Trans Jennifer Correia 3347368101

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
224
Reaction score
206
[h=2][RECE] Jennifer Correia trans - Torino - TorinoErotica[/h]
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia



CITTA DELL'INCONTRO: Torino

NAZIONALITA': Brasil

ETA': 20 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI: bj, 69, att. Pass.

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa

DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, 1,75 circa

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

ATTITUDINE: gentile, cortese, pulitissima, simpatica

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore + gradini

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32704472xx


Ho fatto un bel sogno... Attirato dalle foto cerco su internet notizie e le trovo su siti brasiliani dove se ne parla un gran bene. Allora prendo confidenza e telefono. Simpatica la voce, richiede 80, io concordo. In zona tranquilla con facile parcheggio mi reco all'appuntamento. Chiamo da sotto e salgo. Mi apre ancora in jeans e maglietta, appena tornata. Simpatica, solare, gentile, sulla ventina, alta circa 1,75. Consegno quanto pattuito e prima di procedere chiacchieriamo un poco. Tutto senza alcuna fretta. Poi ci spogliamo e la bellezza è prorompente, identica alle foto, dote M reattivissima. Provo tutti i giochi di ruolo, senza alcuna fretta, lei è professionale, attentissima alle precauzioni, pulitissima, partecipe in modo professionale. Il tutto dura un 20 minuti dove capitolo da attivo. Pulizie di rito, offerto il bagno che era pulito. Altri 10 minuti di chiacchiere dove mi dice che molte t-gatte sono malate e non usano le dovute precauzioni, lei invece è attentissima. Che dire, è stato davvero un bel sogno, con tutte le fregature che si trovano in giro. Calda solare simpatica, tranquilla come piace a me. Spero di essere stato esaustivo.. Saluti a tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,9 KB · Visite: 45.098
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20ina o poco più, circa. Ma sbaglio (quasi) sempre....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma....
SERVIZI OFFERTI: bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, 1,75 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, cortese, pulitissima, simpatica, però poco partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano intermedio con ascensore ma gradini ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32704472xx

Chiamo Jennifer che al telefono è gioviale e mi da subito l'indirizzo del noto palazzone di via Fattori dove ci sono vari alloggi destinati al meretricio.
Privacy scarsa perchè pur essendo sera tardi c'è via vai di gente che torna a casa o porta il cane a fare i bisogni. Saluto con riverenza chi incontro (tanto il palazzo ha talmente tanti appartamenti su più scale che neppure chi ci abita da tanto tempo si conosce...) ed una volta uscito dall'ascensore vedo il suo faccino simpatico fare capolino da una porta.

Entro tranquillo, lei è carina, magra con 2 belle tettone. Faccino sorridente ed allegro. Ma scordatevi la stragnocca delle foto che sono assai patinate. l'abbigliamento non è certo di quelli sexy: costume da bagno giallo e pei nudi... sembra che stia in spiaggia.

E però è caruccia anche se non bellissima , ed ha modi di fare gioviali e piacevoli.

Niente offerte del bagno,nè prima nè dopo.
Pagamento anticipato.

Niente FK. Mio bbj a lei e suo bj (coperto... ma 'sta storia che noi a loro scoperto e loro a noi coperto non mi piace per nulla!).
Il suo birillo prende consistenza; è di ottime dimensioni, bello tosto e bello tozzo: sui 18cm e di siscreta larghezza.

Lei sa che il suo punto forte è li, e ne fa un discreto uso, trapanandomi a pancia insù dopo avermi messo un cuscino sotto le chiappone.
Va avanti un pò, poi si corica su un fianco e da li affonda sempre di più i colpi finchè smanettandomi vengo copiosamente sul mio petto/pancia.

Salviette, ancora 2 chiacchere e via.

Caruccia ma non bellissima, mooooolto più "abbronzata" che nelle foto dove photoshop o programmi simili hanno fatto miracoli...
Gentile cortese,ma un pò distaccata e freddina. Anche un pò rapidina e frettolosa, però...

Insomma, forse è colpa mia che non sono riuscito a coinvolgerla, ma mi aspettavo qualcosina di più.

Comunque esperienza buona, ma non la ripeterò
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jennifer Correa o Correia
RIFERIMENTO INTERNET : http://vetrinarossa.com/escorttrieste/trans-trieste/jennifer-correa-409153, 3384041517 - Foto selfie di Jennifer Only - Top Transex Milano | Top Transex Italia, 3384041517 - Annunci trans Milano - Jennifer Only, 3384041517 - Top Trans Milano - Jennifer Only | Top Trans Italia, http://www.incontripersesso.net/_je...iziosissima_e_completa_appena_-d-1610455.html
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': bras
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, quasi totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono tutti, poi qlc paletto. Usufruito di: FK, petting, bj, 69, AR, rai2, a/p, cob
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, cento vieni che parliamo, 120 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, ragazza carina e ben fisicata e strutturata. Bella pelle, alta circa 170-75, tirata e slanciata, con bunda culetto brasiliano,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: cortese, pulita, socievole, tra GFE e professionale buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, rampe di scale in edif senza ascensore
TELEFONO: 38836689xx, Vecchio index: 32704472xx

LA MIA RECENSIONE:

Non ci sono più le mezze stagioni..
Ma non solo perché dal calduccio siamo passati al baratro ventoso invernale, bensì in senso più figurato, perchè a Trieste non ci sono mezze misure e si passa da momenti di arida siccità e mancanza di elementi T-gatteschi, a vere e proprie infornate, uragani di presenze e di densa crema Transomane, scrosci e cataratte di presenze che fanno bene al cuore , Ma ..male al portafogli!! (ahimè...solo per le presenze di questi giorni ci vorrebbe una milionata del vecchio conio ).
Insomma un vero e proprio paradiso e grossa scelta rispetto ai periodi di vacche magre. Punto quindi l'indice sui menu degli annunci, e nella lista pesco la Jennifer Correa, un tipino presente sia su badoo, che nei social, ecc, che a vederla in foto me lo fa drizzare.

