Trans Shofie Fenix 3479234248

Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Mayza Silva
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal e bbj da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70 e poi altri 30 per sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 ma sicuramente meno
DESCRIZIONE FISICA: magra, belle tette e bel pistolone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L abbondante
ATTITUDINE: è più caldo un iceberg ma ci sa fare con il pistolone
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38999309xx


LA MIA RECENSIONE:
Buon giorno a tutti amici punter, leggendo la richiesta info del collega depra ho letto l’annuncio della tgatta in questione e sono rimasto senza parole alla vista di quel bestione che ha tra le gambe e non avendo mai provato un grosso calibro e inoltre considerando che non c’è letteratura sulla signorina mi sono deciso e l’ho chiamata per incontrarla.
Al telefono tutto bene, mi spara il solito 70no per una cosa completa e con calma, mi dice che è attivissima ed io non resisto, così mi avvio verso la di lei abitazione. Mi dice che sta vicino al Pol. Casilino quindi arrivo in zona e cerco la via ma…..sorpresa!!!!! La via si trova vicino alle Figlie di San Camillo a Torpignattara, e vabbè pazienza. Arrivo in zona e dopo due o tre orbite di parcheggio che sembravo un satellite intorno alla terra, riesco a sistemare la macchina e mi avvicino al portone. Era domenica sera e giocava la Roma per cui tutti i bar e circoli della zona erano pieni ma io con molta nonchalance la richiamo davanti al portone e in capo a pochi minuti, interminabili, mi apre ed entro. Lei è come in foto magra non bellissima ma con coso là in mezzo che fa quasi paura, la casa è abitata da almeno un’altra trans che ho visto e vi dirò qualcosa alla fine, non mi offre l’uso del bagno e mi porta direttamente nella sua stanza quindi verso il dovuto e mi spoglio. Nella camera non c’è una sedia o poltroncina per poggiare i vestiti quindi li ho messi sul letto e cominciamo le danze, provo a baciarla ma si gira riprovo sul collo e rimane immobile, ferma, della serie “baciare un blocco di ghiaccio dava più calore”, provo a baciare le tette ma mi blocca dicendomi che le ha appena rifatte, che palle …. allora lei con la mano sulla testa mi fa sedere sul letto e me lo fa assaggiare……….
Che bestia, subito durissimo e grosso non riuscivo a prenderlo tutto, ho cominciato a succhiarlo avidamente e lei mi scopava la bocca spingendomelo fino in fondo e facendomi rischiare di rimettere quel poco che avevo mangiato. Dopo un po mi dice di girarmi, io eseguo e lei si copre si increma per bene e comincia ad appoggiarlo al mio povero buchino, spinge e molla spinge e molla alla fine entra, si ferma un minuto per far abituare il mio corpo a quella presenza ingombrante e poi piano piano comincia a pompare, sempre più forte alternando a colpi più leggeri, quindi dopo un po mi fa girare, cuscino sotto il sedere e rientra di nuovo ma stavolta senza nessun problema, tanto ormai mi aveva rotto a dovere. Mentre mi stava prendendo alla missionaria mi chiede altri 30 per una sua venuta , io le dico che non li ho e che se l’avessi saputo li avrei portati…. Bugia, queste cose non le sopporto e non glieli avrei mai dati, a me piace che mi dicano tutte le tariffe poi prendo quello che voglio, no?
Alla fine comincia a segarmi mentre mi pompava e capitolo alla grande, pulizie solo con fazzoletti senza neanche le salviettine umidificate …… ma io dico, organizzati un pochino eh, che diamine, social inesistente perché lei parla poco o niente di italiano, per uscire mi fa accompagnare da un’altra trans che vive con lei, diciamo un trav parrucccato per altro pure inguardabile.
Che dire, lei ci sa fare con quel coso devo essere onesto, anche se bello grosso non ti fa male però manca quel calore che ti fa sentire qualcosa solo durante quella mezz’ora e ti fa sentire soddisfatto anche sapendo di che tipo di rapporto si tratta, infatti dopo qualche giorno per riprendermi sono tornato da Marina. Cara Mayza, mi hai visto stavolta ma non credo che mi vedrai mai più.
Ciao a tutti e alla prossima.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    77,1 KB · Visite: 102.306
  • 2.jpg
    2.jpg
    92,1 KB · Visite: 1.874
  • 3.jpg
    3.jpg
    82,2 KB · Visite: 1.821
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
58
Reaction score
76
[RECE] Mayza Silva - Roma - Bakecaincontri


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Mayza Silva
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Pigneto)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto molto Photoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Un cesso assurdo, tette e culo pieno di silicone, travone parruccato e pure sdentato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Paracula
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32730104XX


LA MIA RECENSIONE: Ciao Punteristi incalliti, scrivo questa recensione per dovere di cronaca e per mettere in guardia tutti voi...
Premetto che ho cercato sia con il nome che con il Tel. e non ho trovato nulla in merito...
Mercoledì preso dall'infoiamento post Natalizio ho iniziato a navigare sui vari siti e gira che ti rigira mi sono imbattuto nell'annuncio di questa T-Gatta, ho provato a contattarla un paio di volte verso l'ora di pranzo e alla 3° telefonata mi ha risposto con voce mezza assonnata e in un italiano molto approssimato, solita intervista telefonica, elenco dei menù e dei costi, mi dice che riceve al Pigneto, non il massimo, però ci può stare, concordiamo per il pomeriggio e quando la ricontatto mi da indirizzo e civico subito esatti (che culo), arrivato davanti al cancello la richiamo e gli chiedo di aprirmi, mi lascia circa 2 min. al telefono in attesa che apra e nel frattempo sento rumori di sottofondo, aspetto ancora e alla fine mi apre e mi dice di andare in fondo al vialetto.
Arrivo in fondo al vialetto e mi apre la porta di casa già nuda, penombra all'interno della casa, lei tiene il suo attrezzo serrato tra le gambe e quindi non si vede un cazzo, mi fa entrare e mi dice di accomodarmi su un letto che sta praticamente davanti alla porta di casa diviso solo da una tenda, sulla destra c'è la porta di un'altra camera e sulla sinistra la cunina e il bagno, all'interno della casa c'è puzza di fegato con cipolla, ma non è l'unico cattivo odore che purtroppo percepisco, si avvicina per chiedermi cosa volevamo fare e la sua fiatella mi stordisce, mi elenca nuovamente il menù e al momento di versare il dovuto mi ricorda che però lei è solo attiva, mentre al telefono non me lo aveva detto...
Tentenno un attimo ma alla fine mi convince che mi avrebbe fatto divertire e mi spoglio, manco mi siedo sul letto e si allontana per andare un attimo in bagno, la sento armeggiare con l'acqua e dopo 2 min. ritorna nella specie di camera, inizia a toccarmi e sento bussare alla porta, mi si ghiaccia il sangue e lei con calma olimpica mi dice di non preoccuparmi perchè è solo una sua amica che lavora lì con lei (https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10004-paloma-bella-trans-9hdm199458037), la sua collega entra in casa e va dritta nella camera affianco, discrezione e riservatezza zero, comunque decido di rimanere ugualmente, ci rimettiamo sul letto e stavolta apriamo le danze con un bel 69, lei mi copre subito e io le chiedo di fare lo stesso ma lei mi dice di aspettare e me lo fa succhiare uncovered il suo cazzo non è assolutamente come quello delle foto dei vari siti e arriva massimo a 18 cm, mentre la spompavo ho iniziato a sentire un cattivo odore che a dir poco mi ha nauseato e mi ha fatto smosciare, mentre la succhiavo e non vedevo l'ora che mi profanasse il culo ha iniziato a toccarmi il collo e la schiena alla ricerca di qualcosa che fortunatamente non avevo con me, cioè catenina e ciondolo d'oro, e cercava di distrarmi dalla porta, infatti lì vicino avevo i pantaloni con il portafogli, ho mangiato la foglia e allora gli ho chiesto di incularmi mi sono girato e ho visto la sua amica in piedi in corridoio che ci guardava, ma sicuramente era lì per altro, aspettava il momento giusto per farmi il portafogli, a quel punto mi era passata del tutto la fantasia e per cercare di salvare il salvabile le ho chiesto di svuotarmi nel gommino e lei ha iniziato a dirmi che se volevo dovevo finire io da solo mentre lei si toccava, allora pur di finirla con sta manfrina l'ho assecondata e mentre mi segavo da solo lei è venuta sulla mia coscia, venuta per modo di dire visto che le è uscita una lacrima di sperma, ho fatto finta di essere venuto anche io e in quel momento è uscita dalla camera anche un'altra t-gatta a me ben nota (https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/graziella-trans-molto-dotata-yypq203740893) che se lo avessi saputo prima avrei chiamato sicuramente.
Deluso e incazzato ho salutato Graziella, lei mi ha riconosciuto ed ha contraccambiato con un bacino sulle labbra, nel mentre mi sono rivestito e ho chiesto l'uso del bagno e lei mi ha detto che non era possibile usarlo e mi ha dato delle salviettine profumate...
Sono uscito da quella specie di casa con una rabbia addosso che avrei voluto spaccare qualcosa e mi sono avviato mestamente verso casa.
Esperienza deludente, casa stile Favelas e pulizia e igiene quasi pari allo zero...


Numero di telefono: 3479234248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Shofie Fênix
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti, dopo circa 6 anni dall'ultimo incontro e stimolato dal fatto che un mio amico ci era stato di recente e mi aveva raccontato in modo entusiasta il suo match ho deciso di tentare nuovamente la fortuna... L'incontro risale a circa 15 giorni fa, la zona dove opera è il quartiere Alessandrino, trovare parcheggio non è proprio semplicissimo ma c'è di peggio, risponde al telfono quasi subito e mi dà il suo indirizzo descrivendomi i menù del giorno, 70 per un rapporto completo e 100 con sua venuta. Arrivato nella sua location mi accorgo che è la stessa in cui opera un'altra t-gatta dalla quale ero stato qualche anno fa ma non mi ricordo se avevo recensito o meno, l'incontro non era stato molto soddisfacente (tale Natalia 3274704253 Trans - Natalia). Comunque mi aspetta dietro la porta in lingerie nera e rossa molto sexy, sembra molto avvenente, mi fa accomodare in camera, mi fa spogliare e mi fa utilizzare il bagno, la location è piccola ma abbastanza pulita e ordinata, finito le operazioni di lavaggio torno in camera e mi fa versare il compenso, opto per 70 una cosa tranquilla, mi fa sdraiare e inizia ad armeggiare con il suo tablet dove sta vedendo video gay, mi chiede di succhiarglielo ed io obbedisco, il suo attrezzo lo ricordavo più massiccio, evidentemente con l'avanzare dell'età ha mantenuto la sua lunghezza (più di 20 cm.) ma ha perso lo spessore, comunque dopo qualche pompata l'affare s'ingrossa ed è un bel cannolo. Inizia ad infoiarsi e mi scopa per bene la gola per più di 10 minuti facendomi sbavare dappertutto, sta di fatto che quando mi dice di girarmi per inforcarmi mi accorgo che ho i piedi completamente bagnati dalla mia saliva, lei se ne accorge si arrabbia perchè dice che dovevo avvisarla, ma avvisarti di cosa? Non lo sai che se mi pompi la gola a quella maniera rischi di farmi vomitare? Bah...
Comunque cerco di smorzare lì la questione e ci ridiamo su, cerco di toccarle il seno ma niente non se puede far, mucho dolor... Le tocco il culo bello sodo e tonico e mi dice di fare piano, forse ha paura che si smonta?
Per farla breve mi a fatto mettere a pecos e mi sono fatto trapanare il culo per più di 20 minuti in varie posizioni, la t-gatta è resistente, il suo attrezzo non ha mai perso di consistenza, quando mi ha fatto girare e mi ha poi preso alla missionary a iniziato a segarmi e mi ha fatto venire sulla mia pancia.
Dopo il mio amplesso è come se si fosse spenta, ha acceso la luce e ha chiamato la cagnolina che stava sotto il letto, mi ha attaccato un pippone dicendomi che ero stato troppo irruento nel toccarle il seno e il culo (cosa per nulla vera) e si lamentava del fatto che per quello che ho pagato non potevo farlo... Bah, non capisco il nesso, se ti davo di più non ti facevo male, mentre poichè ho optato per una cosa tranquilla non mi dovevo azzardare neanche a sfiorarla, inoltre per telefono mi aveva detto che nei 70 era compreso anche un BBJ salivoso e di ciò neanche l'ombra, neanche un BJ...
Incontro nel complesso abbastanza deludente per il suo carattere molto umorale, positivo solo per il suo bel cannolo che la signorina sa usare molto bene... Esperienza da non ripetere almeno per me...
Adios amici Punter...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
406
Reaction score
105


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Mayza
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Pascali
NAZIONALITA': ? (Sudamericana)
ETA': sopra I trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi,
ATTITUDINE: normale.

