CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:
www.sitoincontri.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bohhhh
NAZIONALITA': est
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio- hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: sbrigativa e approssimativa
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (seminterrato)
TELEFONO: 3884762449
LA MIA RECENSIONE: Come promesso recensisco: dunque, contatto al telefono devo dire gentile, spigliato e intrigante, quindi faccio l'investimento. Le raggiungo in laterale di Via della Barca, e smoccolo come un turco per il parcheggio, che alla fine trovo e mi faccio aprire. Devi girare intorno ad un palazzo e poi scendere in un seminterrato. Mi si presentano le due ragazze della foto, ma struccate e un pochino dimesse, e qui già si perde parecchio, perché fighe non lo sono, e se poi non si tengono... Mi portano nella stanza adibita dove si trova un lettino col famoso buco, e a fianco un matrimoniale che promette bene. Mi spoglio pago e mi stendo infilando il merlo nel buco. La bionda inizia un massaggio con ettolitri di olio, e devo dire che per me è solo una triste parodia di massaggio. Dell'altra, che cincischiava al telefono nessuna notizia, e solo dopo cinque minuti che ero sotto al simil-massaggio si palesa, infilandosi sotto il lettino ed iniziando a stuzzicare Willy con dita e unghie, Bj non pervenuto. Dopo circa 15 minuti mi fanno girare e si mettono una per lato, accarezzandomi petto, palle e segando. L'intento è chiaro, farmi finire e via, ma ho in questo una buona resistenza se voglio, e quindi nego la spuzzata, chiedendo di più, e il massimo che ottengo è il loro topless, concesso con nessun entusiasmo. Loro insistono alzando i ritmi e dopo un pochino capitolo, notando la loro faccia sollevata, per avere terminato la pratica. Nessuna offerta di doccia, nonostante ci fosse ed io fossi unto totalmente. Rapida vestizione, saluti e... A MAI PIU'!
In conclusione tempo ed energia che ritengo buttati nel cesso, con due ragazzotte immusonite, dilettanti che neppure si applicano e fingono.