Sodo.. questa mia sicuramente non la sai:
qualche anno fa, dopo essere arrivato sul parcheggio di un supermercato, scendo e guadagno il luogo più appartato e lontano da sguardi indiscreti, mentre la mia signosa entra per la spesa.
Liberare la vescica in mezzo alla natura, è sempre stato per me una cosa grandiosa, dal sapore stucchevole, capace di riconciliarmi con tutto e tutti.
Chi s'è scordato del gradimento della Sandrelli in La Chiave, quando lo faceva accovacciata in una delle calle veneziane?
Pioveva e mentre me ne stavo riparato con il mio ombrello, riversando al terriccio il mio liquido urinario, odo in lontananza e alle mie spalle uno strombazzare di clacson, tale da suscitarmi incredulità, poiché nei paraggi non c'era nessuno.
Termino dopo essermi dato una bella scrollata d'uccello e vado verso l'entrata del supermercato.
In quel mentre l'auto si ferma, scende una donna (trombabile) che mi lancia una occhiatta sprezzante ed agghiacciante, senza proferire verbo.
Capisco allora che le 2 cose sono in stretto legame tra loro e reagisco mentre stiamo entrambi varcando l'entrata.
Le dico di "NON permettersi mai più di comportarsi in quel modo, e semmai le andasse ancora di farlo, di rivolgersi così a colui con cui ci scopa, o in alternativa con suo fratello (testuali parole)".
Ne nasce naturalmente subito un parapiglia, tale da richiamare l'attenzione di un commesso che ci invita a smetterla.
La cosa mi aveva talmente fatto incazzare, che all'uscita prendo numero di targa della rompicoglioni in gonnella.
Ho interrogato il PRA ottenendo nominativo ed indirizzo della "signora" ed a distanza di 6-7 mesi ho messo in atto la mia rivalsa non violenta.
Ho aspettato la stagione estiva, ho raccolto le mie urine serali per alcuni giorni, circa 1-1.5 lt, lasciandole ben decantare, per poi riversarle sopra le prese d'aria poste sul cofano della sua auto.
Purtroppo non ho avuto modo di verificarne i risultati, sicuramente nauseabondi per l'olfatto della rompigoglioni.
Lei sicuramente, considerato il tempo trascorso, non avrà mai saputo chi ringraziare per quella "ventata" di freschezza dentro la sua vettura.
Peccato! Solo così avrebbe smesso di rompere le palle ad uno sconosciuto che sta pisciando.