[RECE] Noname3 - OTR - Pomezia S.P.

Reaction score
0
NOME: Non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia S.Palomba
ZONA: L'ho caricata al benzinaio in orario serale ora che il benzinaio ha riaperto si trova nella discesa che funge ad entrata per un azienda attaccata al benzinaio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': almeno 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20 "extra time"
COMPENSO CONCORDATO: 30+ "extra time"
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza bionda formosa con capelli mossi ed occhiali da "segretaria" sexy
ATTITUDINE: Furba

Recensione
Vedo la ragazza all'interno del benzinaio e mi fermo per intervistarla [in realtà ero andato lì cercando una ragazza con i capelli rossi lisci alta e longilinea che non vedo più purtroppo] e mi propone 30€ per bj. Le dico di salire facendole presente che non amo chi mi mette fretta e lei in tutta risposta sale ... mentre parto mi slaccia i pantaloni e comincia a farmi una sega per tutto il viaggio [mi fa andare a via dei Papiri - traversa di Via degli Agrostemmi ... ] ansimando e gemendo come se si fosse seduta sul cambio e stessi cambiando le marce muovendo lei invece del cambio... Vabbè ... era veramente ridicolo ... però il gingillo ha prontamente risposto ... mah vallo a capire ...
Arrivati sul posto mi abbasso i pantaloni per stare un pò più comodo e lei mi incappuccia subito e comincia a fare un Bj nella media senza però smettere mugolii e gemiti ... dopo qualche minuto - forse 4-5 - ricomincia a lavorare di mano ... ed alle mie rimostranze mi dice che il tempo è quasi finito e che se non vengo subito [come se avessimo l'interruttore] devo darle altri 20€ ... odio le contrattazioni durante il servizio - soprattutto se non sta andando benissimo ... quindi cancellando mentalmente ogni sua possibilità di venire caricata nuovamente da me verso i 20€ e la faccio continuare finchè non vengo nel gommino...
La porto indietro e a non più rivederci ...

Tanto vi dovevo,
Sempredritto

Indietro
Alto
Aiuto