ma non è quella che si è scopata mezzo forum?telefonista misteriosa dalla voce suadente, grandissima sorca (tu non lo sai ma io ti ho vista...:on_the_quiet
ma non è quella che si è scopata mezzo forum?telefonista misteriosa dalla voce suadente, grandissima sorca (tu non lo sai ma io ti ho vista...:on_the_quiet
ma non è quella che si è scopata mezzo forum?
ma non è quella che si è scopata mezzo forum?
Cagnaccio grazie per la rece Lato B possibile ? in realtà quanto è alta ?
Bohhh???
Chiamata e con me la centralinista viagra è stata veramente sr....issima.
Della serie: io e la mia agenzia conosciamo chi sei, ma tu non conosci me!!!
Un gradino al di sotto della Spectre!!
Ma chi si crede!
In fondo è solo una intermediaria di zoccolette.
ps: se una telefonista ritiene che il tal cliente sia quello che ha il tal nickname basterebbe negare (di essere quel tale e di conoscere qualsivoglia forum figuriamoci di scriverci).
Sì, perché la sua impressione resterebbe una mera impressione non trasformandosi in certezza accreditata addirittura dal cliente. Invece, se la centralinista ha la certezza, che solo noi possiamo darle, che al tal cliente corrisponde il tal nick viene a crearsi un cortocircuito molto pericoloso e potenzialmente irreparabile a cominciare dal fatto che la centralinista dirà sicuramente alla prostituta di far veder le stelle, in senso positivo, al cliente-nick che parlerà bene di lei nella rece (essendosi trovato bene) con tutti i vantaggi (per lei e l'agenzia) e le storture (per noi) che ne deriveranno.Si ma quando ben tu neghi e quella resta immobile sulle sue posizioni, pensi cambi qualcosa?
Il mantenimento delle dovute distanze rientra nella deontologia del punter quando scrive una recensione, non nei rapporti interpersonali con l'esercente, l'intermediario/a o chicchessia, perchè ciò fa parte della sfera personale di ogni individuo.Secondo me continua a essere difficile risalire a qualcuno a meno che questo qualcuno non ci aiuti a risalire a lui fornendo volutamente elementi forti e univoci in tal senso. Il problema resta comunque un altro ed è quello che più di ogni altro si dovrebbe evitare in un rapporto sessuale a pagamento addirittura mediato da un terzo e al di là di come riteniamo di essere noi (liberi, liberali, i migliori, i più fighi, ecc.) nei confronti dell'umano mondo: il mantenimento delle dovute distanze se si decide di recensire (è questo il punto chiave della vicenda) altrimenti il cortocircuito che si innesca lascia molti dubbi dalla recensione in sé sino ad arrivare a possibili ricatti e minacce magari per un atteggiamento mal interpreato o una recensione non gradita.
Se ritieni di aver mantenuto le distanze nonostante tu abbia detto alla centralinista che sei un cliente che scrive recensioni anche sulle ragazze della scuderia per cui lavora o consentendole comunque di risalire a te quale recensore di un sito che lei legge (al pari delle sue esercenti e dei loro magnaccia) arrivando a parlarci allegramente al telefono con il tuo nick secondo me (secondo me) interpreti molto male la questione che come vedi tendo a limitare a questo punto senza inserirci altre argomentazioni su di noi, su di loro, su quanto siamo diversi, liberi, fighi e unici in questo mondo.
Il mantenimento delle dovute distanze rientra nella deontologia del punter quando scrive una recensione, non nei rapporti interpersonali con l'esercente, l'intermediario/a o chicchessia, perchè ciò fa parte della sfera personale di ogni individuo.
Parlo per quanto mi riguarda e non per gli altri, ovviamente. La mia libertà individuale, che in questo discorso che stiamo facendo è tutto, mi mette al riparo da qualunque cosa. Anche dalle illazioni che una mia recensione possa non essere attendibile. E nella mia lunga esperienza posso tranquillamente dire che grazie ad essa mai mi sia sentito condizionato nè consciamente, nè inconsciamente, o minacciato per qualche stroncatura di pulzella. Al più si è arrivati a far uso del lerciume di qualche forum per farmi fuori. Ma come vedi, me ne sbatto il cazzo. Vivo lo stesso, mangio lo stesso e soprattutto scopo lo stesso.
p.s.In realtà qualche minaccia telefonica mi è anche arrivata. Risultato finale: ho continuato a sbattermene il cazzo.
se non ricordo male (e non ricordo male) in altro forum sei stato bannato proprio perchè ti senti "libero"
E' il TUO sacro Graal, non quello di ogni punter forumista. Il Sacro Graal di ogni punter forumista è quello di non utilizzare il forum per scopi personali come quelli di minacciare le ragazze di scrivere recensioni negative o, specularmente, sponsorizzarle dietro alte prestazioni, ad esempio.Non mi metto neanche più di tanto a precisare che io non ho rivelato proprio niente e che sono state loro che leggendo il forum hanno capito chi fossi.
se proprio ci tenevi a mantenere il Sacro Graal di ogni punter forumista (ossia il silenzio su forum e affini nicl compresi), che non eri tu quello che credevano tu fossi.