La contatto, voce carina e cortese, lei giovane, sbarazzina e fresca, mi dà le indicazioni e mi fiondo: riceve in un solito edificio di v Petronio, ben noto. Richiamo, salgo le scale, evito e anticipo l'uscita di qualche vicino, e lei apre lesta la porta x farmi intrufolare. E' proprio lei, fresca, carina e brasiliera: sì certo, meno bella e figona rispetto a alcune foto patinate e da copertina degli annunci, ma quelle dei selfie sono senza dubbio affidabili e reali.
Le chiedo un servizio completo, lei non dice nulla rispetto al pattuito, e io da signore glielo lascio sul como', facendo vedere i 5 pezzi blu da venti per richiedere un full-optional con venuta. Mi aiuta a spogliarmi, mi chiede se sono pulito, mi deterge un po' con salviette (annoso e fatiscente problema del bagno, in quella casa), lei è linda e si presenta ottimamente, con alcuni tatuaggi, un fisico invidiabile, pelle marroncina abbronzata, e buona dedizione al cliente.
Fk, bacetti, stuzzicamenti... un po' di frottage, palpamenti, mi soffermerò molto sul suo sedere delizioso, lei mi gomma per il bj, ci tiene all'igiene e pulizia e salute.
Ma va bene, non sempre vado in cerca della porcellagine scoperta a tutti i costi... Io affondo con succhiate e vorticose slinguate sul suo pirillo, poi provo a prenderlo fino in gola, ma la continuità e la profondità, unite alla consistenza del suo coso e forse ad una mia posizione strana, mi causano conati... in un conato, sento che mi si ripropongono caponata, pasta ai funghi, la colazione del mattino, ecc... qualcosa, credo le finisce sul membro. Mi scuso, tossisco, prendiamo della carta, e ripulisco tutto in breve tempo, ma ho fatto la gaffe e la figuraccia del neofita e pivello.

Lei sorride, non se la prende, e continuiamo... per fortuna!! Passa l'imbarazzo da conato e reflusso (non mi era mai successo prima). Insomma combiniamo tutte le sigle, e, mentre mi cavalca (dice che è grosso e le faccio male, che lo sento molto, maah ..!!?) , le sego il suo coso e la signorina viene con discreti getti sulla mia pancia, dicendo che sono il primo della giornata con cui esplode. bene così!! :w00tmesalia:Io continuo nello stantuffo, dopo un po' x cambiare e motivarci, lo estraggo, mi sgoldono, e le chiedo spagnola e Bj ancora per intostare il mio amico: tra quel seno, quella rosea ed eccitante visione, e in un mare di cremosa sua produzione, mio sudore, e umori vari, le vengo sul petto, seno, e mezzo sul lettone ...

Pulizie di rito, qualche chiacchiera, scambi di battute in spagnolo e brasiliano, e social su viaggi e la città. La T-gata è simpatica e solare, non safadissima forse, ma attenta giustamente a igiene, coperture, pulizia, e tutto. Qui le foto selfie che meglio la ritraggono: 3384041517 - Foto selfie di Jennifer Only - Top Transex Milano | Top Transex Italia
Non è una stangona, ma una ragazza proporzionata e godibile, sul 1,70-172 circa, con un bellissimo fisico, e tutti i requisiti per una godibile sessione.

Figurelle:


 
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Vip
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Bra
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: non ho controllato
DESCRIZIONE FISICA: magrolina, bel culetto. Più scura che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima e gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma ci sono delle scale all’ingresso
TELEFONO: 38836689xx

LA MIA RECENSIONE:
preso da improvvisa voglia... non è vero, stavo cercando di organizzare da qualche giorno, vista la trasferta a Torino e non trovando info su donne che fanno anal, mi sono buttato su una trans...
avevo scelto la Mel, ma era lontano dal mio punto di passaggio e quindi mi sono dirottato su Jennifer.
preavviso minimo ma non ha fatto nessun problema.
giro 10 min per trovare parcheggio ed alla fine lo trovo dietro l’angolo di casa sua a un centinaio di metri.
la chiamo davanti al portone e mi dice di prendere la prima a dx. Praticamente torno davanti a dove avevo parcheggiato...
lei è quella delle foto, con tutti quei bei tatuaggi in vista. Mi riceve con vestaglia di raso e sotto nulla.
Finalmente una trans che non si è riempita le chiappe di silicone.
dotazione per i miei standard L, soprattutto la circonferenza.

senza dilungarsi, ottima partecipazione sia nei bbj reciproci che nella rai2 cavalcata.
venuta sulle sue tette come da sua richiesta.
lei non è riuscita mi ha detto per motivi di tempo, con gli ormoni ci mette tanto.
non mi ha chiesto il dovuto, gliel’ho dato io dopo essermi rivestito prima di uscire.

pro
giovane
tatuaggi
ottima partecipazione
ha squillato il tel e non l’ha nemmeno guardato da lontano.

contro
leggera ricrescita sulle chiappe
Canetto rompicoglioni in giro

4 stelle solo per la ricrescita...


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correira
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona ospedale CastelMaggiore
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all mi ha offerto tutto e dato tutto, unico servizio non fornito è il FK
COMPENSO RICHIESTO: 80 per tutto + 50 per il latte
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta, magra, dotata di un bel cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Diametro L lunghezza XL
ATTITUDINE: abbastanza duttile, sia attiva che passiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso diretto dalla strada, senza passaggi intermedi, sono riuscito anche a parcheggiare molto vicino.
TELEFONO: 38836689xx

LA MIA RECENSIONE:
A bologna per impegni di lavoro, decido di togliermi qualche sfizio, avevo addocchiato alcune TopTrans ma la fortuna volesse che Jennifer mi rispose al telefono e alla pari disponibilità delle altre, la dotazione mostrata era sicuramente superiore.

