[RECE] CENTRO HANIMA TANTRA - Montesilvano (PE) - bakeca.it

Reaction score
28
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NN
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...antra-montesilvano-gjdp115418222?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non me lo ha detto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tantra , Turn over , hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Se non ricordo male c'è una piccola rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38837469xx

LA MIA RECENSIONE . Qualche giorno fa mi non avendo gran che da fare , in mattinata chiamo ... Mi risponde una gradevole voce giovanile , a dire il vero l'avevo chiamata diverso tempo fa ... Mi spiega come si svolge il massaggio , anche se non è scesa molto nei particolari come mi è successo con il centro massaggi vicino al tribunale ... Però mi decido di andare , prendo appuntamento per il primo pomeriggio ... Mi dice che il centro si trova a Montesilvano vicino alla sala Bingo ... Quando sono nei paraggi la richiamo ,ma mi dice di aspettare ancora qualche minuto ... Ok ... Dopo una decina di minuti la richiamo e mi lascia entrare , anche se il cliente precedente a me si trova ancora in sala massaggi , mi fa accomodare in una saletta adibita all'attesa ... Lei molto ma molto carina , peccato che non è lei che mi farà il massaggio , mi offre un caffè ... Pago il dovuto , 100 euro ... Mi fa accomodare nella sala massaggi , mi dice di spogliarmi e di distendermi sul futon ... Sala molto bella e curata, anche in questo caso c'è uno specchio , anche se siamo in penombra ci si vede abbastanza ... Dopo un po arriva la massaggiatrice ... Che dire non è certo una velina , abbastanza giunonica ma non brutta , anche se io le preferisco magre ...
Inizia il massaggio alle gambe con tocchi furtivi e fugaci alle parti basse ... Massaggia molto bene , mi massaggia anche con il suo corpo ... Dopo una mezzoretta mi dice di girarmi e mi propone il turn over , cioè che posso massaggiare lei ... Accetto senza pensarci un secondo ... Sono un pessimo massaggiatore , ma penso di averla toccata in ogni centimetro del suo corpo , l'ho pure sditalinata , senza che lei abbia fatto alcun cenno di diniego ... Gli ho portato il mio uccello a pochi centimetri dalla sua bocca ... Lo ha solo guardato ... Dopo un po riprende il massaggio ... Si conclude con il più classico degli hj ... Il massaggio è durato un ora esatta , forse qualche minuto in più ... Mi dice di fare la doccia , mi da le ciabatte monouso e un asciugamano ... E me ne vado ... Che dire lei è stata molto disponibile ,unica pecca il fisico non bellissimo per i miei canoni , un po troppo pienotta ... Mi sarebbe piaciuto essere massaggiato dalla ragazza alla reception !

Reaction score
302
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/body-massage-nuru-tantra-5b9i133146300
NOME INSERZIONISTA: CENTRO HANIMA TANTRA
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fanno un po' di tutto, Tantra classico, Tantra 4 mani, Tantra di coppia, Tantra body, Black massage sensoriale, Kalary, Nuru
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 x massaggio di 60 min con doccia assistita
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mora come da foto, altezza nella media, fisico tonico, due belle tette una seconda, culetto tonico
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini per accedere al portone di ingresso
INDEX: 38837469xx

Recensione:

Chiamo e mi ripsondono alla prima botta. C'è una ragazza che mi spiega per sommi capi i massaggi che loro effettuano, e ne sono svariati, io decido per il tantra body con possibilitÃ* di massaggiare anche la massaggiatrice ehehehe. Mi indicano la zona, è una via fuori dal solito giri. La casa in cui c'è il centro è una normalissimo immobile che sembra casa privata. Le cose funzionano un po' come il centro tantra di vicino il tribunale, e secondo me si rifÃ* molto a quello. Ti danno appuntamento preciso e ti dicono di presentarti al portone (che poi portone non è ehehe) solo all'orario indicato. E infatti io, che ero andato un poco prima, ho avuto modo di vedere un tizio che stava uscendo e ho capito qual era l'ingresso precisamente. Avendo visto le foto che qui allegherò, avevo fatto richiesta telefonicamente di essere massaggiato dalla ragazza bruna che si vede e che ho descritto bene nella scheda. Comunque è esattamente come si vede in foto, e da aggiungere che anche il viso è molto carino. Non mi hanno fatto problemi ad accontentarmi. La receptionist è anch'essa molto carina, e più tettuta della massaggiatrice, ma non credo faccia massaggi, e comunque non ho chiesto.

La stanza massaggio è come si vede in foto, futon messo per terra e musica che viene da un portatile. Note dolenti: la massaggiatrice, a differenza del centro vicino il tribunale, non è completamente nuda, ma resta in slip. Il massaggio, devo essere sincero, non è proprio fantastico, gli darei la sufficienza, ma non aspettatevi faville, decisamente meglio il body massagge del centro tantra di vicino il tribunale sotto questo aspetto. Quando arriva il momento di rigirarsi a panza in su, c'è la possibilitÃ* di massaggiare la ragazza, ma assolutamente vietato strusciamenti di parti intime, nè possibilitÃ* di avvicinarsi a quelle zone con le mani. Il massaggio finisce poi con un classico lingam/sega. Poi si è scortati dalla massaggiatrice per la doccia assistista, che consiste in pratica in lei che ti inaspona e poi ti lascia nel box doccia.

Mi hanno detto che c'è da provare tutti gli altri tipi di massaggio che loro fanno, e in particolare sarei curioso di provare il nuru, visto che qui in zona mi pare non lo faccia nessun'altro, ma certamente quello sarebbe decisamente più appagante se fatto entrambi nudi.

Insomma sono uscito da lì soddisfatto a metÃ*, non completamente contento, anche se nulla posso dire sul lato cortesia/gentilezza delle ragazze, un appunto lo farei sul grado di competenza conoscenza tantra, ecco, quello sì.

Il pacchetto, e credo sia l'unico, è di 100 roselline per ora di massaggio.

Questo è quanto la mia fervida fantastia ha partorito in queste giornate ne(r)vose.

267641b10d9e9edb7d6e7e5a234760a9.jpg 7ac329571e8a43f2604b8591de28af25.jpg 277c2f3a87e02751d062e7f2a25f4dde.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuove-operatrici-solo-italiane-tf35133658298
NOME INSERZIONISTA:CENTRO HANIMA TANTRA
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fanno un po' di tutto, Tantra classico, Tantra 4 mani, Tantra di coppia, Tantra body, Black massage sensoriale, Kalary, Nuru
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 x massaggio di 60 min con doccia assistita
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bella magra con tutte le forme al poprio posto
ATTITUDINE: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...italiano-montesilvanooperatrici-gkdu133587228
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini per accedere al portone di ingresso
INDEX: 38837469xx
Cari colleghi voglio fare la mia recensione e chiarirvi un pò di cose,caro collega NobinariV2.0 volevo spiegare che i centri di cui state parlando sono due centri completamente differenti, uno si trova nella zona di città sant'angelo/silvi ovvero DHARMA opera di elena ecc altro su via vestina Hanima e la proprietà è totalmente differente, detto questo voglio raccontare la mia esperienza.
Sono già stato nel centro Hanima e ho ricevuto massaggio tantra body con doccia assistita, e purtroppo la ragazza anche a me era in mutandine per questo sono uscito alla fine del assaggio e l'ho fatto presente alla titolare. LA titolare si è scusata spiegandomi che la stessa ragazza era nuova e purtroppo ancora era alla prime armi.
Sono tornato la seconda volta e stavolta ho fatto il massaggio con un'altra ragazza bionda, molto bella magra belle forme. Mi accomodo in cabina e la ragazza inizia il massaggio da dietro stavolta entrambi in completa nudità, quando mi sono girato avanti la ragazza si lasciava sfiorare tranquillamente pero se si prova a chiedere qualcosina in più lei spiega che il massaggio non e questo ma sempre in maniera gentile ed educata! Che dire il massaggio davvero bello lingam davvero fatto decisamente e in maniera molto intensa e alla fine doccia assistita con la ragazza senza andare oltre però. alla fine per il prezzo e per i servizi offerti posso dire di ritenermi soddisfatto ci tornerò!
per quanto riguarda Dharma purtroppo non ancora ho avuto il piacere di visitare, ma se sapete qualcosa recensite!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto