HO UN SOGNO! DOPO DI CHE POTREI ANCHE MORIRE...

Reaction score
31
Da questa mattina, appena saputo dell'elezione di Trump, ho un'incredibile sogno fantasia che so rimarra tale ma che se venisse realizzata poi si potrebbe anche morire. Ed è quella di scoparmi la più bella first lady della storia, la mitica Melania stupenda milf slovena; ci pensate essere a letto con lei con la televisione accesa mentre il "rimba più potente del mondo parla in tv" io e Melania a fare porcate con questa stupenda milf.Lo so da oggi sarà il sogno di tutti per alcuni già da tempo;ma da oggi ancora di più:Scoparsi la moglie dell'uomo più potente e forse impotente del mondo.

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Mmmmmm io, come tanti di noi, la vorrei scopare, sarebbe un sogno, ma sopravvivendo però ! A morire non ci penso ancora, tanto meno lo vorrei fare per una notte di sesso con una donna:pleasantry:

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Mmmmmm io, come tanti di noi, la vorrei scopare, sarebbe un sogno, ma sopravvivendo però ! A morire non ci penso ancora, tanto meno lo vorrei fare per una notte di sesso con una donna:pleasantry:

Allora mettiamola così: vorrei essere il suo amante per qualche anno; godermela alla grande in tutti i modi, poi 54 anni ce li ho, altri 2 o 3 insieme a lei e poi......tanto poi ci scopre il marito potente e impotente e ci pensa lui.......l'unica cosa che non muore mai sono i sogni e meglio un anno da leone che 100 da pecora......

Commenta
Reaction score
8
Anche la figliuola del trump e bella gnocca...lui dice che se non fosse stata la figlia l'avrebbe timbrata, che personaggio, ancora meglio del nostro Silvio

Commenta
Reaction score
30
Da questa mattina, appena saputo dell'elezione di Trump, ho un'incredibile sogno fantasia che so rimarra tale ma che se venisse realizzata poi si potrebbe anche morire. Ed è quella di scoparmi la più bella first lady della storia, la mitica Melania stupenda milf slovena......

Uno sport che va molto di moda in questo mondo di mediocri è: saltare sul carro del vincitore.
Tu al contrario, vorresti entrare nel letto della first lady: complimenti!!!
Sogno condiviso da molti, finire a letto con una gran donna come Melania, non necessariamente moglie di un potente di questo mondo.
Ci tengo però a precisare, che dopo... preferirei restare in vita per cogliere altre opportunità che le donne mi consentono di cogliere.

Commenta
Reaction score
77
peccato che non c'è più silvio.... ( si fa x dire...)...
ma ci pensate?
un incontro al vertice ad arcore..... silvio, Donald e Vladimir...... fica a carrettate!!!!
secondo me risolverebbero gran parte dei problemi del mondo!!!! ( tra una trombata e l'altra... of course...)

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
peccato che non c'è più silvio.... ( si fa x dire...)...
ma ci pensate?
un incontro al vertice ad arcore..... silvio, Donald e Vladimir...... fica a carrettate!!!!
secondo me risolverebbero gran parte dei problemi del mondo!!!! ( tra una trombata e l'altra... of course...)
All'ora hai capito perché il berlusca vuole essere rieletto; e Vladimir oggi era felicissimo ha detto che non vede l'ora di riallacciare buoni rapporti con gli USA; si buoni rapporti sessuali,con la first lady...

Commenta
Reaction score
7
Da questa mattina, appena saputo dell'elezione di Trump, ho un'incredibile sogno fantasia che so rimarra tale ma che se venisse realizzata poi si potrebbe anche morire. Ed è quella di scoparmi la più bella first lady della storia, la mitica Melania stupenda milf slovena; ci pensate essere a letto con lei con la televisione accesa mentre il "rimba più potente del mondo parla in tv" io e Melania a fare porcate con questa stupenda milf.Lo so da oggi sarà il sogno di tutti per alcuni già da tempo;ma da oggi ancora di più:Scoparsi la moglie dell'uomo più potente e forse impotente del mondo.

Il giorno prima di morire, almeno quel giorno, vorrei essere felice...
Vorrei abbracciare le persone che ho amato e passare del tempo con tutti i miei migliori amici...
Cazzomenefotteame di Trump, sua moglie, Putin, Berlusconi e sua nonna...

Commenta
Reaction score
10
[FONT=&quot]Al di là di cosa ne pensano i mercati sulla sua elezione a uomo più potente del mondo. Se Donnie fosse così rimba, come pensi, non se la scoperebbe lui Melania. Forse l’impotente, fra i due, sei tu.[/FONT]

Commenta
Reaction score
31
[FONT="]Al di là di cosa ne pensano i mercati sulla sua elezione a uomo più potente del mondo. Se Donnie fosse così rimba, come pensi, non se la scoperebbe lui Melania. Forse l’impotente, fra i due, sei tu.[/FONT]

Rex.....cuccia da bravo!, visto che penso che il buon Trump non ti sia parente, penso che l'unico motivo che hai per parlare è che anche tu purtroppo per te.....fai parte della categoria...sono sinceramente dispiaciuto per te.....fai il bravo Rex

Commenta
Reaction score
318
Non resisto alla tentazione...
Una foto la devo postare...

Melania+Trump+09.jpg

:english_en:

Commenta
Reaction score
243
mah...! non comprendo tanto il senso del discorso.
io me la scoperei è ovvio

ma solo perchè è fica.
il fatto che sia la moglie di trump, reagan, carter o del fruttivendolo sottocasa, per me nulla cambia. cazzomenefotte

Commenta
Reaction score
13.434
mah...! non comprendo tanto il senso del discorso.
io me la scoperei è ovvio

ma solo perchè è fica.
il fatto che sia la moglie di trump, reagan, carter o del fruttivendolo sottocasa, per me nulla cambia. cazzomenefotte

In effetti... fosse una donna poco gradevole forse non ne parleremmo proprio.
Sbaglio?

Commenta
Reaction score
10
Rex.....cuccia da bravo!, visto che penso che il buon Trump non ti sia parente, penso che l'unico motivo che hai per parlare è che anche tu purtroppo per te.....fai parte della categoria...sono sinceramente dispiaciuto per te.....fai il bravo Rex
Donnie Trump Power

Siddhartha Gautama aveva individuato nella brama di potere, denaro e sesso i moventi di esaltazione e frustrazione dell’ego, nell’uomo calato nella secolarità del mondo. Raramente, nella storia dell'umanità, questi tre elementi si sono intrecciati così potentemente in un solo individuo. Se qualcuno non è in grado di riconoscere un carisma, bello o brutto che sia, che gli piaccia o no, ha un problema. Second Me.

Dedicami pure la tua pena, caro Gian, che almeno cercherò di farne un uso migliore di quanto riusciresti, se tu la sprecassi su te stesso.

Commenta
Reaction score
10
Gian, pensavo. Invece che coltivare sogni impossibili, perché non fai una scappata in Slovenia per vedere se Melania ha una sorella?

Commenta
Alto