RIFERIMENTO INTERNET:[URI]http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/alina-girls-accompagnatrice--MTQwMjMtNWQ2MjZh.html[/URI]
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj,rai1,daty,fk
COMPENSO RICHIESTO: 60 + 20 bjj
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: burrosa come da foto
ATTITUDINE: dolce e timida
REPERIBILITA': discreta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38890585xx
LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto devo assecondare il mio sogno di rimanere bloccato durante il rigido inverno russo in qualche izba sperduta nella steppa in compagnia di una bella contadinotta annoiata e infoiata.
Capita a volte di prendere quindi la via verso lo scannatoio di Mac Mahon dove ancora aleggia il fantasma di Tina,mai dimenticata.
Alina è come da foto,burrosa quasi grassa,sia chiaro.
Sono pronto a cospargermi di cenere il capo perchè robuste a me non dispiacciono ma grasse no e temo la missione kamikaze.
Il menù è il solito della casa 60 per 30 minuti,100 per 1h,+20 per bjj.Rai2 mi spiega la centralinista(m'ispira,mi piacerebbe conoscere) non disponibile.
Entro mi sorride e mi offe un chewingum;in Italia da pochi giorni non parla che russo e qualche parola d'inglese.
Verso l'obolo e passaggio in bagno.
Comincia e s'impegna fino allo sfinimento in un bjj non male ma migliorabile,in particolare mette troppa energia,secondo me sui,gioielli che quasi tenta di inghiottire!
E' inesperta ma si applica non risparmiandosi fino a quando non la stoppo io.
Ricambio con un bel daty che sembra gradire,mugola e si contorce ma credo finga,anche se non platealmente, come tutte.
bella pussy rasata e profumata.Risalgo fino alle bocce che nonostante la giovane età sono poco sode.
Non si sottrae al fk,anzi sembra di stare con la fidanzatina e quindi mission dove concludo per continuare a spalpugnare le bocce e baciarla.
La ragazza è dolce e timida;poca esperienza ma si applica e si lascia guidare senza troppa resistenza.
E' pulita e profumata,per quel poco che siamo riusciti a comunicare sembra simpatica.Ripartirà il 25 CM.
Deve piacere il genere,io sono uscito soddisfatto ma non credo di ritornarci
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj,rai1,daty,fk
COMPENSO RICHIESTO: 60 + 20 bjj
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: burrosa come da foto
ATTITUDINE: dolce e timida
REPERIBILITA': discreta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38890585xx
LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto devo assecondare il mio sogno di rimanere bloccato durante il rigido inverno russo in qualche izba sperduta nella steppa in compagnia di una bella contadinotta annoiata e infoiata.
Capita a volte di prendere quindi la via verso lo scannatoio di Mac Mahon dove ancora aleggia il fantasma di Tina,mai dimenticata.
Alina è come da foto,burrosa quasi grassa,sia chiaro.
Sono pronto a cospargermi di cenere il capo perchè robuste a me non dispiacciono ma grasse no e temo la missione kamikaze.
Il menù è il solito della casa 60 per 30 minuti,100 per 1h,+20 per bjj.Rai2 mi spiega la centralinista(m'ispira,mi piacerebbe conoscere) non disponibile.
Entro mi sorride e mi offe un chewingum;in Italia da pochi giorni non parla che russo e qualche parola d'inglese.
Verso l'obolo e passaggio in bagno.
Comincia e s'impegna fino allo sfinimento in un bjj non male ma migliorabile,in particolare mette troppa energia,secondo me sui,gioielli che quasi tenta di inghiottire!
E' inesperta ma si applica non risparmiandosi fino a quando non la stoppo io.
Ricambio con un bel daty che sembra gradire,mugola e si contorce ma credo finga,anche se non platealmente, come tutte.
bella pussy rasata e profumata.Risalgo fino alle bocce che nonostante la giovane età sono poco sode.
Non si sottrae al fk,anzi sembra di stare con la fidanzatina e quindi mission dove concludo per continuare a spalpugnare le bocce e baciarla.
La ragazza è dolce e timida;poca esperienza ma si applica e si lascia guidare senza troppa resistenza.
E' pulita e profumata,per quel poco che siamo riusciti a comunicare sembra simpatica.Ripartirà il 25 CM.
Deve piacere il genere,io sono uscito soddisfatto ma non credo di ritornarci
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: