CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Arianna
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, 69, DATY, FK,CIM,CIF,RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1, 69, DATY, FK,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,carina e soda
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile (primo colpo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34074071xx):
LA MIA RECENSIONE
Novità in via Morgagni e non mi sono pentito di fare da Kamikaze.
entro è mi accoglie con bel sorriso e mi stampa subito un bacio.
E' molto affabile soprattutto nell'atteggiamento visto che non parla l'italiano ma proprio zero.
Pago quanto dovuto senza che mi venga chiesto, mi indica il bagno e cominciamo le danze.
Atteggiamento da gfe molto dolce e delicata anche se il fk non è profondo.
Ci baciamo con lei sopra e intanto le tolgo la vestaglia per saggiare le bocce che non sono di marmo,vista l'età,ma più che apprezzabili.
Scende senza mai staccare la bocca dal mio corpo fino ad iniziare un bj delicato e profondo.
Intanto digitalizzo entrambi i canali finchè non la sposto verso di me per un bel 69:patata pulita e depilata,culo stupendo.
Comincio a rimuginare se offrirle il trentello per il secondo canale ma sento che non resisterò ancora molto e lascio perdere.
Passiamo quindi,dopo copertura,a rai1 prima con lei sopra per godermi ancora un pò le tette e poi a pecorina ma non resisto molto quindi sfilo il gommino e finisco con bel bjj dove lei continua fino a succhiarmi fino all'ultima goccia e oltre guardandomi maliziosamente tanto che penso per un attimo allo swallow ma non sarà così perche se ne libera nel lavandino difronte al letto e dove apprezzo quel culo stupendo che avrebbe meritato una visitina visto il rate non eccessivo.
L'unico difetto che mi viene in mente è che per una russa a recitato leggermente ma nulla di fastidioso,un paio di gridolini poco credibili.
A gesti e con l'aiuto di un vocabolario mi spiega che è russa,che ha 26 anni (al massimo un paio in più) e che si ferma fino a dicembre.
Mi è piaciuta sia la trombata che lei fisicamente.
Bye
NOME INSERZIONISTA: Arianna
ARIHANNA
SONO DA POCO RITORNATA IN CITTA'SONO ALLEGRA, SIMPATICA, COMPLETAMENTE DISPONIBILE AD ESAUDIRE
punterforum.com
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, 69, DATY, FK,CIM,CIF,RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1, 69, DATY, FK,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,carina e soda
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile (primo colpo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34074071xx):
LA MIA RECENSIONE
Novità in via Morgagni e non mi sono pentito di fare da Kamikaze.
entro è mi accoglie con bel sorriso e mi stampa subito un bacio.
E' molto affabile soprattutto nell'atteggiamento visto che non parla l'italiano ma proprio zero.
Pago quanto dovuto senza che mi venga chiesto, mi indica il bagno e cominciamo le danze.
Atteggiamento da gfe molto dolce e delicata anche se il fk non è profondo.
Ci baciamo con lei sopra e intanto le tolgo la vestaglia per saggiare le bocce che non sono di marmo,vista l'età,ma più che apprezzabili.
Scende senza mai staccare la bocca dal mio corpo fino ad iniziare un bj delicato e profondo.
Intanto digitalizzo entrambi i canali finchè non la sposto verso di me per un bel 69:patata pulita e depilata,culo stupendo.
Comincio a rimuginare se offrirle il trentello per il secondo canale ma sento che non resisterò ancora molto e lascio perdere.
Passiamo quindi,dopo copertura,a rai1 prima con lei sopra per godermi ancora un pò le tette e poi a pecorina ma non resisto molto quindi sfilo il gommino e finisco con bel bjj dove lei continua fino a succhiarmi fino all'ultima goccia e oltre guardandomi maliziosamente tanto che penso per un attimo allo swallow ma non sarà così perche se ne libera nel lavandino difronte al letto e dove apprezzo quel culo stupendo che avrebbe meritato una visitina visto il rate non eccessivo.
L'unico difetto che mi viene in mente è che per una russa a recitato leggermente ma nulla di fastidioso,un paio di gridolini poco credibili.
A gesti e con l'aiuto di un vocabolario mi spiega che è russa,che ha 26 anni (al massimo un paio in più) e che si ferma fino a dicembre.
Mi è piaciuta sia la trombata che lei fisicamente.
Bye
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: