[RISOLTA] Viviani Merillo trans - Rapallo (GE) - GenovaTrasgressiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Scrivi una recensione con compilazione di scheda tecnica, ogni racconto è ben accettato. Ciao

Commenta
Reaction score
-1
nome inserzionista:viviane merillo
città dell'incontro:genova
servizi offerti. tutti.
servizi usufruiti:nessuno.
reperibilità:ottima
corrispondeza all'annuncio: buona
fumatrice.si
barriere architettoniche.qualche gradino,poi ascensore.
nazionalità.brasiliana
link al profilo:http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=31303
index:38809288xx

signori buongiorno :
la chiamo e al telefono si dimostra molto gentile e si esprime in un buon italiano(avevo visto sulla sua pagina social una foto di un dizionario italiano portoghese e avevo pensato che fosse in italia da poco).Avevo letto che girava in coppia con un altra trans molto famosa e ho pensato che fosse stata quest'ultima a rispondermi al telefono.Quando ho provato a spiegarle questa cosa,mi sono reso conto che con l'italiano andiamo veramente male.Si è incazzata e mi ha minacciato con un coltello cercando di mandarmi via senza ridarmi i soldi.Visto che la minaccia col coltello non ha fatto grande impressione è scappata in una stanza e si è chiusa a chiave. A quel punto,comunque,ha vinto lei...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
6
grazie wildeflower per la info! adesso(12novembre) ho visto che riceve a Prato(toscana) e dalle foto mi aveva incuriosito,ma poi dopo aver letto la tua recensione ho deciso di lasciar perdere....ormai sono 13 mesi che non vado piu' con i trans....

Commenta
Reaction score
-1
Buongiorno.
Certo, roba da matti e che iella... in più di tre anni di Forum la sola esperienza che sei venuto a raccontare è una disavventura così spiacevole, mai un bell'incontro da condividere.

tendenzialmente scrivo su un altro forum.credo che non sia vietato farlo.Vista la rilevanza dell'avvenimento credo sia sensato il diffondere la notizia dell'accaduto anche su questo.Essendo stato hackerato il forum al quale ho fatto riferimento,pubblicherò su questo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto