- Reaction score
- 39.604
Come tira il pippero!
https://attivissimo.blogspot.com/2016/09/le-foto-private-hackerate-di-diletta.html
Articoli più popolari
Le foto private “hackerate” di Diletta Leotta sono sul sito de La Voce di Napoli. Giornalismo 2.0
No, da sabato mattina i messaggi di WhatsApp non diventeranno a pagamento
Antibufala Classic: fermate quei Golden Retriever!
Attentato a Nizza, cose da fare e non fare su Internet
Antibufala: “Talking Angela” NON è un’app di pedofili
Con il Governo Monti gli animali domestici diventano un lusso? Pensare prima di inoltrare lo è già per molti
Antibufala: Barilla diventa americana, micotossine nella sua pasta?
Antibufala: allarme burundanga, il biglietto da visita che stordisce
Lo spione spiato: HackingTeam si fa fregare 400 giga di dati. Compresi gli affari con governi impresentabili
Antibufala: questionario scolastico britannico chiede "Italiani, napoletani o siciliani?
2016/09/21 21:45. Questo articolo è già diventato, in meno di ventiquattr’ore, il mio pezzo più letto di sempre: oltre 172.000 visualizzazioni, secondo le statistiche di Blogger.com. Altri miei articoli, per arrivare a questi livelli, ci hanno messo anni. Mi sento profondamente demotivato
https://attivissimo.blogspot.com/2016/09/le-foto-private-hackerate-di-diletta.html
Articoli più popolari
Le foto private “hackerate” di Diletta Leotta sono sul sito de La Voce di Napoli. Giornalismo 2.0
No, da sabato mattina i messaggi di WhatsApp non diventeranno a pagamento
Antibufala Classic: fermate quei Golden Retriever!
Attentato a Nizza, cose da fare e non fare su Internet
Antibufala: “Talking Angela” NON è un’app di pedofili
Con il Governo Monti gli animali domestici diventano un lusso? Pensare prima di inoltrare lo è già per molti
Antibufala: Barilla diventa americana, micotossine nella sua pasta?
Antibufala: allarme burundanga, il biglietto da visita che stordisce
Lo spione spiato: HackingTeam si fa fregare 400 giga di dati. Compresi gli affari con governi impresentabili
Antibufala: questionario scolastico britannico chiede "Italiani, napoletani o siciliani?
2016/09/21 21:45. Questo articolo è già diventato, in meno di ventiquattr’ore, il mio pezzo più letto di sempre: oltre 172.000 visualizzazioni, secondo le statistiche di Blogger.com. Altri miei articoli, per arrivare a questi livelli, ci hanno messo anni. Mi sento profondamente demotivato