[RECE] Massaggi nuove operatrici - Bari - Bakeca.it

Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...i-nuove-operatrici-sip9105382479?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela (ma credo si chiami Katia)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 70 base, 100 topless, 120 body
COMPENSO CONCORDATO: 100 body in topless con perizoma
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: simpaticamente goffa e impreparata, nel complesso abbastanza meccanica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano (se non ricordo male)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34413402xx


LA MIA RECENSIONE:
Avere una voce carina e chiara al telefono nuoce alla salute. Del portafoglio. Ma andiamo con ordine: chiamo e mi risponde una bella voce femminile, senza apparenti accenti nostrani, sebbene sia del barese. Mi propone al telefono il menu e stranamente mi indica direttamente via e civico (come aveva già annunciato in un sondaggio telefonico Diabolikum): è proprio via Amendola 199, vicinissimo ai 2 Ghiottoni. Poi, una volta arrivati lì, il 199 si divide in varie lettere: è così che Daniela mi guida al telefono, quando sono lì sotto al civico giusto.

Piccola premessa che non c'entra nulla con la rece, ma per farvi capire che non doveva proprio essere la mia giornata fortunata. Dopo aver parcheggiato (non facile in quella zona maledetta), mi trovo in un dedalo di portoncini interni, mentre mi dirigo al 199. In quel momento esce da uno di questi portoni un ragazzino disgraziato con in mano delle buste di melone di pane: mi si rivolge con aria impietosita dicendomi che sta cercando di venderli, perché ha a casa il fratellino che non sta bene e bisogna acquistare delle medicine. Vabbè, capisco l'antifona, mi impietosisce ripetendomelo 3 volte e mi vende 2 meloni a 10 euro in totale!!! 2 euro al chilo, manco a Montecarlo lo vendono a quel prezzo. È un furto in piena regola, glielo dico, manco la peggiore loft che si improvvisa masseuse. E vabbù, era non solo la mia giornata sfortunata, ma evidentemente quella devota alle opere di bene e a favorire i furti in piena regola. Sole a tremila, questo ragazzino piagnucolante con le buste...compro 2 meloni, ok! Torno a lasciarli in macchina: che faccio, mi presentavo con i meloni dalla massaggiatrice? Comunque almeno erano buoni, sono stati già divorati!
:yess:

Torniamo a Daniela: mi apre e mi trovo di fronte una bella ragazza-donna, sicuramente ben over 30, direi dai 35 ai 40: capelli lisci non lunghissimi, mora, occhi chiari. Jeans attillati, scarpa tacco-zeppa estiva, magliettina attillata. Una seconda-quasi terza di tette, niente di sconvolgente, ma passabili. Bel fisico, comunque: magra e tonica, seppur non proprio curve esplosive. Voce spigliata e animo gentile, glielo si legge subito. È anche un po' timida nel parlarmi. Questo mi predispone bene. C'è una specie di ingresso di ricevimento con una scrivania: il "centro" non è altro che un appartamento adibito a massaggi. Sono lei e un'altra, ma quando arrivo io trovo solo Daniela. Mi snocciola il menu e le dico che voglio spendere non più di 100 (e le faccio pure un favore). Acconsente a un body massage in topless con perizoma. Durante il massaggio poi mi dirà che full nude prevede un extra di altri 30 (oltre i 120)...vabbè! Ma che non è previsto rapporto in ogni caso. Sarà...

La stanza è comunque al solito arredata: fouton, candeline, musichetta. Insomma, le solite cose, l'igiene è discreta, sul fouton c'è il classico rotolone. Lei è un po' goffa nelle cose che mi dice: ridacchia ogni tanto e mette tenerezza, ma mi convince il fatto che fisicamente sia abbastanza tosta. Nella speranza di ricevere almeno un minimo massaggio. Speranza vana: si inizia pancia in giù, sparge olio inodore a profusione e si impegna anche, ma sono movimenti senza né capo né coda. Comunque resta dei buoni 20 minuti a "massaggiare" a pancia in giù, cercando di farlo con tutto il corpo e arrivando spesso in zona hot, dove comunque raggiungo immediatamente un'ottima erezione (l'ormone è ormone e comunque la tizia non era male affatto).

