[RECE] Aiko - OTR - Napoli

Reaction score
530
ragazzi ormai è da metà agosto che Aika è irraggiungibile ...

qualcuno di voi Sto arrivando! se è tornata definitivamente in patria ed ha appeso per sempre lo slip al chiodo ?!

Commenta
Reaction score
18
Ragazzi sono passato 2, 3 volte in via don Bosco, vedo la sedia dove spesso Aika siede, ma di lei neanche l'ombra

Commenta
Reaction score
3.871
Però c'è la sedia.
Ci si può sedere e farsi una sega gratis.
Ricordandola.

Commenta
Reaction score
3.871
Sicuramente, ma non scrive recensioni.
Perciò visto che ti trovi tanto bene con Aiko, recensiscila.

Commenta
Reaction score
0
Che senso ha recensire Aiko che ha 19 pagine di topic e la cui qualità viene decantata da praticamente tutti?

Commenta
Reaction score
3.871
Che senso ha recensire Aiko che ha 19 pagine di topic e la cui qualità viene decantata da praticamente tutti?
(A parte la saggia osservazione di toysboy)
Perchè la verità è che appartieni al tipo di punter che quelle che trova buone se le tiene per sè
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=272656&p=1776013&viewfull=1#post1776013

e recensisce solo quelle con cui si è trovato male
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=272656&p=1775373&viewfull=1#post1775373

Devo tuttavia riconoscere che eri stato profetico
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=159482&p=1113076&viewfull=1#post1113076

Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Laplace, qui se non recensisci prima o poi qualche INFingardo ti segnala e ti fa bannare. Ciao, stammi bene, saluti anche da qualcun altro che già è stato bannato tre volte :lol:

Commenta
Reaction score
18
Ragazzi sono passato martedi verso le 20:30 e oggi verso le 21:20 ma di Aika neanche l'ombra.

Commenta
Reaction score
7
Ma veramente è tornata sto gran pezzo di gnocca? Devo ripassare a Via Don Bosco! A che ora più o meno comincia a lavorare la ragazza? Vi ringrazio anticipatamente.

Commenta
Reaction score
0
In verità non recensisco perché avendo una leggera disfunzione erettile tutti i miei incontri sono stati traficomici, e le recensioni sarebbero viziate da questo fatto.

Commenta
Reaction score
3.871
Però aiuterebbero a capire se le varie pay sono state pazienti o meno: la pazienza di una ragazza interessa qualunque cliente. Inoltre, non pensare di essere l'unico frequentatore di pay con problemi di vario genere attinenti la funzionalità sessuale.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via D. Bosco, Doganella, come le altre recensioni
NAZIONALITA': Kazakistan

ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: faccia da orientale ma fisico da occidentale, grande seno, belle curve
ATTITUDINE: simpatica
LA MIA RECENSIONE:

Torno a Via don bosco e la trovo lì, dopo molti mesi che era scomparsa. Prima figuraccia: la chiamo Aiko e invece è Aika (mi aveva già raccontato questo dettaglio ma l'avevo rimosso). Non si ricorda di me. Gli spiazzali dietro di lei sono chiusi, il luogo dove porta è più in salita (bisogna fare inversione e girare in una traversa a destra in discesa, abbastanza ripida). Dopo averle dato i soldi, si spoglia ma non completamente: solleva il lungo maglione e mette in mostra il seno. Mi ci fiondo e inizio a succhiarle i capezzoli mentre mi massaggia il membro nelle mutande. Poco dopo, inizia la fellatio, incastonata da una bella leccata di palle. Nelle fasi finali la comando io dettandole il ritmo con la mia mano appoggiata sui fianchi. Nel mentre cercavo di toccarle le labbra della vagina, ma si è spostata continuamente: non ho ben chiaro se non voleva che lo facessi, non mi ha detto niente. Dopo inizia l'atto sessuale, si mette a pecorina e ci do dentro nel limite delle mie possibilità: vengo quasi subito. Pulizia e la riaccompagno, mentre le chiedo età e nazionalità e le dico che mi era mancata e che era stata dura senza di lei (rispondendomi dicendo che tutti le avevano detto "che fine avevi fatto, etc"). Mi ha detto che era tornata nel Kazakistan per la figlia.
L'unico cambiamento che ho notato rispetto alle scorse volte è che non è più tonica come prima e ha messo su qualche chilo.

Commenta
Reaction score
18
Sono passato stasera ore 21:00 Aika solito posto con minigonna e calze nere. A breve le farò visita.

Commenta
Alto