- Reaction score
- 9
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2428&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
NOME INSERZIONISTA: emma
NAZIONALITA': sconosciuta
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI :BJ
COMPENSO RICHIESTO:200
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non so
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34639496xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, volevo dare il mio parere su questa Tgatta..
provata tempo fa .. mi chiese 200 scesi a 80 e accettò ,ma appena preso i soldi cambio faccia , scivolò per sbaglio come disse lei stampandomi un bel bacio di rossetto sulla camicia!!! mi fece solo un pompino senza farmi spogliare e ne tantomeno toccarla...mi smontai e ci innervosimmo ... chiusi bottega e me ne andai con con faccia da disappunto ma nei limiti ...questa cominciò a insultarmi e mi sputò anche dietro all'uscio della porta!!! aveva bisogno sicuramente di sfogarsi di qualcosa ( lo spero sennò altrimenti è veramente una pazza ) ma non è giusto che l'abbia fatto col primo che gli è capitato a tiro...attenzione ai vestiti...il peggior incontro della mia vita!!
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
NOME INSERZIONISTA: emma
NAZIONALITA': sconosciuta
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI :BJ
COMPENSO RICHIESTO:200
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non so
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34639496xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, volevo dare il mio parere su questa Tgatta..
provata tempo fa .. mi chiese 200 scesi a 80 e accettò ,ma appena preso i soldi cambio faccia , scivolò per sbaglio come disse lei stampandomi un bel bacio di rossetto sulla camicia!!! mi fece solo un pompino senza farmi spogliare e ne tantomeno toccarla...mi smontai e ci innervosimmo ... chiusi bottega e me ne andai con con faccia da disappunto ma nei limiti ...questa cominciò a insultarmi e mi sputò anche dietro all'uscio della porta!!! aveva bisogno sicuramente di sfogarsi di qualcosa ( lo spero sennò altrimenti è veramente una pazza ) ma non è giusto che l'abbia fatto col primo che gli è capitato a tiro...attenzione ai vestiti...il peggior incontro della mia vita!!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: