[RECE] Centro Massaggi Orientali Sogno - Villotta di Chions (PN) - Trovamassaggio

Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
[RECE] Centro Massaggi Orientali Sogno - Villotta di Chions (PN) - Trovamassaggio

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Massaggi Orientali Sogno
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.trovamassaggio.com/Detai...ssages/Nuova-Apertura-Centro-Massaggi-Orient?
CITTA DELL'INCONTRO: Villotta di chions
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?????
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 +- 5
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini
TELEFONO:32932632xx

LA MIA RECENSIONE:
Stanco della giornata, decido di dedicare un po di attenzione al fratellino, cerco di contattare una fantomatica italiana di 36 anni che fa solo bbj in auto solo dopo cena in zona AZZANO DECIMO, dopo innumerevoli tentativi risponde e mi chiede 50 per bbj in auto, alchè gli dico che mi sembra un po troppo per un pompino in auto, ribadisce che quella e' la sua tariffa e quindi la liquido in 2 secondi. Visto che mi trovavo nelle vicinanze del centro massaggi in questione decido di entrare.
mi accoglie 2 cina girl una alquanto passabile, l'altra inguardabile.
Chiedo il menu' e mi sviolina subito 50 solo massaggio 70 massaggio +hj e 80 massaggio + bbj, gli dico che non ci siamo, e rilancio per 50 bbj con un po di massaggio, alla fine accetta.
Massaggio durato circa 10 minuti senza nessun senso, a questo punto mi fa girare e inizia un bbj abbastanza impegnato e salivoso, ma troppo violento a tal punto da farmi male il glande.
Alla fine si stacca con la bocca per finire con la mano, e venuta sul mio corpo.
Non penso di tornarci, troppo meccanica e senza un minimo di passione.

alla prossima avventura
p.s.. naturalmente mi ha servito la passabile
 
Alto