Escort Sumali

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Rimini
A volte il neurone fa brutti scherzi,preso da tirella mi fiondo nella nebbia per raggiungere Mia , almeno così ha detto di chiamarsi.....
La richiamo una volta giunto al civico e mi fa aspettare 5 minuti buoni davanti alla porta in mezzo a un nebbione da paura che almeno ripara da occhi indiscreti......
Mi apre la porta e non è assolutamente "thailandesa" ma questo già si sapeva,così come ero consapevole del fake,ma che volete farci quando hai un chiodo fisso nel cervello non si ragiona più.
Ragazza sul metro e sessanta,mora,capelli lunghi, parla italiano fluentemente ma si sente chiaramente che è di madrelingua spagnola anche perchè ogni tanto scappa una parola nel suo idioma natale.
E' anche abbastanza simpatica , il fisico sembra tenere bene la botta ,capezzoloni scuri e dritti come chiodi (sarà stato il freddo).
Ci accordiamo per 70 con calma,servizi non chiesti,ho detto "fai tu",niente bagno (non mi è stato offerto) ma ero docciato,comunque salvietta,poi una bella oliata e via di massaggio al vendicatore calvo.
Niente di che, 3 minuti e poi parte con un BBJ non male, dopo 1 minuto mi gomma , mi ero già smaronato ed ero ancora "bazzotto" :sad: al che mi fa "pecorina?" , ok , pompo per un pò ma ormai mi era scesa la catena,cerco di sbrigare la pratica e dopo circa 15 minuti riempio il gommino senza nemmeno chiedere altre posizioni.
In definitiva non mi rivedrà, troppo fredda e sbrigativa, è anche simpatica e per qualche secondo si è fatta anche digitallizare, ma io cerco altro, se voglio fare due chiacchiere vado al bar.
Fk non pervenuto e non ci ho nemmeno provato.
Mi sono rivestito e sono scomparso nella nebbia.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 

Allegati

  • 02ef1f3a19b0e3b28d62bb7a86750798.upload.jpg
    02ef1f3a19b0e3b28d62bb7a86750798.upload.jpg
    52,1 KB · Visite: 1.804
Ultima modifica di un moderatore:
Alto