[RECE] Ana Livia De Caprio Trans - Trieste - siti vari
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ana Livia Di o De Caprio
Trans ana livia a Pordenone attiva anche passiva bacio pompino 69 completa
escorthub.info
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': +30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, salvo foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutti, Io usufruito di tutto
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 base, fino a 100 x venuta
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, gattona alta circa 166, 168, capelli lunghi castani, un po' tozza e grossa, ma muscolare, bel seno rifatto negli ultimi anni: siamo circa sulla terza abbondante. tatuaggi, pelle abbast liscia, solo alcune ricrescite in certe zone. Un po' india e masculina, però se si trucca ecc allora è femminile. Polpacci, caviglie e piedi grossi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: positiva, spiccata, porca
REPERIBILITA': abb. facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: massimo 2 gradini lungo il percorso, poi ascens fino al loft
TELEFONO: 32998120xx (attuale),
32481306xx, 38014603xx , +34674649427 (a Barcelona)
LA MIA RECENSIONE:
Se ne è già detto e parlato sulla mitica Ana Livia, (di o de Caprio, ma aka Livia, o Livia Nunez) ma il suo rientro e ritorno dopo svariati anni a Ts e zona FVG mi fa ricordare di lei e mi spinge dunque a un simpatico siparietto umano, con visita, saluti e sessione sessuale che per poco non sfocia in una permanenza notturna assieme. La conosco già da anni, avendola trombata a Udine, a Trieste in 2 location differenti e post serata, e avendone i contatti social. Strano da dire, ma certe volte fa piacere vedere il ritorno di persone gioviali, simpatihe, amanti della vita e della Movida (basta che vediate cosa fa in Brasile e a Barca per capire, ci sono anche video di come le piace festegg il compleanno).
La sento, la saluto, fissiamo appuntamento in tarda serata, e mi reco in location vicina a giardino Pubblico e v.Coroneo, comoda zona con sufficiente privacy e appartamento che già conoscevo. Baci, abbracci, due chiacchiere, e si parte con mega baci e leccate in bocca da fidanzati porci...
Stiamo un attimo a denudarci: fisicamente non è cambiata in questi anni, sebbene un po' l'età e qualche rotondità stiano avanzando. Però le faccio i complimenti per come si mantiene e mi dice che non è mica vecchia ... ehehe, giusto amour. (PS questo 3d aperto dal buon minolix è del 2011, poi ce ne sono altri anche del 2008-9, quindi potrete capire che sarà già da oltre 8 anni o più che bazzica l'Italia..).
Rispetto alle foto patinate, vecchie e abituali dei siti di annunci so come è fatta, ovviamente meno patinata e truccata, ma se ben accesa e stimolata, diventa una porca estrema. Inoltre continua ad amare i ragazzi giovani e palestrati e ben tenuti. Baci, FK, leccate, petting, e si parte di 69...mi chiede se voglio coperture, ma preferisco fare cabrio le rispettive ciucciate. Conosco la sua indole attiva e so che ha un bel cazzone pronto a sbizzarirsi, però in questa occasione mi sento attivo e solo padrone, e mi diverto quindi a darle fastidio, col fatto che non le permetto di fare l'attiva. Lei ci resta quasi un po' male, ma le dico che è la mia maialina...
leccate posteriori, AR, un po' di gel, mi metto il guanto e la prendo di lato a forbice: poi la trapano a pecorina, e quindi a missio da fidanzatini per baciarla e copulare come ricci. Sono infoiato davanti a questa persona non bellissima, ma carina, servizievole e safada se ben attizzata.
La metto in piedi , la obbligo a tenere i tacchi (su questi arriva al 180, altrimenti è circa alta 1metro e 70 scarso), e mentre ci osserviamo in specchio la inculo per bene, mentre la sego, le lecco la schiena e me la palpo tutta... vorrei avere più mani, membri e lingua però..ehehe.
Vorrei vnirle addosso e fare un gioco di crema, ma capitolo anzitempo nel cappuccio dentro al suo sedere, mentre sento le sue vene tese e la muscolatura solleccitata: mi dice che vuol venire anche lei, e mi vorrebbe deliziare la bocca, ma la dirigo verso il mio petto e pancia. Un po' di bacini e carezze, corpi a contatto, poi ci ripuliamo alla bene e meglio, dopo oltre 35-40 minuti...
In una stanza riceve una collega e credo ci sia anche un'altra amica donna/trans che la aspetta (per quello NON insisto sul fatto di restare a dormire con lei). Solo alla fine saldo il dovuto, baci e social, le prometto di rivederci e di andare a cena assieme, poi forse potrebbe anche scattare una cosa a tre con la collega presente.
Sempre piacevole passare a darle una ripassata e sentire quello che ha da dire e da dare, MA devo dire che in questa prima rece su di lei (la incontravo in periodi nei quali non conoscevo il forum) è stata facile, in quanto nessun salto nel buio e anzi incontro con una T-Gata che già conoscevo e con la quale ammetto c'è una certa chimica.