[RECE] Eduarda Trans - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.059
CARATTERISTICHE GENERALI
eduarda trans-otr-pisa migliarino
NOME: eduarda
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via del beccaccino
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,deepthroath,fk e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli a caschetto bianca 4 seno bel culottone
ATTITUDINE: buonina s impegna ma non eccelle in safadaggine

LA MIA RECENSIONE: ieri sera preso dalla voglia d incignarne una nuova decido di provare sta tipa ,mi fermo in via del beccaccino chiedo quant è lei con un italiano un po difficile mi fa 20 di bocca 30 tutto ,io vabbeh la carico mi chiede come mi chiamo mi struscia un po il fratello che pero era gia duro da un po :prankster2:aariviamo in camporella mi spoglio gli do il tfr incomincio con un buon bbj con deepthroath poi gli strappo un fk poi m incappuccia bj di pochissimo tempo s increma e la sbatacchio volentieri fino a che il fedele soldatino non esprime il suo grido di vittoria :preved:ci puliamo con fazzolettini e la riaccompagno alposto di lavoro,conclusioni eseperienza tutto sommato positiva mi dava l idea di un po timida o sara che io so troppo abituato a ben grandi porcone ,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
72
Reaction score
79
[RECE] Eduarda trans - OTR - Migliarino (PI)

RIFERIMENTO INTERNET :NON HA LINK
CITTA DELL'INCONTRO:OTR Migliarino
NOME INSERZIONISTA: EDUARDA
NAZIONALITA': Brasiliana - AMAZZONIA
ETA': molto giovane 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:femminile e sensuale, capelli lunghi mora, belle tette che porta con un disinvolto topless, gambe lunghe, occhi con taglio particolare - da li info su origine Amazzonia...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: Super porca
REPERIBILITA': VIA DEL BOCCACINO
INDEX RICERCHE: mi ha detto ha annuncio staccato al momento

Caricata quasi due settimane fa mentre mi trovavo a Miglia dopo mesi di sogni ad occhi aperti di essere li senza avere la possibilità di venerci..
avendo un'opportunità d'oro volevo scegliere il meglio e cosi dopo vari giri ed indecisioni sulle varie tgatte che frequentavano verso le 22,30 vedo lei in via del Boccaccino - a metà strada lato sx venendo da via Traversagna. Non ci si può confondere è troppo bella in topless e capelli lunghi lisci mori con una bocca carnosa e un particolare taglio degli occhi.
chiedo il dovuto...problemi di lingua - parla poco italiano, chiedo se habla espanol ma non lo habla cmq la carico per un 20-30 bocca o si scopa.
andiamo nei soliti viottoli a dritto in via Traversagna e ci appartiamo sotto autostrada...
comincia un bel BBJ e ogni poco si ferma e mi bacia - mi bacia lei senza chiederlo io - e io le stuzzico il pirillo che diventa bello grosso e largo, con una cappella liscia e invitante.
mi chiede di succhiarlo al naturale (cosa da me mai fatta per paura di eventuali malattie..) e confesso che stavo per cedere...le faccio mettere un gommino e cominciamo un 69 in macchina dove io la sditalino mentre il suo arnese cresce nella mia bocca e lei mi lecca palle e buchetto e continua a pompare. al che io non resisto e le vengo in bocca, lei mi guarda con aria sensuale _ mi avrebbe potuto far fare tutto - mi bacia e mi fa ingoiare la mia sborra...delirio
vive a viareggio vicino alla Pam e mi aveva detto di andare da lei a fine turno verso le 3 ma io non potevo...vivessi in zona come i fortunati farei concorrenza a zioclaudio!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.059
  • Creatore Discussione
  • #4
fa piacere che una bella tgrotta da me incignata sia piaciuta anche ad altri :prankster2: cmq c era gia una rece su di lei (firmata da me:lol:)su di lei argomenti uniti Ironman icon.jpg ed anche u suo annuncio su bakeka http://lucca.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/127827-viareggio-edoarda-dotata-9kap131064405
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
ciao zio, grazie per i link che hai dato, ma non ne funziona uno, ti risulta che la tipa sia ancora al miglio? grazie
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
28
Reaction score
2
Ero rimasto incuriosito dalla tipa per cui mi sono messo a cercarla a miglia al posto citato dai colleghi ma,neanche l ombra.Ho provato a chiedere informazioni ad una trans chicchierona ma per niente affidabile e mi ha detto che lavora di giorno sull'aurelia. Any news?/
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
RECE: Eduarda trans otr migliarino pisano
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.****************/Toscana/Lucca/3203121422.html
NOME: Eduarda Oliveira
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino pisano
ZONA: via del beccaccino di fianco alla cabina elettrica
NAZIONALITA': brazil
ETA': a me ha detto 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,deepthroath,fk e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, capelli lunghi mora, tette belle ma un pochino troppo a palloncino, gambe lunghe, corpo perfetto, occhi belli da porcella che incantano
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Sono di rientro da un giretto in quel di Miglia, come avevo detto a Zio Claudio volevo provare l'Alessandra, ma dopo un paio di giri non la vedo, passando per via del beccaccino vedo scendere questa tipa da un maggiolone di colore nero, o comunque scuro, con un'altra trans alla guida, appena si allontana mi avvicino e dopo l'intervista di rito, mi dice di chiamarsi Debora, la faccio salire e ci dirigiamo in un posticino tranquillo, non parla molto bene l'italiano ma ci capiamo, arrivati sul posto e versato il tfr si spoglia completamente (davvero un bel fisico e anche un bell'arnese per chi può interessare, ma poco reattivo) iniziamo subito con baci e bacetti e poi passiamo a baci più intensi prolungati con slinguazzamenti, nel mentre le metto un dito in culo e apparentemente gradisce e allora inizia a farmi BBJ favoloso, al quel punto rinuncio a scoparla e le chiedo di finire cosi.
Nel percorso di ritorno si scioglie un pochino e mi confessa di chiamarsi Eduarda e che abita a Viareggio e che se voglio posso anche andare a casa sua.

