Signora gentile e dolce ti riceve sempre con tutine sexi o su richiesta anche nuda.ti accoglie con un bacio e ti mette subito a tuo agio Disponibile a qualsiasi richiesta e molto partecipativa.Patttuito 50* per orale e lecccate e pagato 50. sociale molto buono a lei piace molto parlare- A me piace moto leccare e lei si fa leccare dappertutto. Corpo ancora tonico pelle liscia tette normali con bei capezzoli figa rasata pulita e profumata orale ottimo con venuta in bocca. Ambiente pulito e simpatico a ravenna vicino a centro commerciale. Mi sono trovato benissimo ci sono già stato parecchie volte ci ritorno quando posso.
*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: