Melita o Kety - Lido di Fermo - Altro

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/?id_w=958&v ... di%20Fermo o anche: http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... Donne/KETY
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NOME INSERZIONISTA: Melita (o anche Kety)
NAZIONALITA' DICHIARATA: HU
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI: richiesti bj + fuck, altro non so
RATE DI PARTENZA: 50 (100 per mezzora)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 165-167, proporzionatissima, tette rimarchevoli, ottima forma, mooolto carina.
REPERIBILITA': ottima

La mia esperienza: positiva.
mercoledì scorso, prevista mattinata di lavoro a Fermo, termine ore 11 circa.
Telefono in anticipo a Melita per chiederle un incontro per le 11.30.
Mi risponde che non ci sono problemi, lei riceve dalle 11 in poi, mi da indicazioni logistiche di massima.
Mercoledì all'orario stabilito la richiamo e lei completa le istruzioni.
Puntuale io e puntuale lei.
Il luogo dell'incontro è ottimale.
Ampio parcheggio dietro l'isolato (in questa stagione quasi deserto), mi avvicino all'ingresso e trovo un cancello aperto, posso entrare all'interno del cortile senza attendere in strada, lei si affaccia appena da una finestra a piano terra e mi indica dove entrare.
Mini appartamento nuovo, arredo nuovo, pulito, in ordine.
Lei è giovane e carina. Molto carina. Capelli più chiari di quanto non sembri nelle foto presenti in rete.
Si presenta con zoccoli alti, mini shorts, un top che mette in evidenza un davanzale irresistibile.
Mi dice che il minimo è 50, per una mezzora 100. Opto per la prima.
Convenevoli piuttosto rapidi.
Sembra avere l'aria appena un po' stanca ma le basta poco per concedere un sorriso.
Quando mi chiede il regalino io le porgo una busta e lei si meraviglia di quel gesto "non mi è mai capitato, magari mi hai anche scritto qualcosa...".
Sorride ed è molto carina.
Per il resto è splendida.
Si spoglia velocemente.
Ha un fisico tonico, belle tette, un tatuaggio sullo splendido fondoschiena.
Mi invita a stendermi e comincia subito a dedicarsi al mio migliore amico incappucciandolo con la bocca.
Mentre va su e giù io l'accarezzo delicatamente; esploro manualmente la sua passerina e lei lascia fare.
Continua così per alcuni minuti, poi mi chiede se lui ha voglia di entrare dentro.
Sì che lui ha voglia e ho molta voglia anch'io!!!
Mi sale sopra e se lo infila. Mi si stende addosso con la sua delicata sensualità e lascia che per un po' ci pensi io poi mi chiede "faccio un po' io adesso?" e inizia lei a muoversi a ritmo. Su e giù ancora con davanti agli occhi la magnifica visione del suo bel seno. Ora le palpeggio le tette ora i suoi glutei sodi.
So che dovrei dirle di fermarsi (perché sennò mi fermo io...) ma chi ce la fa a dirglielo?
Penso: ancora un po'..., ce la faccio... si che ce la faccio ancora un po'...
Ma mentre lei si appresta a cambiare posizione il mio migliore amico mi tradisce, erutta, esplode, tracima....
Melita sorride.
Io sono soddisfatto.
Scambiamo due parole. La osservo mentre si lava, mi indica che se voglio posso lavarmi anch'io.
Ci salutiamo con un bacio sulla guancia.
La prossima volta che ripasso da queste parti la richiamo.

Allegati

• MELITA-KETY_image_.rar
    19,8 KB · Visite: 482
  • KETY.rar
    4,2 KB · Visite: 315
Reaction score
0
Re: Melita (o kety) Lido di Fermo

E' per caso sopra la banca? Tempo fa' la chiamai e cosi' mi disse.
Non la reputai molto discreta come location, tanto piu' che sotto c'erano condomini seduti fuori l'ingresso a chiacchierare amichevolmente.

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: Melita (o kety) Lido di Fermo

slurp ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:abwywjq5]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[/attenzione:abwywjq5]

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: MELITA (KETY) - LIDO DI FERMO (AP) - LAMPOINCONTRI

Scusate, ho messo il nome dell'inserzionista (Melita-Kety), il luogo (Lido di Fermo), la fonte per errore l'ho indicata solo nel testo. Sob!

Circa il luogo, confermo. Lei indica la banca come punto di riferimento ("arriva alla banca, poi ti dico come fare...") ma non si trova nello stabile della banca bensì 150 metri più in là, a mare del sottopasso, una casa sulla destra in direzione mare.
Non ho trovato in giro quasi nessuno (almeno ora, a novembre...).

Commenta
Reaction score
0

slurp ha scritto:
Scusate, ho messo il nome dell'inserzionista (Melita-Kety), il luogo (Lido di Fermo), la fonte per errore l'ho indicata solo nel testo. Sob!

Circa il luogo, confermo. Lei indica la banca come punto di riferimento ("arriva alla banca, poi ti dico come fare...") ma non si trova nello stabile della banca bensì 150 metri più in là, a mare del sottopasso, una casa sulla destra in direzione mare.
Non ho trovato in giro quasi nessuno (almeno ora, a novembre...).

Aspetta aspetta
E' per caso dove c'e' scritto a caratteri cubitali il numero civico su un telone???

Pensare che in passato ho rifiutato perche mi aveva detto sopra la banca :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

No, c'è un cartello con scritto AFFITTASI sul cancello

Commenta
Reaction score
0

Io ci sono passato anche stasera e penso di aver capito ma ti fa entrare dal cancello grande oppure dal cancellerò apenna dopo il sottopasso, penso che riceva in quella depandajce ad un piano giusto?? :search: :bye:

Commenta
Reaction score
0

TESTATA PERSONALMENTE venerdi in serata da punter con amici, che dire , simpatica alla mano e dice sempre di si, di faccia potrebbe essere meglio ma comunque e molto bella, due tette notevoli e gradisce farsi toccare su tutte le posizioni, io ed il mio amico, si perche l'abbiamo fatto il due contro uno per non rimanere uno al freddo fuori, abbiamo affrontato in ordine la prova orale con daty in 69 e pecos che dire sembra che le piace molto, abita con un altra ragazza tale jasmina sempre su lampo ma questa e' un altra rece

Commenta
B

bartsimpson

Ospite
Ospite

ciao a tutti
riapro un post vecchio di 6 mesi per chiedere
se qualcuno ha recentemente testato Kety

Bart

Commenta
Reaction score
0

Io l' inverno scorso ma so per certo che si e' trasferita a porto sant' elpidio e sta per partire per le vacanze per ritornare a settembre forse in quel di lido come alle origini

Commenta
Reaction score
19
Questa purtroppo mi é sfuggita, dalle foto sembrava proprio una bella ragazza con due bellissimi e grandi argomenti per conoscerla, di lei hi sentito dire pareri discordanti
Chi sa qualcosa parli

Commenta
Reaction score
107
poco tempo dopo che scomparvero le sue foto sui giornalini e siti di incontri locali, mi ricordo che durante una sera di navigazione punteresca su internet, spunto' una foto di una girl che le assomigliava molto sul sito del bar Oceano" famoso postribolo puttanesco svizzero nel canton Ticino, insieme ad un'altra ragazza bionda che stava posizionata a Porto Recanati in via Francia dentro al noto affittacamere. Di quest'ultima sono sicuro che fosse lei in quanto la foto era a viso scoperto, ma di Melita non ne sono sicuro in quanto non era a viso scoperto e riconoscere una tipa per foto solo dalle tette e' un po' arduo....
Di piu' ninzo' ma non capisco questa tua improvvisa e morbosa curiosita' Girovago per una ragazza che non esercita piu' qui da cosi tanto tempo....

Commenta
Reaction score
19
te lo dico io perchè la cerca, perchè me sa che questa aveva due belle pocce!!!
Tu dici che secondo te era in Svizzera, mmmmmmmh, mi si è accesa la lampadina, non sei il primo che associa la Svizzera a questa.
Mi sa che hai ragione

Commenta
Reaction score
107
Ciao Cister, io ho sempre ragione!!!!! Scherzo :biggrin:

A parte questa mia battuta da ebete, ci sono state molte ragazze che come Kety, hanno stazionato da queste parti per periodi ppiu' o meno lunghi e poi sono emigrate in alta Italia e in Canton Ticino, per via del rate iniziale che lassuì e' piu' alto, infatti si parte da 70 o 80 euro in Svizzera per uno standard.
Raffaella di porto sant'elpidio che mi piaceva tanto ora sta a londra... ogni tanto ci ciatto, sto cercando di convincerla a tornare, per come c'ho capito io la nostra riviera adriatica e i nostri lidi in linea di massima piacciono alle est girls che vengono, ma qualcuna vuole migliorare i guadagni e allora a malincuore se ne va... come sta succedendo a Raffaella che sta impazzendo a londra e che si sogna il nostro clima, il mare, il sole e il cibo

Commenta
Reaction score
19
Dovrebe essere scritto in questo topic, ma la Kety sapevo che avevo un tribale sopra il culo, se quella che hai visto tu lo aveva...
oppure se è presente adesso una con quelle caratteristiche si potrebbe vedere, non tanto per noi ma per Girovago, roba che ce parte dalle marche alla svizzera per lei.
Quando ho detto che lei era stata assocciata alla Svizzera non intendevo che qualcuno ha detto che ci lavorava, ma che era andata a fare qualcos'altro.
ciaooo
ma non recensisce più nessuno?

Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Reaction score
120
La storica kety di lido di fermo prima di lavorare qui stava proprio in svizzera (parliamo di 4-5 anni fa), ecco xche' e' stata collegata col canton ticino. Con lei c'era anche Fabiana, ora a desenzano.Ai tempi, aveva passato diversi " bar ", tra cui anche l'iceberg che ora e' solo un bar normale e non un bordello . Forse ci sara' ritornata......
Kety era tra le poche strafighe che macinava la media di 10-20 clienti a giorno.....ci sara' un buon motivo che in tanti ancora la cercano e la rimpiangono.....tra cui io....hihihihihih Salutiiii

Commenta
Reaction score
19
Fabiana era la compagna negli ultimi tempi, prima c'era una certa Selina insieme a lei, che dovrebbe essere stata una delle più fighe in zona recensita a nche qui

Commenta
Reaction score
107
non tanto per noi ma per Girovago, roba che ce parte dalle marche alla svizzera per lei.

beh.... anch'io qualche volta ci sono partito dalle marche per andare in bordelli ticinesi... anzi, mi avete fatto veni' quasi voglia che partirei pure subito...

forse ho confuso Oceano con Iceberg, non lo so, ma ora quindi Iceberg non e' piu' contact bar, fino all'anno scorso mi sembra lo era... lo hanno fatto chiudere? del tribale sopra al culo non mi ricordo bene, ma anche quelli oramai sono molto diffusi tra le tipe... piu' che segni distintivi sono quasi diventati segni confusionali!!!

Commenta
Alto