Arrivo nella via indicata, parcheggio richiamo, mi da il civico, apro la porta e vedo il letto direttamente, trattasi di un monolocale di circa 50 mq, forse ci sarà stato anche il cucinino ma non l'ho visto.
Sullo sfondo il letto sfatto, e un cagnolino bianco che ha rotto le palle durante tutta l'incontro, con abbai e avvicinamenti anche troppo repentini.

Passiamo alla gatta, capelli lunghi lisci e neri con dalle foto, lingery nera che le copriva il seno e creava un unico top nero, da cui scostava la parte bassa per fare uscire un cazzo come da foto.

Baci a stampo di presentazione, illustrato il menu, e mentre mi spoglio già familiarizzo con il suo manganello, Lei mi chiede di vederlo e fa lo stesso, nel frattempo mi spoglio tutto e lei rimarra con il top aperto nella parte superiore in cui si vedono le tette e la parte inferiore dove esce il super cazzo e le palle piccole in un sacco molto grande.
Fisicamente è magra, braccia fine, bella vita, seno non enorme, morbido al tatto, uccello pulito e senza peli ne sulle palle ne sulle gambe.
Il 69 è condotto adeguatamente con soddisfazione da entrambi, affondi più per me che volevo verificare la capacità di prendere quei 23 cm fino alla base.

Non ho mai trovato il suo cazzo duro al 100% ma al 90% faceva impressione.
Sono stato sia attivo che passivo, ci siamo divertiti entrambi, lei mi ha sborrato addosso ed io altrettanto con lei.
Non ha mai messo fretta e ho pagato alla fine prima di salutarla.

Sono rimasto soddisfatto e senza dolori post scopata nonostante la mole, frutto di una pazienza e una dolcezza che mi hanno permesso di accogliere dentro tutto il suo cannolo senza particolari problemi.


Valutazione sintetica della mia esperienza: Una stella spenta per la location, non molto pulita, il bagno un vero cesso e il cane troppo rompi coglioni che non è stato mai al suo posto.
(4/5) ★★★★☆
 
[RECE] Jennifer Correia trans -torino

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia

CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, att. cum
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h 30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, 1,75 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, cortese, pulitissima, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38836689xx

Salve a tutti è da un po che sono iscritto ma non ho mai potuto dare il mio contributo reale a questo fantastico forum perché non mi ero mai deciso ad incontrare una di queste splendide fanciulle che possiamo trovare in rete...dopo anni di titubanza due giorni fa preso dalla curiosità decido di contattare questa fantastica fanciulla....risponde subito al telefono ed è gentile ed educata ospita in un appartamento in zona santa Rita a Torino facile da raggiungere e con buona possibilità di parcheggio. Arrivo davanti al civico da lei indicatomi mi apre e il suo appartamento si trova al piano terra solo qualche gradino da salire...appena apre la porta mi ritrovo una creatura meravigliosa pelle scura e con una voce alquanto femminile con un corpo minuto un culto da favola e due tette ben fatte ne troppo grandi ne troppo piccole diciamo giuste per la sua corporatura...mi accoglie in un ambiente abbastanza confortevole..mi spoglio e iniziamo i giochi lei nota da subito la mia agitazione e con tutta tranquillità mi dice che non ha mai mangiato nessuno anzi...:) dopo vari baci e slinguazzamenti vari tira fuori il pezzo forte un bel arnese lungo abbastanza spesso e duro...rimango colpito se non avessi visto le foto una così potrebbe essere una ragazza qualunque a cui guardi il culto per la strada...bella sorpresa insomma...mi dice se me la sento di provare a succhiarglielo cerco di fare del mio meglio e sembra gradire fino a quando arriva la proposta indecente...se sei bravo a succhiarlo vediamo se sei bravo a fare altro...sono un po spaventato nel mio didietro non ci è entrato mai nulla se non la tachipirina in supposta...ma ormai sono in ballo allora balliamo fine in fondo..inizia piano piano e fa un male boia ma alla fine non so come entra tutto e lei inizia alternando un ritmo veloce ad affondi lenti...il dolore diventa piacere tanto che vengo senza neanche toccarmi...lei ci rimane ma dice che vuole continuare perché sono molto stretto io acconsento..cambiamo diverse posizioni tutte decise da lei...mi ritorna duro e dopo un po le chiedo se posso scoparla anche io...ora tocca a me..lei inizia a masturbarsi e viene in abbondante quantità sulla sia pancia io esco e poco dopo mentre mi fa un ottimo Pompino vengo per la seconda volta sul suo seno...come prima esperienza e stato fantastica non me lo sarei mai aspettato..un po di chiacchiere mi dice che è sposata e non con tutti i clienti si trova a suo agio...il suo telefono ha squillaTo ma non ha mai risposto... attentissima alla precauzioni cosa che ho apprezzato perché ci tengo particolarmente...questo è tutto spero di essere stato utile .
 
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile credo
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tutto al posto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza XL in circonferenza
ATTITUDINE: tranquilla, accogliente e simpatica
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4 scalini
TELEFONO: 38836689xx

LA MIA ESPERIENZA:
In trasferta di cazzeggio a Milano decido di tornare verso casa non prima di aver assaggiato un bel giocattolone. Provo a chiamarne 2 o 3, ma tutte non rispondono o addirittura mettono giu il telefono. Cosi scorrendo su toptrans mi imbatto in questa ragazza, solitamente a Torino, dotata di un bel missile. Decido di chiamarla. Risponde subito e mi dice che il rate per solo pompino è di 50 euro. Mi lancio verso casa sua, e nel frattempo si mette a diluviare. Riceve in zona Piazza Firenze. Non da subito l'indirizzo esatto, niente di grave, se non fosse che ero inzuppato dalla pioggia!!!
Mi apre, entro nel cortiletto e corro verso la porta indicatomi. Lei è veramente stupenda, esattamente come le foto, vestita con la vestaglia che si vede nel primo video. Lascio il regalino e come al solito quando mi trovo davanti una bella creatura educata lascio di mia volontà un regalino di 20 euro. Iniziamo sul letto a parlare e intanto lei molto delicatamente mi tocca l'uccello e io faccio lo stesso con il suo che diventa duro in poco tempo. Ha veramente un cazzo di una circonferenza importante, a tratti molto duro, con una bellissima cappellona. Anche le palle mi sono piaciute. Molto morbide e in vista. Fisicamente lei è perfetta. Pelle morbida con grossi tatuaggi, liscia e ben depilata. Durante i giochi orali dei quali ho usufruito le ho addirittura chiesto se potevo fare qualche foto del suo attrezzo vicino al mio, accetta divertita, si fa dare il telefono e scatta lei un po di foto. Alla fine decido di venirmi addosso con il suo cazzone in bocca.
Bellissima esperienza, tornero sicuramente a trovarla. Le ho anche chiesto se aveva voglia di sborrare, visto che in certi momenti il suo cazzo sembrava esplodere, ma ha rifiutato gentilmente, dicendo che era venuta da poco. Ci riprovo la prossima volta.
In sintesi esperienza positiva. Date le dimensioni e la consistenza credo possa regalare soddisfazioni nei rapporti completi.
Un saluto a tutti.
 
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, att. cum
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, 1,75 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl/xxl
ATTITUDINE: gentile, cortese, pulitissima, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38836689xx

Preciso subito che l'incontro è avvenuto ad aprile,ora è in tour ma stanziale mi sembra sia a Torino.Ero attratto dalle foto che preannunciavano una bella banana :preved: .Non mi ha fatto aspettare e mi ha aperto subito,e appena varcata la soglia di casa noto l'unico è non trascurabile particolare,la sporcizia.Purtroppo si sentiva un odore di urina di cane pazzesco,addirittura i tappeti sembravano unti e bisunti.Non mi era mai capitato di entrare in una simile porcilaia,però l'eccitazione era tanta e ho cercato di non persarci,in qualche modo.Mi adopero subito a farle un bbj,ed ha un attrezzo molto grosso e molto reattivo,ogni tanto mi rederguisce che le faccio male ma sapete,non sono uno specialista :rofl:. Quando è bello duro le dico che voglio prenderlo,mi metto a 90 e lei in piedi bordo letto piano piano inizia a entrare,dimensione più che ragguardevole,ma il mio non più vergine culetto non fa troppa fatica ad accoglierlo.Lo fa lentamente,e nei miei continui spasmi è molto eccitante sentirla dire di fare piano con i versi.Poi mi gira a gambe all'aria,il mio deretano è completamente alla sua mercè e m'infilza facilmente,nel frattempo di masturba e mentre capitolo sulla panza lei provvede a infilarlo tutto fino in fondo,tant'è che a fine orgasmo mi fa "hai sborrato con tutto il cazzo in culo" :w00t: voi immaginate quel fringuello tutto nel retto.Mi rivesto e non vedo l'ora di uscire da quella specie di latrina,l'esperienza è stata in se piacevole ma l'idea di rientrare in quell'alcolva mi fa venire i conati.Ciao a tutti
 
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
Nazionalità: brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva con sua sborrata
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: tranquilla
Reperibilità: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scala
TELEFONO: 38836689xx

LA MIA RECENSIONE: la mia libido con questo caldo è alle stelle, faccio un rapido sondaggio telefonico, leggo qualche recensione e scelgo Jennifer, lei è esattamente come da foto, un cazzo reattivo dritto e di buona circonferenza, lei, seppur gentile, non é certo una tigre del materasso, svolge il compitino cercando di accontentare il cliente ma niente di più, vale giusto una svuotata di palle.
ambiente squallido senza climatizzatore.
 
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj e attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una figa da paura con un cazzo pauroso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza XL in circonferenza
ATTITUDINE: tranquilla, accogliente e simpatica
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4 scalini
TELEFONO: 38836689xx

Bella mulatta e cazzuta, non resisto.

Arrivo 4 chiacchere , ci sediamo sul letto e noto che mentre parliamo si sta masturbando, bel cazzone, non resisto e inizio il miglior pompino che abbia mai fatto, ci resto attaccato per un bel po’, le piace e si vede, purtroppo non bacia perché fidanzata, un vero peccato.
Lo voglio prendere, lubrificante a kg e piano piano entra, movimento lento per poi aumentare il ritmo, ti riempie per bene, questa mulatta che ti guarda negli occhi mentre ti scopa mi fa impazzire, cambio di posizione dove dice che può spingere di più, in piedi, io in balia del suo cazzone, mi prende e mi solleva per spingere fino in fondo, goduria completa, infatti vengo con una breve smanettata.
Bella esperienza con un bel cazzone che mi sogno tutte le notti.
 
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': direi circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una figa meravigliosa con un gran bel cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: seria, educata, gentile
REPERIBILITA': molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 38836689xx

Estasiato dalle foto, penso sia un po' troppo bella e temo sia un pacco. Provo a chiamarla e devo dire che al telefono mi fa un'ottima impressione: calma, gentile, educata, rilassata, con una bella voce. Mentre le parlo al telefono guardo le sue foto sul monitor, anzi guardo il suo cazzo nero e sento che già lo desidero!
Decido di testarla, iniziando con solo un pompino da parte mia a lei. Il compenso richiesto è 50.
La raggiungo di sera. Telefonata mezz'ora prima, di rito. Al telefono sento un cane abbaiare ed una voce maschile... lei è ancora gentile come la prima volta, ma un po' più frettolosa ed io mi insospettisco un po'. Decido allora di portarmi in tasca solo i 50 pattuiti. Sia quel che sia... se mi piacerà ci ritornerò presto!
Arrivo all'indirizzo, proprio sul naviglio. Condominio superdiscreto e strada completamente deserta: per i patiti della privacy come me è l'ideale.
Quando mi apre la porta rimango piacevolmente colpito. Se nelle foto era una gran figa, dal vero è ancora meglio. Meglio della maggior parte delle fighe che tanto se la tirano a Milano. Carnagione cioccolato al latte, capelli lisci profumati e stirati, bellissimi. Un corpo da sogno.
Da subito è gentile e mi accompagna in camera. Non mi offre il bagno e questo non mi piace... però io sono pulito e lei tra poco lo vedremo. Sono io che chiedo di saldare, lei non dice una sola parola in merito. Molto di classe, insomma. Intanto sento provenire da un'altra stanza dei rumori, un uomo che tossisce. La cosa non mi piace, ma lei è davvero troppo figa per demoralizzarsi.
Due chiacchiere e si siede sul letto, iniziando a menarselo un po' per presentarmelo. Io mi inginocchio davanti e faccio la sua conoscenza. Bello, liscio, pulitissimo e profumato. Lo accarezzo, lo annuso, lo bacio e lo lecco. Dapprima con timidezza, poi con rispetto e poi con troiaggine. Quando, quasi subito, è bello duro inizio a succhiarglielo. Mi son già pentito e glielo dico: quanto vorrei essere scopato da te! Lei non forza, sorride e mi dice che sarà per la prossima volta... insomma molto gentile, una che sa come comportarsi. Le chiedo se mi fa una foto col mio telefono mentre mi gusto il suo pisellone. Lei acconsente e mi dice: meglio un video, no? E vada per il video! Mi sbatte il suo bel cazzone sulla faccia, mi dice di aprire bene la bocca e me lo infila... metà, perché tutto sarebbe impossibile! E' grosso e maestoso, un signor cazzo! Sto impazzendo dalla voglia di essere scopato ...così mi faccio una sega, tenendo il suo cazzo in bocca.
Un po' di social finale, sempre molto gentile. Le dico che tra qualche giorno ritorno da lei... ma ecco la cattiva notizia: domenica parte e va a Bergamo! :-(
Ritornerà a Milano in dicembre... e il mio culo la sta già aspettando!
Nel frattempo, son passate poco più di 12 ore e, riguardando il video, mi son già fatto 4 seghe!
 
[RECE] Jennifer Correia XL Trans - Torino - Toptransexitalia

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia Xl
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Giusta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rapporto completo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm senza tacchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: Disponibile, simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
TELEFONO: 38836689xx

ero curioso dalle sue dimensioni e dalla sua dolcezza,quindi una mattina di routine e impegni vari provo a telefonare...mi sembra subito simpatica e disponibile
mi dice che e' appena sveglia..mi da i suoi 30 min per prepararsi e fare colazione...io immagino subito un rapporto mattutino,quelli vogliosi e carichi di eccitazione...
mi reco nel posto indicato da lei...faccio uno squillo....e uala' entro..lei dietro la porta non si vede...appena entro vedo una cavalla senza senso..bellissima,tonica,mulatta...con una guepiere da paura...una volta accomodato definiamo l'incontro...io volevo qualsiasi cosa...lei mi avverte subito..con dolcezza e in brasiliano italianizzato....caro il mio e molto grosso e non tutti riescono...io incuriosito ,ormai....dico proviamo al massimo ci accontentiamo...vista la mia poca abitudine a grossi calibri..io l'avverto che sono riuscito solo con medie dimensioni..lei sorride e mi tranquilizza....saro' dolcissima non ti preoccupare....ammiccando un sorrisino dolce e simpatico...iniziamo..mi mette in ginocchio e mi dice di togliergli gli slip...esce un cazzo ancora molle ma si vede subito un pezzo di muscolo molto pesante e notevole...
mi prende dalla testa e con dolcezza cerca di scoparmi la bocca...il suo fratellino prende sempre piu consistenza fino che alla sua massima potenza mi ferma...lei mi guarda dall'alto e mi chiede se me la sento..ormai si lamenta che gli e' venuta voglia...m'incoraggia e mi tranquilizza che fara' piano...e veramente grosso....piu grosso di Camilla Delarhu ..ma sopratutto molto piu' grosso di brenda lohan con cui sono abituato...
mi convince la sua dolcezza..e decido di provare...
s'incapuccia mentre mi dice di mettermi sul letto a 90....inizia a provare ma il dolore e forte dopo la meta'...inizia a spingere senza mai pompare o usare la forza....allora niente..mi gira...vuole ancora provare....si vede che ormai ha voglia di essere la prima xxl a scoparmi...
r'inizia con dolcezza...piano piano...con tranquillita'.....fino a che mi abituo..piano piano....io la guardo sempre...lei e bellissima....mi accarezza i capezzoli..
ad un tratto rompe il silenzio...e mi avverte...amore e tutto dentro..con mezzo sorriso..mi prende dalle spalle e spinge piu' che puo'...vede la mia erezione sempre piu marcata..visto che ti piace cosi' grosso sorridendo...inizia a pompare dolcemente...sempre piu veloce....fino che capitolo appena accelera un po'...peccato...ma stavo morendo dal piacere...ci rivestiamo e mi dice che per queste misure ci vuole abitudine per poterla far divertire e me ne dispiace..mi sarebbe piaciuta la sua venuta ma in fase cura e quindi non fa cum...peccato perche' a me piace...comunque sempre dolce e di una bellezza paurosa...poi quella lingerie fa impazzire...
tutto perfetto...ma il mio lato sissy sottomesso non ha avuto il suo piacere....quindi non penso tornero'..io voglio molto porca e dominante e quindi continuero' a cercare..ma consiglio chi cerca un rapporto tipo fidanzata cazzuta...
 
[RECE] Jennifer Correia Trans - Torino - Piccoletrasagressioni

NOME INSERZIONISTA: JENNIFER CORREIA
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': tra i 27/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% ( i selfie sono reali)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Attiva, Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Carnagione scura, bellissimo seno, snella, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Coccolosa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 38836689XX

LA MIA RECENSIONE:
Ormai la frequento da tempo, quindi diciamo che c'e una certa intesa.
Vi descrivo un sunto dei miei incontri:
Lei è sempre con vestaglia ed intimo. Non sempre perfettamente liscia e depilata, ma non spaventatevi: poca roba.
Si parla del più e del meno, e poi si inizia.
Ha un anrese veramente grosso, sia in lunghezza che in larghezza...Quindi ogni volta ci penso sempre due volte per passare da passivo.
Se lo fa ciucciare per ore, le piace proprio tanto.
DA PASSIVA:
Non è molto partecipe nel cambio di posizioni: una o due al massimo, ma si finisce sempre con lei sopra (la sua posizione preferita)
Insomma, è più una T-Gatta attiva.
BBJ Cabrio direi 7,5/10.
DA ATTIVA:
Sa che ha una dotazione non indifferente, quindi è sempre molto dolce e benevola.
Se prova a spingere di più è sempre un problema, ma se richiesto lo fa.
Dato che adora farselo succhiare, dura pochino, quindi consiglio spassionato, succhiate poco se volete essere passivi.

Lei è sempre il mio giusto compromesso tra rapporto qualità prezzo, e soprattuto quando sono indeciso sul da farsi: troppe furbette che promettono mari e monti ma poi nada.
Sappiate che da passivi si torna a casa claudicanti!
 
NOME INSERZIONISTA: JENNIFER CORREIA XXL
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': BZ
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): POCHI
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
TELEFONO: INDEX:38836689XX

LA MIA RECENSIONE:
La seconda avventura in terra torinese è senz’altro meglio della prima ma non c’è da cantare vittoria.
Visto le innumerevoli recensioni positive decido di chiamarla: una volta accordato il tutto attraverso Torino e sono da lei in un quarto d’ora.
Mi fa attendere tre minuti per vestirsi, mi apre al piano terra… Effettivamente lei, una classica trans mulatta. Social al minimo indispensabile (senza chiedermi soldi) una volta spogliato apprezza il mio intimo
Inizio a succhiarglielo cabrio…Prende forma e durezza: un bel cazzo, ma da lì a dire che è un XL ne passa
E anche qui siamo di fronte a una che ha fretta… Girati, stenditi, piegati… Siccome apre e comincia a incularvi sul letto
Resterà l’unica posizione
Mi rivesto con social pari a zero e lei che guarda il telefono
Oggi TORINO non mi ha portato fortuna
Ovviamente anche questa depennata

PS:a tutti i recensori
Se è quello un XXL dovete andare tutti dall’oculista
 
[RECE] JENNIFER CORREIA- TORINO-torinoerotica

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia

CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, att.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, viso dcissimo, gran bel corpo.1,75 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, tranquilla, pulitissima, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore + gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32704472xx

Sempre in preda alla voglia trans e con un po' di soldi e tempo da dedicare ..?

Nonostante le rece siano concordi sulla dote , e io sia stretto .. mi si chiude la vena e .. vado ?

Lei é veramente bella, molto pulita e ben depilata , tranquilla ..

Bei baci .. molte coccole , si lascia succhiare molto volentieri ( anche se io non sono un maestro) ..

Poi proviamo .. l' ingresso é difficoltoso.. lei é veramente ben messa .. ma a dai e dai entra per metà .. molto paziente e brava mi dà piacere !!

Però devo desistere .. e mi faccio finire con un bel bbj ( in 69 sul fianco .

Nel complesso non c'è quel trasporto pazzesco che avevo con Mary Muller ( veramente una Lamborghini?)

Ma lei é piacevole in tutti i sensi .

Anche nel social !

Ciau né!!
 
NOME INSERZIONISTA: Raphaelle Vermont
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brazil
ETA':sui 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bwj, fuck, cum
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 100 per sorpresa
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, belle tette,culetto sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: gfe, dolce
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6/7 gradini, piano terra
TELEFONO: 32057482xx

Da parecchio volevo incontrarla, quindi organizzo la sera di Hallowen. Concordiamo l’orario e , con 10 minuti di ritardo , mi presento sotto casa . Via non troppo movimentata , in zona Santa Rita, parcheggio difficoltoso a 400 metri di distanza.
Mi apre e si presenta con un completino intimo nero, lei piccolina nonostante i tacchi, mi fa accomodare in camera. Giro veloce in bagno, mi svesto ed incominciamo a strusciarci e baciarci in piedi , poi sdraiati continuiamo ad amoreggiare come 2 adolescenti. A questo punto mi propone una sua amica , descritta come una bella brasiliana. Chiedo almeno il suo nome , mi dice Jennifer ma lì per lì non ricordo di aver visto annunci di tale ragazza. Accetto, complice il fatto che ero in astinenza da un po’. Lei corre a chiamarla e dopo un paio di minuti ritorna in camera si toglie le mutandine e inizia una sessione di bwj uncovered. Nel mentre le tasto il pirillo, piccolo e poco reattivo mannaggia.
Entra Jennifer , sorpresa!! È la Correia, nota bellezza della zona e incontrata anni fa.
Mi rallegra incontrarla , per la sua bellezza mulatta e per le sue misure eccellenti.
A questo punto sono super eccitato, Raphaelle me lo porge in bocca , mentre Jennifer , dopo avermi coperto, mi succhia l’uccello. Con la mano tasto il big Dick di Jennifer che prende consistenza, mentre quello di Raphaelle resta mezzo barzotto. L’immagine che si vede riflessa di noi 3 nello specchio porta dell’armadio, non fa altro che eccitarmi ancora di più.
La scelta è fatta! Jennifer che mi prende a pecora e Raphaelle sotto di me intenti a baciarci. I colpi di Jenny sono lenti e ritmati ed andiamo avanti così per 10 minuti. Dopo con me sdraiato Jennifer me lo porge in bocca, mentre Raphaelle me lo succhia fino alla venuta copiosa.
La Correia ha un ottimo arnese e lo utilizza bene, ma è più freddina . La Vermont invece è molto dolce e gattina, credo anche più passiva.

Allego scheda :

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brazil
ETA':sui 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bwj covered, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, belle tette,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: un po’ fredda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6/7 gradini, piano terra
TELEFONO:38836689xx
 
NOME INSERZIONISTA: Raphaelle Vermont & Jennifer Correia
RIFERIMENTO INTERNET :
Jennifer
Raphaelle
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliane
ETA': entrambe tra 24-27 (no 19 millantati in annuncio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): coppia
COMPENSO RICHIESTO: 80+80
COMPENSO CONCORDATO: 160
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA:
Jennifer: 1,70, una 4 ben fatta, fisico 8/10
Raphaelle: 1,60, una 3 ben fatta, fisico 9/10
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
Jennifer: XXL
Raphaelle: S

ATTITUDINE:
Jennifer: tranquilla,pacata, calma ma safada al punto giusto. Prevalentemente attiva
Raphaelle: timida, sta sulle sue. Ma sul da farsi si scalda.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno,scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE: 32057482xx 32972745xx
Mosso dai mood “che fai, te ne privi?!” e “nella vita bisogna provare tutto” ho deciso di concedermi questo regalo, ingaggiandole entrambe per una cosa a 3.
Premessa: frequento Jennifer da diverso tempo..si è creato un buon rapporto.Un giorno,al termine del ns incontro,le chiesi chi ci fosse dentro l’altra stanza...risposta ovvia “Una mia amica”..”bene, posso vederla?!” E fu così che scoprii che entrambe le TGatte erano amiche e conviventi.
Dopo vari tira e molla (difficile trovarle entrambe nello stesso posto allo stesso tempo) riesco ad organizzare la cosa.
Veniamo al sodo.
Arrivo in loco, Jennifer mi presenta a Raphaelle, e partiamo subito con dei FK un po’ a una un po’ all’altra.
Sono come un ciccione (nota: nulla contro ciccioni...trattasi solo dell’esempio più esplicativo che mi è venuto in mente per descrivere la mia sensazione) che è a dieta da mesi e decide di fare uno strappo alla
regola, andando a mangiare nel suo all you can Eat preferito....Non sapevo cosa, baciare, toccare,ciucciare....avrei voluto avere più bocche.
Mi rimetto in sesto mentalmente e Mi sdraio sul letto,iniziando a ciucciare il boa gigante di Jennifer (scoperto) mentre Raphaelle ciuccia il mio (scoperto)
Noto che Raphaelle ha un culo stellare, quindi mi copro, cremina e via a pomparla, il tutto mentre continuo ad assaporare il
Boa di Jennifer.
Sto per capitolare, allora gioco la carta cambio giro.
Mi metto a 90, e parte Raphaelle..Purtroppo il suo membro fatica a partire (forse più passiva ??)...entra, prova a dare dei colpi forti e secchi ma niente...dopo 2-3minuti va giù. Decido quindi di invertire.
È il turno di Jennifer. Lei molto delicata, ma poi inizia a pompare. Lo senti dentro lo stomaco, ma ormai è un dolore che ho imparato a gestire. Nel frattempo ciucciado Raphaelle, si riprende, ma io voglio ancora quello splendido culetto.
Jennifer esordisce con “facciamo un trenino”.....e li non capisco più niente: due ballerine di nuoto sincronizzate....un piacere infinito: vedere il mio caxxo che rimbalza dentro e fuori quello splendido culetto (Raphaelle) e sentire un bastone tenero fino allo stomaco (Jennifer). Il tutto mentre mi osservo allo specchio.
La goduria e tanta, ma si fa una fatica bestia: cambio giro. Mi sdraio sul letto, e alla domanda “..come vuoi venire tesoro?” non sono stato in grado di rispondere: ero troppo sconvolto dalla gioia. “Fate voi” la risposta spontanea.
Finiamo quindi con io sdraiato gambe all’aria,Jennifer davanti che pompa e Raphaelle a 69 su di me.
Capitolo non so dove, perché avendo il culo in faccia di Raphaelle non ho visto nulla ma penso di esserle venuto in bocca.
Che dire....due vere professioniste, brave ragazze che non tirano fregature ma ci mettono del loro a farti godere.
Social time parlando del più e del meno, pago il dovuto e torno a casa dolorante ma felicissimo di aver provato una cosa a tre.
Se potete, toglietevi lo sfizio con loro: sono due gnocche una attiva ed una passiva. Una super dotata, una tendente al piccolo ma con un corpo,visino e culetto da distruggere a colpi di caxxo. Ps: scordatevi di fare cose da film.....non ci riuscireste!!!! Godetevi l’attimo senza pensare a cosa potreste fare!
 
