Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Nessuno scrive?

Aspettate tutti che siano altri a scrivere fino a fine pagina 999?

hqdefault.jpg


Stallo alla messicana?

Bastian fagioli alla messicana :lol: cimice morta :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Bastava togliere la spunta su, aggiorna in automatico

buongiorno informatici
Con W10 non funziona così, gli aggiornamenti sulla sicurezza li scarica lo stesso in automatico.
Il modo per non farli scaricare è un altro: bisogna impostare manualmente, " a consumo", la connessione. Cosa che io ho regolarmente fatto quando ho installato W10.
Solamente che, per non so quale arcano, se si cambia operatore, automaticamente vengono annullate le impostazioni della connessione, tra cui anche quelle inserite manualmente.
E questo è capitato a me....
Siccome ho cambiato operatore 2 mesi fa, ieri, quando ho riattivato W10 e mi sono riconnesso, sta "merda" di OS ha fatto tutto da solo: ha reimpostato tutto in automatico e ha scaricato quel cazzo che gli pareva....

animated-computer-image-0004.gif
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.268
Località
tra il Tevere e i loft.
Sodo experience
asphalt-patching-2-edit.jpg

Sono cazzi.. Sono molto preoccupato, domani scade la presentazione delle offerte per un lotto della manutenzione stradale. E nessuna impresa si è presentata.

Sapete che vuol dire quando nessuno si presenta per un appalto di 600.000 euro per sei mesi? Significa che non gli conviene, che ci vanno a rimettere...

Se l'appalto andrà deserto, potrei pure essere contento, perché non avendo appalti non faccio un cazzo. Ma sarei comunque tempestato di chiamare di vigili e cittadini senza poter far nulla.

Un inferno, l'ho provato. Tanto vale avere l'appalto e lavorare.

Speriamo bene.

L'altro appalto e' finito mercoledì scorso, ora il mio territorio e senza imprese, mi sono fatto un giro oggi, e con le piogge .. Mmmhh
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Sodoo (sussurrato alla toscana)... spiaciuto per la tua prestazione "alla BUONA" avuta ieri, ti invito caldamente e riposizionare il tuo ingente portafoglio azionario.
Domani gli americani sono chiamati a decidere chi li guiderà per i prossimi 4 aa.
Orbene, parrebbe che in caso vincesse il magnate, i mercati azionari potrebbero non reagire bene.
Leggi qui sotto..
http://espresso.repubblica.it/plus/articoli/2016/10/24/news/usa-la-borsa-vota-hillary-1.286427
Molto meglio che questo 9% di patrimonio che potrebbe andare in fumo, lo si possa sputtanare altrove, non credi?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sabato ho avuto imbarazzo di stomaco, tanto é vero che non ho mangiato e non avevo neppure fame.
Purtroppo però io non vomito mai, mi sarei liberato.
Ora questa porcheria l'ho buttata fuori dall'ano.
Che bruciore!

C'è qualcosa che non mi convince....
Non sarà che il "gorilla" sabato è passato da casa tua?...:lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sodoo (sussurrato alla toscana)... spiaciuto per la tua prestazione "alla BUONA" avuta ieri, ti invito caldamente e riposizionare il tuo ingente portafoglio azionario.
Domani gli americani sono chiamati a decidere chi li guiderà per i prossimi 4 aa.
Orbene, parrebbe che in caso vincesse il magnate, i mercati azionari potrebbero non reagire bene.
Leggi qui sotto..
http://espresso.repubblica.it/plus/articoli/2016/10/24/news/usa-la-borsa-vota-hillary-1.286427
Molto meglio che questo 9% di patrimonio che potrebbe andare in fumo, lo si possa sputtanare altrove, non credi?

Sono convinto che siano solo speculazioni.
Non cambia assolutamente niente, sia che vinca Trump, sia che vinca la Clinton (Tra l'altro il Clinton, se non ricordo male, è un pessimo vino che viene prodotto nelle vostre zone.... :lol:).

A prenderlo nel culo saranno sempre gli stessi.
Vale lo stesso discorso anche per il nostro referendum costituzionale....:pardon:
 
Commenta
Alto