- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nastya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/nastya-girls-accompagnatrice--MTU4MDMtNmViYjgz.html (scaduto)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Giacosa
NAZIONALITA': Rus
ETA': 23-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CIM, DATY, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 (+20 per BBJ+CIM)
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0'
DESCRIZIONE FISICA: Foto conformi, però patinate e che occultano nel viso un'acne piuttosto pesante, coperta con molto trucco (cipria, fondotinta ecc. ecc.). Ciononostante a me è sembrata ugualmente molto carina, con un bel fisico e con un viso e sorriso molto dolci.
ATTITUDINE: Penso molto gfe
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32028217xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata questa ragazza ai primi di agosto, purtroppo non sono stato avvertito del fatto che la fanciulla avesse un vistoso herpes sul labbro superiore. Infatti dopo averle chiesto se non avesse problemi a baciare, lei mi ha evidenziato il piccolo problema che l'affliggeva e quindi ho preferito soprassedere. Ad ogni modo molto corretta a restituirmi i soldi che avevo già versato e a congedarmi gentilmente. Tornato nei giorni successivi per approfondire la conoscenza, trovavo al suo posto Veronica, da me già recensita qui.
NOME INSERZIONISTA: Nastya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/nastya-girls-accompagnatrice--MTU4MDMtNmViYjgz.html (scaduto)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Giacosa
NAZIONALITA': Rus
ETA': 23-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CIM, DATY, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 (+20 per BBJ+CIM)
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0'
DESCRIZIONE FISICA: Foto conformi, però patinate e che occultano nel viso un'acne piuttosto pesante, coperta con molto trucco (cipria, fondotinta ecc. ecc.). Ciononostante a me è sembrata ugualmente molto carina, con un bel fisico e con un viso e sorriso molto dolci.
ATTITUDINE: Penso molto gfe
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32028217xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata questa ragazza ai primi di agosto, purtroppo non sono stato avvertito del fatto che la fanciulla avesse un vistoso herpes sul labbro superiore. Infatti dopo averle chiesto se non avesse problemi a baciare, lei mi ha evidenziato il piccolo problema che l'affliggeva e quindi ho preferito soprassedere. Ad ogni modo molto corretta a restituirmi i soldi che avevo già versato e a congedarmi gentilmente. Tornato nei giorni successivi per approfondire la conoscenza, trovavo al suo posto Veronica, da me già recensita qui.
Ultima modifica di un moderatore: