[RECE] Messy? - OTR black serale - Bologna via rigosa

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.982
Reaction score
350
NOME: Messy?
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Rigosa
NAZIONALITA': Nigeriana? Non ho chiesto ma il tipo è quello
ETA': bu. Sopra i 22-23 sicuro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora, viaggi compresi.
DESCRIZIONE FISICA: alta, curve al punto giusto, labbra piene e invitanti
ATTITUDINE: timido-dolce, ma più decisa nel bj

LA MIA RECENSIONE:
ciao
imbufalito per pippe personali vado a farmi un PT pomeridiano.. fiera zero... stalingrado... occhio all'autovelox... bionda allo svincolo (Maria?) ... persa ... una tipa poco passabile vicino all'ingresso estragon e due abbastanza in tiro (eleganti più che inzoccolite) di fronte al distributore... ma voglio di piuuu quello che vediiiii una blackuuuu
insomma non mi ispiravano (anche se una delle due in tiro non era male... chi cazz'è?) proseguo zona colombo uncaz, tange borgo uncaz, rigosa uncaz di niente. All'ex parcheggio dell'ammore nero, tre cessi orripilanti. Torno indietro e faccio la via che fa da confine fra bologna e i pippettari di zola, niente... docazzostanno? Torno per via Olmetola e becco 'sta qua. Corporatura abbastanza giunonica ma non un botolo, perché è alta, solito capello a truciolo ( il truciolo, ovvero il marito di Carmen Russo) bocca bella piena e promettente.
Messy o qualcosa di simile
carico
facciamo 3-4Km (e avevo anche fretta...) arriviamo al trombufficio 1.... c'è gente parcheggiata!!! Vedo a un 500m un posto più scuro vicino ad un sebac e le propongo di fermarsi lì.... mi guarda stranita... la prima girl più timida di me. Mi dirà poi che è qui da un paio di mesi, per cui evidentemente ha ancora delle remore.
Insomma si fa inversione, altro trancio di strada, cavalcavia e finalmente inbosco (o meglio , incampo).
BJ abbastanza buono e sentito, nel trombo si applica ad agevolare l'ingresso posizionandosi meglio possibile (altre sue colleghe stan lì a guardarti). Quattro zin zin e me ne vengo allegramente (Vedi stress iniziale).
Ritorno con qualche chiacchiera, sopratutto trovata la lingua inglese come terreno comune.
Anche atteggiamento dolce, tipo mano sulla mano, cosa piuttosto rara.
Ritornando vedo una sua collega (son quindi due all'angolo rigosa olmetola) se non erro coi capelli più corti (ero un po' in endorfine) e il viso meno bello
Orari 17-21
Penso di tornarci con più calma e meno stress
--
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.569
Reaction score
3.151
Località
al Tempio Jedi
Itto ti sei fatto Messi!!!

Messi.jpg
 
Commenta
Alto