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia
CITTA DELL'INCONTRO: Torino, Santa Rita
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, att.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bel viso femminile, fisico slanciato (unica pecca: piede grande) 1,75 circa dalle foto sembra più bassa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tranquilla e poco safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840340xx

Premetto di essere stato con Jennifer più volte. L'ultima qualche settimana fa.
Lei molto tranquilla già dall'approccio telefonico, verso ora di pranzo però non risponde quasi mai.
Principalmente vado da lei perché mi trasmette tranquillità oltre ad essere molto gnocca.
Principalmente il mio incontro si svolge così: entro, saluto e consegno il pattuito (mia abitudine farlo prima anche quando non richiesto).
Lei spesso vestita con vestaglia di raso, non fa nulla di che ma, per quando è bella, per me, non ne ha bisogno, quindi comincio a toccarla e subito la mia attenzione cade sul cazzo che si ritrova, bello ma non ho troppa esperienza per fare paragoni, la faccio coprire subito (la sicurezza innanzitutto) e le faccio un pompino.
Lei non mette fretta ma dopo un po' le chiedo di essere attivo: poche spinte a arrivo!
Principalmente incontri di 15 minuti, lo so, sono un pivello.
Un giorno troverò il coraggio di interpretare un ruolo diverso e lei, per la tranquillità che mi trasmette, è una delle principali candidate (forse sconsigliata per le dimensioni per una prima volta).
Spero di non aver commesso errori.
Buonaserata

nuovo index 3342320512 - 33423205xx rif.internet 3347368101 Trans - Jennifer correia
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia Xl
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasil
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, alcune foto un po patinate (allego quelle che a mio parere sono attualmente più fedeli)
SERVIZI OFFERTI: non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: baci sfuggenti, bbj a lei, bj a me, rai2, a/p
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: penso che a vederla in abiti normali o in costume la maggior parte delle persone la troverebbero una "figa" brasiliana top
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: cortese, pulita, socievole, tra GFE e professionale
REPERIBILITA': non immediata telefonato più volte nel tardo pomeriggio per riuscire a combinare incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
TELEFONO: 3297274591

LA MIA RECENSIONE:

Sarà il caldo, la ripresa dell'attività dopo un lungo stop, la voglia di TRANSgressione o probabilmente le foto di Jennifer che mi hanno convinto ad approfittare della fugace apparizione della brasileira in quel di Trieste. Lei, come dalle varie rece è stanziale a Torino e dopo quattro anni ritorna per una settimana nel nord-est. Riceve in un bell'appartamento a pochi passi da piazza Venezia che probabilmente condivide con altra coinquilina (non ho chiesto ma dalle recensioni ho il forte sospetto che sia la Raffaella Vermont).
Riuscito finalmente a fissare l'incontro mi accoglie con un vestitino corto e femminile con estrema gentilezza non chiedendo anticipatamente alcun compenso. Mi lascia usare il bagno pulito e ben tenuto per una veloce rifrescata. Nella stanza è presente un condizionatore che permette di operare senza soffrire il caldo. Alla richiesta delle mie preferenze le dico che vorrei fare tutto :pig:.
In realtà mette abbastanza paletti alla sua prestazione: BBJ solo a lei e BJ a me, baci non rifiutati energicamente ma abilmente "scansati". Comunque la dotazione è quella della foto e posta su quel bel corpo femminile fa un certo effetto. Devo ammettere che la consistenza non ha raggiunto l'apice nonostante io mi sia prodigato ma comunque dopo la vestizione con il classico "rossone" mi ha preso, su mia richiesta con me disteso sulla schiena in maniera da guardarla e toccarle i seni che sono di una terza misura con bei capezzoli reattivi. Viste le dimensioni le chiedo di entrare con attenzione e calma e lei così fa. Si prodiga per un po sino a che le dico che vorrei essere attivo facendola sedere sopra di me. Mi pratica un BJ per portarmi alla giusta consistenza e si accovaccia sopra iniziando muoversi piuttosto bene tanto che non duro molto e finisco dentro di lei. Gentilmente si libera e mi libera del profilattico e via in bagno.
Durante il rapporto non ha risposto ai telefoni e anche nel social si è dimostrata gentile non ignorando il cliente come molte fanno.
Insomma la ragazza non si può certo definire "safada" ma questo mi attendevo dalle letture del forum.
Rimane a Trieste, dice, sino a domenica.
Buone scorribande colleghi.
 
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 182cm, giovane e di bell'aspetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: educata, gentile, poco safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3342320512

Era da qualche anno che volevo andarci per via della mazza importante in foto. Ci siamo accordati nel primo pomeriggio in zona piazza Firenze.
L'appartamento è decente e credo non sia da sola, ci son finito più volte con altri trans in passato. Lei è gentile, giovane e di bell'aspetto ma soprattutto molto più alta di quanto possa dare l'impressione in foto. Scalza sarà 182cm e credevo che mi sarei trovato davanti una alta 170cm circa. L'incontro è stato brevissimo, 20 min da porta a porta. Sono stato passivo e prima l'ho preso in bocca e poi nel culo. Il pene merita una digressione, io ho sempre cercato trans attivi abbastanza dotati e Jennifer Correia ha una mazza notevole: larga e abbastanza lunga, la cappella ha una forma esteticamente bella, piuttosto in rilievo. Il pene le è diventato subito duro, quindi bene, lei fa quello che deve fare però si vede che non è eccitata e punta a terminare velocemente. Quando è così di solito l e assecondo perché non ha senso forzare qualcosa che non viene spontaneo in questa sfera.
L'esperienza complessivamente è positiva, ottima la materia prima, così così l'attitudine.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto