Va bene, la posto,
siccome so già che comincerete a sparare delle fesserie su di lei (perchè 2 anni fa è esattamente quello che avete fatto), vi anticipo alcune cose su di lei:
1)NON è Georgina Gee, ma avete presente come è Georgina Gee? ha il naso stretto ed allungato, ha i denti da coniglio e quando sorride mette in risalto l'arcata dentale superiore, questa invece ha il naso a patata con la narice destra un po + grande, ha + distacco tra naso e denti e quando sorride mette in risalto l arcata inferiore, inoltre la foto che vi posto è di una cam dove lei veste come vestiva una volta e nella cam ascolta un gruppo musicale che io le ho fatto conoscere.
2) NON è un fake, checcacchio mi interessa a me di mettere una foto fake su una richiesta di informazioni che ritengo importante? questa foto è stata recuperata da un sito il cui, a sua volta, gestore mi ha detto di non conoscere la fonte da cui la ha presa, l ha trovata e basta.
premessa: (almeno sapete perchè la cerco e questa cosa risulta "meno strana")
L' ho conosciuta quando aveva iniziato la sua attività da poco (lei aveva 23 anni e io 24), era una cosa alla buona e in zona c'erano solo lei e una amica.
Passavamo bene il tempo insieme e si ipotizzava addirittura qualcosa di più, ma, stupidamente ero troppo prudente, non le dicevo dove abitavo, mentre lei avrebbe voluto sapere di piu, si poteva uscire insieme (gratis ovviam) ma io mi vergognavo perchè avevo paura che qualcuno la riconoscessse (ora col cavolo che mi farei quei problemi), insomma a prescindere da quello che aveva attorno che io non potevo sapere mi trovavo bene con lei.
Mi piacerebbe rivederla anche solo per farci 2 chiacchiere, poi ovvio, se lei vive in Romania sposata (che è la cosa + probabile) certo che me la metto via
poi ci siamo lasciati non benissimo nel senso che io per lavoro ero fuori Verona e quando sono tornato non l'ho più vista,
mi è scomparsa da un giorno all altro.
E poi me la sono ritrovata su internet in una cam registrata da chissà chi chissà dove che ascoltava il gruppo musicale che io le ho fatto conoscere.
Voi al mio posto come ci sareste rimasti, considerando che è stata una dell poche OTR e in generale pay che ho frequentato?
Vorrei Rivederla, aiutatemi per favore
La sua foto (Lei si faceva chiamare Cristina e
nel 2004 militava al distributore ESSO di Via Luigi Pasteur Borgo Roma (Verona)
http://s14.directupload.net/images/140112/lul2f7xv.jpg
Ora quella è solo zona di nere.. Potete chiedere ai vosti amici punter o alle vostre conoscenze OTR informazioni su di lei? aiutatemi per favore.