Be ragazzi, esperinza positiva e forse da ripetere, alla prossima
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.231
Reaction score
2.816
Età
51
ce l'hai un altro link diverso da quello che hai inserito?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
538
Reaction score
243
Evidentemente si tratta del link ad un sito che non è possibile citare in questo forum
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
229
Età
53
Località
pistoia
NOME: eduarda
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
ZONA: in fondo a via del pivere sulla curva
NAZIONALITA': brasile
ETA': ha detto lei 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo corpo,forse il fondoschiena un po' troppo prominente ma classico brasil,viso carina
ATTITUDINE: abbastanza porca

LA MIA RECENSIONE:

aggiungo anche la mia rece sulla tgatta in questione anche se ce ne sono gia' e tutte concordanti con la mia solo per raccontare che ogni tanto un colpo di fortuna capita anche a me....volevo gia' recensire visto che la spupazzai il 1 gennaio 2017 e un paio di settimane fa' ma essendo gia' stato fatto lasciai perdere,ma ieri sera come gia' accennato colpo di fortuna.decido giretto a miglia prima della chiusura totale del parco giochi come letto poco fa sul sito.sabato sera e come letto sul forum difficile fare affari,infatti arrivo e poco o nulla.faccio un giro sull'aurelia e torno,c'e' la rayca e poche altre ma non mi arrapano,faccio la curva di via del pivere ed ecco le chiappe di fori della eduarda e che dici te non la carico?????lei mi dice ho freddo andiamo a casa et voila',detto fatto.prima fermata al mc donald x prendere qualcosa d mangiare x lei e poi via.appartamento gia' visitato 1 volta con altra tgatta ma non conosco la zona,non troppo lontano pero' dall'aurelia.verso il dovuto ( nemmeno tanto x un loft ) e sono a baco sul letto,non caldissima la stanza ma chi se ne frega.lei bel fisico,culetto un po' troppo prominente come gia' detto ma belloccio.tette bellissime ma si sentono le cicatrici,viso carino.che dire della prestazione....pompino scoperto da 10,si e' dedicata veramente alla grande,forse x ringraziarmi del passaggio e della fermata al mac,sono riuscito a resistere anche se pieno di qualche giorno,poi pecos e mega sborrata nel guanto rosso ( le ho detto che il guanto rosso non va' bene,cambialo ),poi 2 parole e via verso casa.lei in generale bella,molto gentile e si impegna specialmente con la bocca ( questo e' stato un pompino veramente piacevole,una maestra ),che dire,50 x loft con una tipa cosi' sono x me un bel colpo di fortuna....alla prox rece ed invitatemi al funerale di migliarino.peccato,il sottoscitto e' dal 1999 che girottola nella zona....nemmeno il trombo ci consente piu' lo stato,siamo fritti !!!! saluti.
 
Commenta
Alto