[RECE] Centro massaggi via Europa Unita - Udine - Bakeca

Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
39
Reaction score
7
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...le-massaggio-completo3332086888-49t2133801262
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina (o Nina)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY BBJ MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PT con gradino
INDEX RICERCHE: 33320868xx

LA MIA RECENSIONE:
sabato sera preso da necessità di svuotamento gioielli e coccole decido per l'oriente, avevo adocchiato tempo fa il centro e ho voluto testarlo.
arrivo sulla via (dopo rapido controllo delle OTR della zona che non mi hanno stuzzicato per niente)parcheggio praticamente di fronte alle vetrine e suono al campanello, il bello è che la prima porta (sulla strada) è aperta si entra in un piccolo atrio dove c'è una seconda porta chiusa con il campanello, qualche secondo e mi apre una ragazzina molto carina con occhialini da segretaria porca la quale mi elenca in modo confuso servizi e prezzi, l'unica cosa che ho capito è che il pompino è previsto, chiedo se sarà lei ad esercitare ma, purtroppo mi dice "no, io solo segretaria", me ne faccio una ragione e attendo l'operatrice, arriva, cinese longilinea e non piccolissima, mi accompagna lungo un corridoio serpeggiante e arriviamo in stanza, futon al centro e idromassaggio nell'angolo, definiamo il da farsi (lei almeno è chiara nell'esposizione) 80 euro (già pagati) includono 30' massaggio più finale bbj, chiedo se ci sono extra e mi chiede + 30 euro per lei nuda e daty, accetto, mi spoglio, giretto in vasca per la pulizia dei gioielli e via con le danze, 4 carezze un paio di ciucciatine a i capezzoli (ci sono solo quelli ma belli grossi, avranno almeno un centimetro!!!) poi scendo in mezzo alle gambe e mi trovo sta topa pelosa e profumata e mi ci immergo la lingua, provo a digitalizzare rai1, per un un po' acconsente ma poi mi dice "male.. male" e devo desistere, alterno lingua e dita sul clitoride fino a che comincia a contorcersi e a gemere (lei dice di non fingere ...) poi si rilassa e mi ringrazia. mi fa distendere , si accovaccia in mezzo alle mie gambe e inizia il bbj, dopo qualche minuto la fermo (non volevo terminare lì) la tiro sopra di me e ci facciamo 4 coccole, poi si riprende in bocca il fratellino e alla fine, tenendole la testa premuta svuoto tutto nella suia calda bocca, lei succhia, si stacca e guardandomi con gli occhi da porca và al lavandino a sputare. Pulizia e, visto che c'era ancora tempo mi fa un leggero massaggio (erano più coccole)poi lavaggio, vestizione e via.
Credo che fidelizzando si possa avere anche di più, nella trattativa con l'operatrice aveva accennato pure la parola scopare ma non ho capito se era disponibile o se lo escludeva.
Esperienza positiva
Non metto le foto in quanto non sarebbero di nessuna utilità, sull'annuncio ci sono foto a caso che nulla hanno a che vedere con chi ci si trova di fronte.
Vorrei riprovarci insistendo con la segretaria, mi attizza assai!!!!!
fp
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Volevo andarci tempo fa, ma quella del bar era sempre fuori a farsi i cazzi degli altri e siccome la conoscevo ho desistito. Lo avevo anche scritto sul forum. Comunque grazie
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
110€ per un bocchino e 30 minuti?

Furto!!! 100 almeno un'ora, con bbj con tanto di leccata di palle, doccia prima e dopo per entrambi.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
28
Siamo in regime di libero mercato... uno può chiedere quanto vuole e la controparte è libera di offrire quanto ritiene giusto....
La mezz'ora io non la contemplo perciò non mi esprimo, per cento stò un'ora per massaggio, hj, coccole e toccatine varie, la vasca è ovviamente compresa e non deve essere oggetto di negogiazione, caffè alla fine dell'ora.
 
Commenta
Alto