed ecco che dopo5 minuti ribussano ancora, allora lei si alza e mi dice di nascondermi dietro di una mobile alto,si veste e va ad aprire. Li mortacci sua era un vecchietto che cercava la padrona di casa!!!!!lo sto ancora a maledì.
Si riparte col massaggio la tocco e non solo e le chiedo se può andare oltre e mi dice di aspettare, dopo altri 5 minuti prende un gommino e inizia una bel bbj che va avanti x qualche minuto,le chiedo se fosse possibile andare oltre ma mi dice che non lo fa e soprattutto x 60 rose.dopo un po' mi chiede se colgo finire sulle sue poppone e così ho fatto.mi rivesto,ci salutiamo mi rimetto in macchina e riattraverso la foresta tropicale.


Ovviamente il tutto è frutto della mia mente molto fantasia e sicuramente non corrisponde a realtà
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
CARATTERISTICHE GENERALI INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
L'index(38995753xx) dell'annuncio linkato nella scheda,trova risettivamente una rece ed una richiesta info su frosinone della stessa massaggiatrice http://community.punterforum.com/showthread.php?t=239779
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=256411
Altro annuncio http://www.hotannunci.net/massaggi_integrali_body_massage_e_personalizzati_cassino-c-1587043.html
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
ed ecco che dopo5 minuti ribussano ancora, allora lei si alza e mi dice di nascondermi dietro di una mobile alto

deve essere stata un esperienza incredibile :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
Hai fatto anche l'amante nascosto nel mobile, diciamo che dovevi spendere almeno 100 hahahah
 
Commenta
Alto