Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Laplace, qui se non recensisci prima o poi qualche INFingardo ti segnala e ti fa bannare. Ciao, stammi bene, saluti anche da qualcun altro che già è stato bannato tre volte
Ma veramente è tornata sto gran pezzo di gnocca? Devo ripassare a Via Don Bosco! A che ora più o meno comincia a lavorare la ragazza? Vi ringrazio anticipatamente.
In verità non recensisco perché avendo una leggera disfunzione erettile tutti i miei incontri sono stati traficomici, e le recensioni sarebbero viziate da questo fatto.
Però aiuterebbero a capire se le varie pay sono state pazienti o meno: la pazienza di una ragazza interessa qualunque cliente. Inoltre, non pensare di essere l'unico frequentatore di pay con problemi di vario genere attinenti la funzionalità sessuale.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via D. Bosco, Doganella, come le altre recensioni
NAZIONALITA': Kazakistan
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: faccia da orientale ma fisico da occidentale, grande seno, belle curve
ATTITUDINE: simpatica
LA MIA RECENSIONE:
Torno a Via don bosco e la trovo lì, dopo molti mesi che era scomparsa. Prima figuraccia: la chiamo Aiko e invece è Aika (mi aveva già raccontato questo dettaglio ma l'avevo rimosso). Non si ricorda di me. Gli spiazzali dietro di lei sono chiusi, il luogo dove porta è più in salita (bisogna fare inversione e girare in una traversa a destra in discesa, abbastanza ripida). Dopo averle dato i soldi, si spoglia ma non completamente: solleva il lungo maglione e mette in mostra il seno. Mi ci fiondo e inizio a succhiarle i capezzoli mentre mi massaggia il membro nelle mutande. Poco dopo, inizia la fellatio, incastonata da una bella leccata di palle. Nelle fasi finali la comando io dettandole il ritmo con la mia mano appoggiata sui fianchi. Nel mentre cercavo di toccarle le labbra della vagina, ma si è spostata continuamente: non ho ben chiaro se non voleva che lo facessi, non mi ha detto niente. Dopo inizia l'atto sessuale, si mette a pecorina e ci do dentro nel limite delle mie possibilità: vengo quasi subito. Pulizia e la riaccompagno, mentre le chiedo età e nazionalità e le dico che mi era mancata e che era stata dura senza di lei (rispondendomi dicendo che tutti le avevano detto "che fine avevi fatto, etc"). Mi ha detto che era tornata nel Kazakistan per la figlia.
L'unico cambiamento che ho notato rispetto alle scorse volte è che non è più tonica come prima e ha messo su qualche chilo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.