Purtroppo i miei tentativi di social non vanno a buon fine: lei risponde, sorride, ma termina lì. Sono sempre io a dover trovare degli argomenti. Dopo 2-3 tentativi, opto per il silenzio. Alla girata, lei riprende a massaggiare tutto, soffermandosi spesso sul birillo e saltando quasi del tutto petto e addome. Insomma, sta velocizzando. Lo capisco, ma per mia fortuna come al solito ho un'ottima resistenza. Si avvicina spesso con collo e viso, la sbaciucchio qua e là, ma lei non offre le labbra. Agisco però sul perizoma, riuscendo anche a digitalizzare un pochino, ma non insisto più di tanto. Le chiedo se bacia e lei mi risponde "dove?" :secret: Vabbè, le farei un disegnino, ma il pennellone è impegnato. Subito dopo piacere finale raggiunto e via di carte per asciugarsi. Le chiedo della doccia. Certo, mi dice. Peccato che in bagno, seppur pulito, ci sia solo vasca, non box doccia!!!! Vabbè, faccio una doccia scomoda, ma la faccio. Mi dà per asciugarmi 2 teli monouso di quelli molto fastidiosi per asciugarsi ma eseguo. Non mi fornisce ciabatte, è un po' goffa nel darmi le varie indicazioni, ho l'impressione che abbia iniziato il "lavoro" da pochissimo. Addirittura lei si spoglia, dopo che io sono già sul fouton a pancia in giù e poggia i suoi vestiti sopra i miei!!!! :rofl: Non mi era mai accaduto, l'ho trovata una cosa strana ed evidentemente dettata da scarsità di esperienza. Tanto è vero che quando mi rivesto, sono costretto a spostare i suoi abiti per prendere i miei! Ma lei sembra non accorgersene o preoccuparsene.

Nel frattempo, durante il "massaggio", ho sentito che la sua collega era arrivata in casa. E mentre mi reco in doccia, la becco casualmente di spalle mentre risponde al citofono per il prossimo cliente che arriva. Vista così, mi è sembrata una figona spaziale: altezza media, shorts jeans e tacco molto fighi, bellissimo stacco di coscia, capelli lunghi e neri fino alla schiena. Non saprei dirvi altro, perché ho visto solo questo. Intanto però sento che, mentre sta salendo l'altro cliente, per evitare inopportuni incroci tra me e lui, dice qualcosa alla sua collega, chiamando Daniela "Katia". Suppongo quindi sia Katia il vero nome. Mentre la figona in shorts pare si chiami Angelica, a detta di Daniela/Katia. Informazione che chiedo a Katia, dato che se dovessi tornare, proverei sicuramente Angelica.

Che dirvi: Katia è stata gentile, cerca di mettere a proprio agio, anche se un po' freddina, non parla se non richiesto. Mi sembra che i prezzi siano altini per ciò che ha offerto e non ci tornerei, per l'inutilità del suo massaggio, seppur mi abbia eccitato il suo fisico. Però c'è poca partecipazione da parte sua e una volta girati, punta al finale. Se proprio dovessi tornare, lo farei solo per testare Angelica e capirne gli umori. Ma varrà la pena rischiare? Se qualcuno sa già di Angelica....parli!!!

Io so solo che sto "massaggio" mi è costato 100 euro e 2 meloni pane a 10 euro! Mi sa che l'affare sono stati i meloni alla fine...e non quelli di Katia (meloncini)...:prankster2:

Ciao a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Tanta solidarietà collega Malaspina tuttavia il tuo atto di generosità nei confronti del ragazzino ti fa tanto onore. A fare un'opera di bene non ci si perde niente e forse un domani ci si conquista un posto decente nell'aldilà
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
Ma infatti l'ho fatto volentieri. Voglio solo sperare che quei soldi siano serviti davvero per il fratellino. E comunque i meloni erano buoni! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Esimio collega...ne avevamo parlato in PVT e ti dissi anche che avevo un vago sentore di fregatura, e temevo che fossero quelle di via turati (spesso usano la tecnica di indicare proprio quel civico di via amendola). In ogni casto tanta solidarietà.

Certo potevi andare dalle tipe coi meloni e fare uno scambio equo...due meloni di pane per un po di sano divertimeno coi meloni da latte :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
e sti cazzi.... cotoletta e geppetto 100 !?!? SCANDALOSO!

eccerto che l'ottimo affare è stato quello dei 2 meloni al ragazzino!!!

Continua la tristezza e desolazione...... :treaten:

P.s. bella rece cmq!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #8
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
231
Reaction score
47
dai nomi e dalle descrizioni mi sembrano le due operatrici che prima stavano al Daya di Poggiofranco http://community.punterforum.com/showthread.php?t=122876 (che forse non esiste più? boh...). Nel thread linkato però non sono recensite, dovrei provvedere ma non ho tempo... prima o poi lo farò

La Daniela del Daya, è più sulla fascia 40-45,46,47 secondo me....Angelica è sui 30....bella gnocca...se sono veramente loro, il centro in questione è da scansare .... e dico all'amico di non tornarci, in quanto da Angelica, aspetto fisico a parte, non riceverà alcun trattamento migliore rispetto a quello offerto da Daniela...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
231
Reaction score
47
P.s.: gli annunci del Daya attualmente in giro parlano di nuova gestione e di nuove ragazze....probabile dunque che le 2 donzelle non esercitino più lì....per fortuna, direi....ahahahah
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
In realtà tempo fa ho chiamato il centro in questione di via Amendola (poi non ci sono andato) e mi hanno risposto "Daya buongiorno", quindi penso che la gestione fosse la stessa... può darsi che il Daya sia passato definitivamente in via Amendola lasciando la gestione del vecchio centro ad altri, ma non saprei proprio.
Comunque confermo che il livello è lo stesso tra le due donzelle. Angelica forse consente qualcosina (ina ina ina) in più. Per intenderci, con Daniela ho pagato l'extra per l'integrale e non me l'ha fatta nemmeno vedere in faccia, mentre Angelica non ha avuto problemi a riguardo.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Da fonti intermedie, la gestione di tutti questi "centri" è ricollocabile nelle mani dello stesso soggetto.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
La Daniela del Daya, è più sulla fascia 40-45,46,47 secondo me....Angelica è sui 30....bella gnocca...se sono veramente loro, il centro in questione è da scansare .... e dico all'amico di non tornarci, in quanto da Angelica, aspetto fisico a parte, non riceverà alcun trattamento migliore rispetto a quello offerto da Daniela...

In realtà tempo fa ho chiamato il centro in questione di via Amendola (poi non ci sono andato) e mi hanno risposto "Daya buongiorno", quindi penso che la gestione fosse la stessa... può darsi che il Daya sia passato definitivamente in via Amendola lasciando la gestione del vecchio centro ad altri, ma non saprei proprio.
Comunque confermo che il livello è lo stesso tra le due donzelle. Angelica forse consente qualcosina (ina ina ina) in più. Per intenderci, con Daniela ho pagato l'extra per l'integrale e non me l'ha fatta nemmeno vedere in faccia, mentre Angelica non ha avuto problemi a riguardo.

Scusate se intervengo... ma mi sono perso le vostre rece...

Sapete dirmi dove posso leggerle? Grazie anticipatamente colleghi!:ok:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Citofono DAJA

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...gestione-bellissimi-trattamenti-e3zt125369992

CITTA DELL'INCONTRO: Bari

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelica

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 30ina o poco più

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax+HJ

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 35' car to car

ATTITUDINE: Apatica

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638022xx



LA MIA RECENSIONE:

Anche se l'annuncio parla di **NUOVA GESTIONE** a quanto pare di nuova gestione non si tratta. Leggendo di qua, confrontandosi di là sono venuto a capo ( e non solo) di questo centro massaggi. Stiamo parlando del centro DAYA che ora si chiama DAJA e si trova nei pressi dell'hotel Hilton. A ricevere sono sempre loro due, Daniela ed Angelica. Il menù a quanto pare si è ridimensionato nei prezzi: 50 per il relax, 80 body con la girl in peri, 100 per il "tantra" con la girl nuda completamente, tutti della durata di 45'. Prezzi raddoppiabili per il 4 mani.
Conoscendo le opinioni su Daniela e curioso di vedere come si comporta l'Angelica decido di farci un salto. Arrivo e mi ricevono entrambe. A prima vista preferisco subito Angelica, una bella manza di 1,70 magra il giusto, 3a di seno ed un bel fondoschiena e gambe. Carina di viso ma non bellissima. La Daniela invece è piuttosto magra, più bassa, più vecchia (almeno 45) e sicuramente meno bella. Comunque sono entrambe abbastanza gentili ed educate.
Il posto è sicuramente recentemente ristrutturato ed adibito a centro massaggi, quindi da questo punto di vista tutto ok.
Mi indirizzo verso Angelica che subito mi propone il tantra sia perché era già vestita per questo tipo di massaggio infatti era già semi nuda, aveva solo una specie di vestitino asciugamano che la copriva e sia perché il loro obiettivo era quello di ottenere il massimo profitto con il minimo sforzo.
Conoscendo un po' chi avevo di fronte e volendo limitare i danni in caso di "sola" opto per il relax a 50.
Mi fa accomodare nella stanza con futon al centro e specchio a terra laterale ed aspetto. Lei invece va a rivestirsi...infatti rindossa gli abiti di ordinanza da massaggiatrice (leggins e canotta), ma che è una ripicca??!
Entra ed inizia come usualmente si fa, dal lato B, uso di olio discreto, e massaggio senza infamia e senza lode. Non sono proprio carezze ma i movimenti sono abbastanza ripetitivi e prevedibili. Gambe, schiena e spalle...in tutto 15-20' senza nessun passaggio in zona hot...abbastanza freddo e distaccato il trattamento.
Mi chiede di girarmi e qui iniziano le note dolenti, mi svuota il tubo dell'olio sul petto, pancia e birillo. Ed inizia il massaggio sul petto e pancia, 3-4 minuti e subito si fionda sul birillo con una manovella prima lenta e poi veloce per farmi capitolare il prima possibile. Non un massaggio, ma una vera pippa...vabbè...
Le note positive sono che nel mentre l'ho accarezzata un po' dovunque e che dopo il piacere mi accarezza il birillo per un altro minutino e quindi mi congeda...tutto qui...
Doccia con tutto monouso, saluto e via...
35' car to car...dalla macchina in macchina, quindi poco meno di 25 minuti di massaggio a fronte dei 45 decantati...
Riassumendo lei è comunque una bella ragazza dai lineamenti particolari, ma è sbrigativa e punta al sodo, si vede che lo fa solo per arrivare alla fine e non per il piacere di fare un massaggio..


....tutto frutto della mia fantasia....comunque...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
231
Reaction score
47
vabbè ma magari fossero bidoniste ma almeno sapevano il fatto loro...
Comunque c'è di peggio in giro...sicuro...

....per potersi permettere di essere bidoniste dovrebbero non sapere il fatto loro, ma essere delle fuori classe....e nulla di più lontano dal concetto di fuoriclasse nel caso in questione....ti dirò che l'Angelica...quella più giovane... quando si impegnava, qualche soddisfazione la dava anche..ma c'erano notevoli margini di miglioramento ancora....per non parlare poi dei bidoni che hanno tirato ad un collega mia conoscente per ben 3 volte, nonostante fosse un loro cliente abituale....ovviamente dopo la 3' volta con un messaggio elegante le ha mandate gentilmente a cacare...io ci sono andato un paio di volte credo....diciamo che se l'andazzo è rimasto uguale, non dovrebbero avere molta clientela....
 
Commenta
Alto