Grazie per lo snap solo-whore .. che programma usi x lo snap ?? a me il sito apre il pdf ma non riesco a gestirlo per un ritaglio (scusate il mini OT)
Programma ideale per i capture screen. Lavorando coi pc, mi sono accorto che molte persone non sanno che Windows ha una funzionalità già integrata per la cattura dello schermo, quando si preme il tasto "Stamp" della tastiera, lo snap delle schermo viene salvato nella clip board, quindi aprendo un qualsiasi programma di esitazione immagini (tipo Paint) e facendo incolla comparirà lo snap.breve OT per doc66Bo: uso questo http://faststone-capture.softonic.it/
Datemi capire cortesemente, la tipa menzionata riceve ancora? Link validi c'è ne sono? Altrimenti andrebbe nella sezione AMARCORD.....
Ciao Johndoe
era questo il proposito del 3d sapere se la signora offre ancora i servizi oppure no. In base all'esito in seguito chi di competenza potrà decidere cosa farne.
Saluti
Doc66Bo
Riceve ancora dici? Come la troviamo? Mi interessa parecchio, visto il genere....Al telefono dice di ricevere ancora, non ho intenzione di andarla a trovare ma per chi era interessato la si trova ancora, sempre stessa location. Non ho chiesto altro
Nel link e nella pag. indicata da Doc66 nella sua rece, è ancora presente l'identico l'annuncio/locandina di cui solo-whor ha poi allegato relativo snap e index. Provato anch'io a gugulare il cell. completo ma come scritto anche da altri colleghi, non escono altri suoi annunci in rete. Quindi l'unico riferimento per eventualmente contattarla sembra esser quello.Riceve ancora dici? Come la troviamo? Mi interessa parecchio, visto il genere....