INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-tantra-ancona-passione-6qee142677686
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria (ma essendo un centro massaggi ogni volta potrebbe cambiare)
NAZIONALITA': Tutte italiane
ETA': ilaria circa 28/30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra corpo a corpo nudo e tocco lingam finale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min massaggio (1h 10 min compreso doccia prima e dopo)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Ottima dato che hanno un'altra ragazza dedicatata solo agli appuntamenti)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
TELEFONO: 32940166xx
LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato ieri pomeriggio. Si tratta di una nuova sede del centro massaggi Anahata che opera anche a Sandebedetto e Pescara.
Stessa via dell'OBI. Solo massaggi tantra completamente nudi e tocco lingam finale.
Tutto nuovo e perfetto. Stanze completamente attrezzate con futon e doccia che devi fare prima e se vuoi anche dopo.
C'è una ragazza dedicate alle telefonate e a prendere gli appuntamenti, le massaggiatrici sono tutte ragazze italiane, io ho conosciuto Ilaria veramente professionale e calda ho passato 50 minuti veramente speciali.
Ilaria è moretta non tanto alta con un bel seno naturale, una terza circa, unico appunto non ventre piatto, am un filo di ciccetta, ma bisogna essere perfezionisti per considerarlo un difetto.
Io cercavo un buon massagiio Tantra coinvolgente e non improvvisato e questo posto ha soddisfatto le mie aspettative. La stanza curata nei minimi dettagli; il box doccia ad angolo presente all'interno della stanza, futon al centro, musica e luce a creare la giusta atmosfera e una massaggiatrice che ti tocca e sfiora e si struscia tutta al tuo corpo completamente nuda con la possibilità di coccolarla e accarrezzarla a tuo piacimento. finale avvolgente e caldo con lingam molto appagante.
Insomma sono stato molto bene.
Spero di non aver fatto errori questa volta. Saluti.