Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KARLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donn...-kytk132176333
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': AMERICA LATINA
ETA': 20/25 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Foto di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): " sono completa amore, parto da 50 poi ci mettiamo d'accordo"
SERVIZI USUFRUITI:BBJ - RAI 1 - DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: QUELLA DELLA FOTO E' LEI, ORA E' LISCIA E Più MAGRA, ALTEZZA 1,70
ATTITUDINE: SIMPATICA, GENTILE, MOLTO ACCONDISCENDENTE, NON UNA TIGRE DA LETTO MA FA TUTTO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO:3894563942

La mia recensione.
Vado in sogno dalla ragazza, suono e mi apre il portone condominiale. Appena dentro sento aprirsi una porta e una donna si nasconde dietro di essa. Entro e appena la vedo un altro po svengo per quanto non mi piace. Le chiedo scusa, le lascio una mancia e vado via. Tette flacide, grossina, culo grosso. L esatto opposto rispetto ai miei canoni.

I

Ironman

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KARLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donn...-kytk132176333
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': AMERICA LATINA
ETA': 20/25 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Foto di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): " sono completa amore, parto da 50 poi ci mettiamo d'accordo"
SERVIZI USUFRUITI:BBJ - RAI 1 - DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: QUELLA DELLA FOTO E' LEI, ORA E' LISCIA E Più MAGRA, ALTEZZA 1,70
ATTITUDINE: SIMPATICA, GENTILE, MOLTO ACCONDISCENDENTE, NON UNA TIGRE DA LETTO MA FA TUTTO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO:3894563942

La mia recensione.
Vado in sogno dalla ragazza, suono e mi apre il portone condominiale. Appena dentro sento aprirsi una porta e una donna si nasconde dietro di essa. Entro e appena la vedo un altro po svengo per quanto non mi piace. Le chiedo scusa, le lascio una mancia e vado via. Tette flacide, grossina, culo grosso. L esatto opposto rispetto ai miei canoni.

La scheda tecnica VA COMPILATA e non va fatto il copia-incolla di una recensione precedente... così non serve a nulla...

Commenta
I

Ironman

Ospite
Ospite
Sta diventando una cosa assai fastidiosa quella delle varie accuse tra Consoci di scrivere recensioni più o meno generose o addirittura inventate per pubblicizzare o screditare le protagoniste del thread. Non è necessario scriverle in forma pubblica (spesso a sproposito) intasando il thread, è una cosa che non è gradita a noi moderatori; pertanto qualsiasi anomalia va segnalata ESCLUSIVAMENTE tramite l'apposita funzione (per chi non lo sapesse il triangolino nero in basso a sinistra di ogni post); sarà cura dei moderatori poi verificare le vostre segalazioni ed eventualmente prendere provvedimenti.
Spero di essere stato definitivamente chiaro. Buon proseguimento.

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
Sta diventando una cosa assai fastidiosa quella delle varie accuse tra Consoci di scrivere recensioni più o meno generose o addirittura inventate per pubblicizzare o screditare le protagoniste del thread. Non è necessario scriverle in forma pubblica (spesso a sproposito) intasando il thread, è una cosa che non è gradita a noi moderatori; pertanto qualsiasi anomalia va segnalata ESCLUSIVAMENTE tramite l'apposita funzione (per chi non lo sapesse il triangolino nero in basso a sinistra di ogni post); sarà cura dei moderatori poi verificare le vostre segalazioni ed eventualmente prendere provvedimenti.
Spero di essere stato definitivamente chiaro. Buon proseguimento.

Chiedo umilmente scusa se ho copiato e incollato la scheda tecnica purtroppo senza farci caso.. cmq, assicuro che la ragazza in questione non è assolutamente quella in foto, forse quella in foto è sua figlia ma non lei.
Poi de gustibus, se cercate una bella nera arrapante soda anche se con culo rotondo non è lei, risparmiatevi i soldi. Sono andato seguendo le recensioni precedenti ma sono rimasto totalmente deluso dalla non veredicità di quegli scritti. Una cosa posso dirla, di viso effettivamente è carina, ha un viso carino quello si, ma di corpo assolutamente un bidone e confermo quanto ho scritto prima.

Commenta
Reaction score
705
E verrebbe da chiederti però, non facendo l' "Andreotti" di turno(riguardo la sua famosa massima,certamente la conosci) e prendendo per buono quello che hai scritto, perchè l'hai pagata? Capisco essere gentleman,ma se le foto non fossero reali un punter ha il diritto di andar via senza versare l'obolo. Io ho fatto sempre così, i primi tempi cercavo di essere soft poi sono diventato più diretto, ma la sostanza è che se non ti sei spogliato e fatto perdere del tempo è giusto tu possa andar via, senza che le pretenda nulla.

Con questa ragazza ho parlato oggi al telefono, non mi esprimo sulla veridicità o meno delle foto,ma giovane dalla voce mi è sembrata. Non è a Bari attualmente, francamente le vostre rece mi hanno incuriosito a rendermene conto di persona.

Commenta
Reaction score
5
Chiedo umilmente scusa se ho copiato e incollato la scheda tecnica purtroppo senza farci caso.. cmq, assicuro che la ragazza in questione non è assolutamente quella in foto, forse quella in foto è sua figlia ma non lei.
Poi de gustibus, se cercate una bella nera arrapante soda anche se con culo rotondo non è lei, risparmiatevi i soldi. Sono andato seguendo le recensioni precedenti ma sono rimasto totalmente deluso dalla non veredicità di quegli scritti. Una cosa posso dirla, di viso effettivamente è carina, ha un viso carino quello si, ma di corpo assolutamente un bidone e confermo quanto ho scritto prima.

Tu non ci sei mai andato, perché lei è magrissima, io ci sono stato 3 volte e ho anche postato un selfie fatto dalla ragazza nella casa, purtroppo lo hanno cancellato e qui mi pare venga tutelato chi diffama in libertà, d'altronde la stessa è mooolto meglio di corpo che di viso.
D'altronde scorrendo nei tuoi 5 messaggi troviamo solo mxxrda, un feedback pubblicitario a tale cla e stronzate varie.

P.S. ci sono stato 3 volte e mai e poi mai ti fanno citofonare, altro classico particolare per far capire che tu non ci sei mai andato, quando volete riposto la foto della ragazza e vediamo chi dice la verità e chi no.

D'altronde uno che non si è mai presentato è che ha esordito nel forum così.....

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=280910&p=1785126#post1785126

Spaccalegna; ha scritto:
Ciao Ragazzi, piacere di essere qui.. stamattina ho sognato la fanciulla Claudia.
Devo dire che Lei è dolcissima, lato b molto carino ed il tutto è stato eccezionale. Solo coperto.
Le foto che girano su di lei sono migliorate, cmq merita di essere sognata.

IMG-20161004-WA0020.jpg

Più magra non la potevi trovare, cambia bersaglio che con me non passi, potevi inventarti di tutto e puoi scrivere quello che vuoi ma darmi del bugiardo no, non passi bello o bella mia che tu sia.

Commenta
Reaction score
5

Ok giustissimo, questo è un intervento serio.
Io posso anche confondermi sul fake o meno, ma non se una è grassa o magra, o se è bella o brutta, tra l'altro a vedere la foto sua e il fake si capisce che ci può sbagliare, ma avevo scritto che era più magra e liscia

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.846
La discussione d'origine è stata ripulita da tutti gli off topic.

Dimostrate una scarsa considerazione dell'Amministrazione e ciò si evince dal fatto che spesso avete la tendenza ad intervenire nelle discussioni con interventi che potrebbero essere utili al Team di moderazione, ma che finiscono per apparire come maldestri tentativi di screditare altri utenti.

Il suggerimento è: se volete essere d'aiuto alla community, utilizzate il tasto SEGNALA MESSAGGIO oppure scrivete un PM allo Staff. Grazie.

Commenta
Alto