LA MIA RECENSIONE:
Questo incontro risale a piu di qualche mese fa.
Decido di fare il solito,eccitante otr, faccio vari giri e decido alla fine di fermarmi all'interno di piazzale Pino Pascali. Lei e' quella che mi convince di piu, un bel vestitino sexy, due seni rigonfi e un bel culo sudamericano.
Quando mi fermo da lei, in verita', non la riconosco. Soltanto dopo aver confrontato vari annunci riesco a riconoscerla sia per il nome a me fornito dall'esercente e sia per I vari gioielli e collane che corrispondono alle varie foto che ho trovato in rete.
Ci dirigiamo non troppo lontano dalla Togliatti, in una via traversa di cui pero' non ricordo il nome.
Arrivati all'interno iniziamo a spogliarci ed a esplorare I nostri corpi ed I rispettivi membri. Ci copriamo entrambi e iniziamo a lavorare di bocca, poi si stende sul letto e mi fa continuare a succhiare il suo membro che ormai era diventato duro ed enorme. Nel frattempo che eseguo il mio compito lei mi massaggia la testa, e mi accarezza il culo, facendomi I complimenti e chiedendomi se ero consenziente a donare le mie natiche alla sua volonta'...naturalmente...dico di essere solo attivo..
Arrivati al momentous di massima eccitazione per entrambi chiedo io di poter profanare il suo culo ma mi dice che le fa male e che stasera "non sa da fare".
Dopo aver perso un po di buon umore per via di quel culone non posseduto, decido di non rassegnarmi e di inventarmi qualcosa per venire, cosi ci togliamo entrambi il salva vita ed iniziamo a masturbarci reciprocamente, alla vista di quella mignottona che non e' altro non ci metto molto a venire, cosi come lei, che alla fine mi fa mettere davanti lo specchio per vedere meglio il mio di dietro e finire con la sua venuta sul pavimento..
Sono ripassato piu volte nel piazzale Pascali e l'ho quasi sempre rivista, ma ho deciso di passare oltre e non fermarmi da lei..ma non escludo un mio ritorno con la donzella.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mayza Fénix
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'/40'
DESCRIZIONE FISICA: ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Attiva - di poche parole
REPERIBILITA': buona
TELEFONO: 32790911xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ultimo incontro con Mayza risale a pochi giorni fa, ma sono andato con lei più di qualche volta.
Faccio la recensione solo ora perché ho trovato il suo annuncio.

L'ho incontrata sempre in Piazzale Pino Pascali, all'interno, in fondo dopo l'entrata dell'ama.
Staziona spesso con il batacchio di fuori - le foto sono reali 100%.

Ormai vado sempre con lei quando ho voglia di fare il passivo, non c'è mai stato verso di farmi fare un BJ.
Però signori, ti stupra.
Si vede che le piace inculare, alterna fasi "dolci" in cui ti penetra lentamente segandoti e toccandoti i capezzoli, a fasi in cui ti stupra letteralmente.
Quando decide che vuole divertirsi non c'è modo di fermarla.
Ogni volta così, si stende, si fa ciucciare (uncovered) e ti comincia a toccare il culo finché piano piano con le dita ti prepara il buco.
Quando dice "lo vuoi in culo?" non c'è modo di dirle di no!

Nel genere è la mia preferita.
 
Commenta

Newbie90

Espulso
UOMO
Registrato
11 Ottobre 2018
Messaggi
8
Reaction score
33
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Mayza Silva
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal e bbj da attiva, NO french kiss
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: gli piace comandare ma non si lascia baciare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34792342xx
INDEX: 3479234248

Dopo diverso periodo di astinenza decido di incontrare Lei, un pò per curiosità, un pò per l'arnese di grande dimensioni, e anche un pò per il rate contenuto (veramente conveniente); accordati sul prezzo via whatsapp decido di incontrarla in zona pigneto in via agusto dulceri; appena entrato si presenta con arnese in bella vista (già di ottime dimensioni) e tette al vento; una volta versato il rate mi spoglio e lei si mette in piedi chiedendo di ciucciarglieo e io (seduto sul letto) eseguo immediatamente; vado avanti così per qualche minuto fino a quando non mi chiede di continuare sul letto con lei sdraiata e io sempre a lavorare di bocca; prosegue così ancora per qualche minuto fino a che non è venuto il momento di prendermi da dietro; mi fa accomodare sul bordo del letto, si incappuccia e entra; lei è molto delicata e si vede che ci sa fare ma io, dopo diverso tempo che non lo prendevo sento un pò di dolore; cerco di resistere finchè posso ma purtroppo dopo qualche minuto decido di sfilarmi e di concludere di bocca.
Io continuo a masturbarmi sul letto e lei in piedi fa altrettanto e alla fine vengo copiosamente per terra, e co stupore, vuole venire anche lei, e mi sborra sul pisello.
Allora la cosa a me non ha fatto piacere perchè sono sempre stato molto attento alle precauzioni e per questo motivo mi sono parecchio infastidito (e lei se ne è accorta); non voglio colpevolizzare la ragazza perchè si è comportata comunque abbastanza bene, però in ogni caso a me non va giù e ho chiesto anche consiglio al medico (il bello è che ancora mi deve rispondere è incredibile) su quale possa il rischio di contrarre hiv.
Chiedo quindi venia agli amministratori se ho detto qualcosa che non andava, non voglio minimamente infrangere le regole del forum, però se ci sono consigli (anche da punter che hanno avuto esperienze in merito), mi farebbe piacere sentirli.
Esperienza quindi un pò con l'amaro in bocca ma forse dove stare più attento io.......non lo so ragazzi, anche stavolta è andata così.
Tanto vi dovevo dopo anni di silenzio.
 
Commenta
M

Membro cancellato 320056

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
NOME INSERZIONISTA: Shofie Fenix
NUMERO DI TELEFONO: 32730104xx
LUOGO INCONTRO: Udine, zona via Pozzuolo
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
CONFORMITÀ ANNUNCIO: quasi totale, il volto è stato leggermente pulito con photoshop
DATI DELL'INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Brasile
ETA': presumo tra i 35 e i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non lo so
SERVIZI USUFRUITI: Masturbation, BJ, Anal, CIF
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 70 dati da me spontaneamente
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti (da quando sono entrato a quando sono uscito)
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70, viso mascolino, seno grande ma non ben fatto, bel culo, fisico magro e tonico, bellissima pelle
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L++, sia lungo che grosso, un cazzo di bell'aspetto e dimensione che risalta su un corpo piccolo
ATTITUDINE: SOLO ATTIVA - gentile e disponibile, ma abbastanza fredda e un po' troppo professionale
REPERIBILITA': facile
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO :
Facilità di parcheggio: parcheggio di fronte alla casa
Igiene dei locali: molto buona
Presenza di barriere architettoniche: porta di casa sul marciapiede

Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione, spero di poter essere d'aiuto.
L'incontro è avvenuto questa mattina; l'ho contattata via Whatsapp chiedendole diponibilità e luogo, ha risposto abbastanza velocemente ed educatamente.
Raggiungo l'abitazione, e si trova in una zona non proprio tranquilla, nel senso che passano molte macchine, c'è un parcheggio ma ci sono alcuni negozi vicini e sicuramente c'è la possibilità di essere visti (lei inoltre ci ha messo un po' ad aprire la porta.
Una volta entrata mi accogli con calze e completo che copre il seno, mentre il suo pisellone era già penzolante :D.
Con lei ha un piccolo cagnetto, molto affettuoso, forse pure troppo; l'appartamento è molto piccolo, ma mi è parso pulito e ordinato nel complesso.
Ci spostiamo in camera da letto, anch'essa piccola, ma ordinata e pulita, e mi offre del gel igienizzante per le mani.
Inizio a spogliarmi e appena sono nudo mi siedo sul letto e inizio a spompinarla mentre lei rimane in piedi; il suo cazzo diventa duro e si ingrossa in poco tempo..continuo il lavoro per un po' con lei che dice che ho una bella bocca (penso fosse sincera vista la reazione/erezione ahahah)
Ad un certo punto decidiamo di andare a letto e prima di farlo mi chiede di versare; le chiedo quanto, e mi risponde dicendo se voglio una cosa tranquilla con sborrata; le rispondo che ho solo 70, e accetta.
Una volta distesa continuo con il pompino, in tutto il tempo ha sempre mantenuto una forte erezione; e mi chiede di dirle quando voglio fare altro.
Ad un certo punto le dico che voglio passare all'azione, allora si alza e va a prendere profilattico e gel lubrificante.
Mi fa mettere a pecora e inizia a penetrarmi; devo dire che all'inizio è stato un po' difficile e doloroso, in quanto io sono poco allenato e lei è tutto tranne che poco dotata; ma alla fine mi apre; all'inizio va molto piano, ma alterna momenti di foga in cui martella duro.
Ad un certo punto decido di provare a schiena in giù, inizialmente abbiamo difficoltà a trovare una posizione ma poi riusciamo a trovare il nostro equilibrio e si lascia andare con foga nello scoparmi, tanto che ogni tanto speravo in un attimo di pausa.
Ho voluto provare a salirle sopra, ma non ci siamo riusciti.
Abbiamo proseguito un po' di lato e infine con lei dietro di me e io completamente disteso..mentre mi faceva complimenti sul mio culo ha iniziato a scopare davvero forte, tanto che mi sono lasciato scappare un gemito di piacere parecchio forte (mi ha poi pregato di non fare rumore).
Ad un certo punto squilla il telefono, e alla fine risponde al cliente, mentre è ancora dentro di me..la cosa non mi ha seccato più di tanto, anche perché la mia testa era completamente partita e ho approfittato di un attimo di pausa; a poi riattaccato in faccia al tipo in quanto questo faceva troppe domande (gli ha inoltre specificato il fatto che sia SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ATTIVA).
Ad un certo punto dico basta, perché ero esausto, la mia mente andata per l'universo e il mio ano era aperto come un buco nero..mi chiede se voglio venire, e io le rispondo che forse sono troppo stanco, ma alla fine mi faccio forza.
Le ho chiesto se vuole venire e mi chiede se ho un extra da darle; le rispondo che non ho nulla con me, ma accetta comunque..inizia a menarselo mentre mi guarda il culo e su mia richiesta mi viene in faccia..pochi istanti dopo vengo anch'io sul mio petto, mentre gioco un po' con il suo cazzone mezzo sporco di sperma.
Mi offre dello scottecs per pulirmi e poi vado in bagno a sciacquarmi da quel macello di liquidi seminali misto sudore..nel mentre ho sporcato per terra, ma si è messa subito a pulire, brava.
Mi rivesto e parliamo un po' (poco in realtà, perchè sembra quasi timida a parlare, ma poi si è aperta)..mi racconta che sta a Roma e che l'Europa le piace molto; scopro inoltre che ha fatto il vaccino per il COVID e che è a Udine per la prima volta.
Mi offre una mentina che accetto, e del colluttorio che rifiuto, per poi salutarla e tornare a casa.
Nel complesso un'esperienza a metà..ha un gran potenziale di cazzo e sa scopare davvero duro se vuole..ma non c'è stata quella "magia" che rende un incontro memorabile..ci tengo a precisare che comunque è gentile e non ha mai messo fretta, oltre a non aver detto mai di no..infatti penso che se non le avessi detto basta, in quanto il mio buco chiedeva pietà, sarebbe andata avanti.
Consigliata per i passivi totali e per chi sa reggere bene certe dimensioni per lungo tempo.
Ciao a tutti e alla prossima avventura.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.299
Reaction score
933
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3273010462

Conformità dell'annuncio:si, LE FOTO MIGLIORANO MOLTO
Città dove è avvenuto l'incontro: TORINO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: SHOFIE FENIX (ex Mayza SILVA )
Nazionalità: brasil
Età apparente: 50 in faccia , 20 nel fisico
Descrizione fisica: molto tonica ma in faccia è peggio della morte, foto MOLTO MOLTO MIGLIORATIVE,FISICATA TOP
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L
Attitudine: SCARSA
Reperibilità: FAI FATICA AL TELEFONO E WHP

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bj, rai2
Servizi usufruiti:bj rai 2 cum,LEI TASSATIVO SOLO ATTIVA,NON TE LO SUCCHIA
Durata dell'incontro: 50minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: cosi così
Presenza di barriere architettoniche: P.T.

LA MIA RECENSIONE
Non posso che confermare la mia precedente recensione romana: sì perché con questa fanciulla sono già stato a Roma, anni fa (credo due barra tre)
Per cui sarò breve: decido di contattarla per vedere se come dice il film “qualcosa è cambiato“…
Ci accordiamo su cifra ed orario, parto… Arrivo… Entro
Esattamente uguale conferma l’ottimo fisico magro e tirato (addominali e vene sotto al pube che mi mandano fuori di testa) dotazione L
Gran bel seno ovviamente rifatto E con due capezzolo Honey, che però non si fa toccare né leccare (negativo)
In un italiano mediocre mi dice di spogliarmi e devo dire che apprezza il fisico tatuato e pestrato Del sottoscritto, tanto che ha una parvenza di infoiamento
Dopo aver gliel’ho succhiato per un quarto d’ora sul letto, decide di scoparmi
Gel, pecora, lento e si parte: Cambiamo posizione ci mettiamo in piedi davanti allo specchio e li sento che si infuria e comincia a sbattermi facendo un po’ di fatica perché io sono molto più alto di lei: il risultato è che quando io vedo quegli addominali tirati che mi sbattono impazzisco
Vengo copiosamente sul pavimento e vi dirò che lei mi segue a ruota (si toglie il guanto e guardandomi si sega fino a venire
Bagno, pulizie di rito social mentre mi rivesto e lei disinfetta il pavimento con ACE
Mi propone, prima della sua partenza, una cosa a tre “con amica“… La congedo chiedendogli una foto dell’amica
Ci tornerei? Non credo, ora ne sono convinto
BOCCIATA
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
336
Reaction score
809
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA: SHOFIE FENIX
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brazil
ETA': 40/50 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bwj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA: viso bruttino,con ricrescita baffi,fisico snello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L man non duro
ATTITUDINE: freddina,no simpatica, a tratti porcella,furba e lunatica come quasi tutte le tx
REPERIBILITA': un po' difficile su WhatsApp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra,qualche gradino
TELEFONO: 3479234248 - 34792342xx
VOTO PERSONALE: Sufficiente
LA MIA RECENSIONE : ciau colleghi ho da recensire un po di incontri, man mano scrivo tutto non vi preoccupate, ho incontrato la fanciulla col cazzo in questione qualche giorno fa,è un po che viene a Torino, ma mi sono deciso solo ora ad andare, non mi convinceva molto, riceve in corso regina angolo vicino pompieri,avevo scritto che non ci sarei più tornato in quell'appartamento, ma alla fine rieccomi,a volte mi contraddico da solo,a primo impatto non mi è piaciuta, secondo me è avanti con l'età, fisicamente è snella va bene,ma il viso lasciamo perdere,lei è molto fredda no simpatica, non ti mette a propio agio,mi dice di spogliarmi, c'era anche un cagnolino nella stanza ma a me non dava fastidio,presenza di altre persone in casa,ma quell'appartamento è così,lei si leva accappatoio,ha un vestito sexy a rete che copre tutto il corpo a esclusione del cazzo, che anche da moscio non è male,lei è solo attiva, incomincio a succhiare e lei nel frattempo si mette un film porno sul portatile, mi dice di succhiare piano che le piace così, io continuo per un po', però il cazzo non è delle dimensioni della foto, non è bello duro è sul barzotto, dopodiché mi vuole scopare, gel si copre è mi entra a pecora,lei mi dice che ho un bel culo e ci sa fare e se lo gode,affondi lenti e poi più veloci, dicendo sempre (che culo che hai)sa scopare il culo,io sto godendo abbastanza, poi cambia posizione ,di lato,davanti ,poi di nuovo pecora,poi dopo un po viene, e io la seguo segandomi, pulizie con salviette e gel,incontro positivo, gli ho dato la sufficienza, però non tornerei di nuovo se vi devo dire la verità, va bene così, ciauuu colleghi
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
77
Reaction score
19
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3479234248
Conformità dell'annuncio:90%
Città dove è avvenuto l'incontro:Chiavari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: sofhie fenix
Nazionalità: brasil
Età apparente: 40
Descrizione fisica:piccola fisco asciutto tette e culo siliconati
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine:fredda assente
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti: pochi
Servizi usufruiti: rai2 fa il minimo indispensabile
Durata dell'incontro: 30 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali: cane sul letto
Presenza di barriere architettoniche:scale

LA MIA RECENSIONE

Tempo fa è passata da chiavari Shofie attirato da quello che ha tra le gambe la vado a trovare.


Più o meno è come nelle foto fisico snello di viso dimostra di essere avanti con l’età.


In camera trovo un cagnolino sul letto che non è il massimo della pulizia, lei è solo attiva ha un discreto arnese di buone dimensioni se lo fa succhiare ma è completamente assente dopo un po si stufa e mi prende in un paio di posizioni finché scazzato vengo con hj.


Incontro che non ripeterei visto la freddezza e poca simpatia. della tipa.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
25
Reaction score
80
Località
toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3273010462
Conformità dell'annuncio: è lei, come nelle foto selfie
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: SOPHIA
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25 - 30
Descrizione fisica: non un filo di grasso, super tonica con bei muscoli (senza esagerare) e tartaruga addominale
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: simpatica, chiacchierona
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 100 con sua venuta
Servizi offerti: BJ,rai 2
Servizi usufruiti: BJ, Rai2
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: orrima
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Dopo una lunga pausa dal mondo transgender, eccomi nuovamente a recensire questa gattona da me già adocchiata tempo fa ma sfortunatamente mai in città.
Oggi, come sempre del resto, aprendo bakeka mi appare come primo annuncio quello di Sophia!Dopo un rapido check al portafoglio, la contatto su whatsapp chiedendole prezzo ed indirizzo. Molto cordialmente mi dice che sono 70 euro per una mezz'ora e cento per un'ora con la sua crema calda. Opto per la seconda opzione data la mia lunga astinenza. In un attimo sono da lei..la quale non capisce subito che sono lì fuori e scusandosi per l'incomprensione e sorridendo mi apre la porta (ci sono alcune difficoltà linguistiche perchè ha ancora parecchie lacune con il linguaggio nostrano).
Non appena dentro sono contento di appurare che è esattamente quella delle foto, così come la piccola cagnolina che ha con lei è proprio quella della foto profilo di whatsapp :)
Una volta denudati , io mi metto seduto sul letto e lei in piedi...altezza perfetta per cominciare a sbaciucchiare quel bel cazzone scuro che si ritrova...super depilato e zero odori ..lo bacio con molta passione e poi lo lavoro di bocca come piace a lei, cioè con lenti e profondi affondi....dopo un pò si sdraia sul letto, sceglie un video porno e mi invita a continuare a pomparglielo mentre con le sue mani mi accarezza e mi fa grattini ovunque...sono in estasi.....si va avanti così per un bel pò finchè lei mi chiede se lo voglio dietro...io le dico "proviamo, ma sono un pò stretto"..lei quindi sembra desistere dicendo "ammmore allora meglio di no, non mi piace cullletto stretto, mi fa male al cazzo"...io le dico "daii proviamo, ci sta che si allarghi " (e ci sta sì, ho preso calibri come Alina di trento e Mireya )...mi fa quindi mettere a pecora a bordo letto e con mio grande piace comincia un dolcissimo rimjob....preparato bene il terreno comincia ad inserire il suo bel cazzone in tiro....e.....incredibile...zero e dico zero dolore, neanche all'inizio....ha una maestria nell'usarlo fuori dal comune....glielo faccio presente e lei mi dice "mi piace fare con calma amore"...apprezzo molto....mi piace anche come me lo tiene tutto dentro alternando ritmi veloci,lenti, e stando anche immobile col cazzo tutto dentro....a un certo punto comincia anche a roteare il bacino mentre mi scopa,stupendo! mi fotte a lungo e alla fine, non riuscendo a trattenersi (avrei voluto la sborra in faccia) esce e mi sborra sulle chapet :)...molto social time dopo ll'incontro dove mi invita anche a farle un massaggio perchè le fa male la schienza a causa del cattivo materasso, a suo dire troppo morbido...accetto volentieri e le massaggio quella schiena muscolosa che si ritrova....a me il suo fisico fa impazzire...è ultra tonico con addominali e pancia piatta, senza un filo di grasso....dopo il massaggio, altre chiacchiere, due carezze alla cagnolina e...viaaa! a mio modesto parere 100 euro spesi bene! alla prossima cari!
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
98
Reaction score
360
Età
54
Numero di telefono: 3479234248
Città dove è avvenuto l'incontro: cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: fenix
Nazionalità: brasiliana
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
pessima.
viso marschile, poco gradevole. Tette: ha una quarta che non si fa neanche sfiorare. piccola, sull'1,70 ,ha sedere siliconato ma non enorme.
L'attrezzo e' L ma si indurisce ad intermittenza solo mettendotelo in bocca da subito ma, guarda di continuo il telefono e l'ipad ( sconcertante).
Non e' simpatica, non si vuol far toccare in nessuna parte del corpo. Non raggiunge la consistenza per essere attiva, come solo vuole essere. Allora concludo di mano con mio bj nei suoi confronti.
O era in giornata no, o non capisco come faccia ad avere ancora clienti.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
1
Numero di telefono: 3479234248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sophia fenix
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Con voglia di bei calibri mi trovo l annuncio di questa trans non bella di viso ma molto fornita,la chiamo e subito disponibile.
Appena arrivo chiarisce di essere solo attiva e mi conduce la testa al suo pene.
Dopo un bel rapporto orale ,dove è veramente faticoso prenderlo lungo ,mi accingo a prenderlo.
L operazione sarà un po' dilorodo ma alla fine soddisfacente,alla fine non viene.
Una mezz oretta soddisfacente
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
38
Reaction score
58
Numero di telefono: 3479234248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Shofie Fenix
Nazionalità: Brasil
Età: 40+
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Affascinato dalle sue curve e dal suo arnese mi decido di provarla e la contatto telefonicamente, già nell'annuncio evidenzia di essere solo attiva ma io ci provo a contrattare un qualcosa in più.
La raggiungo e lei mi guida nel suo appartamento, piccolino e strapieno di cose.
Fisicamente è proprio quello che cercavo, super tonica, bel culo, tettona, un bel cazzone già a riposo e faccia da porcona.
Mi fa sedere sul letto e mi schiaffa subito l'arnese in bocca...io non ci penso due volte e succhio con piacere.
Cresce ma non in modo esagerato, è gestibile come cosa...così come la sua propensione attiva.
Le faccio capire i miei bisogni e lei ci prova a succhiare, ma si capisce che non è nella sua indole e riprendo il succhiaggio.
Riprova a proporsi da attiva e rifiuto, continuando l'operazione di bocca...di lì a poco mi schizzerà addosso e sul pavimento mentre io la seguo a ruota.
Pulisce e disinfetta tutto il pavimento mentre io passo in bagno e mi rivesto, social povero perchè non parla moltissimo italiano.
Sommariamente ne esco soddisfatto, l'annuncio era chiaro ma io volevo comunque provarla.
Purtroppo non tutte le mele escono con il buco
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
34
Località
piemonte
Numero di telefono: 3479234248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sophia fenix
Nazionalità: Brasile
Età: Sui 40
Altezza: 1,75 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a Torino, contattata con messaggi ci accordiamo e ci vediamo. La location mediocre mi apre la porta è lei mette sia video che foto sue…
Ha un gran bel fisico tirato tette grosse ma fatte male e gran cazzo anche una L+…ma di carattere è un po’ distaccata un po’ fredda ci spogliamo me lo fa succhiare molto attenta all igiene …lei è solo attiva e dopo un po’ mi giro e facendo con gradita cautela me lo infila alla pecorina… dopo un po’ non c’è la faccio più e sborriamo segandoci…
Mi rivesto social minimo e vado via…

Ha un grande potenziale che potrebbe sfruttare molto meglio
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
24
Reaction score
29
Numero di telefono: 3479234248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Sofia Fenix
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Trans sui 40 anni , e' quella delle foto, di qualche anno fa....
Viso mascolino bruttino. tette grandi che non si fa toccare, sedere siliconato ma non enorme.
Non e' simpatica, al telefono sembrava molto piu' gradevole.
Non si fa toccare da nessuna parte e il suo attrezzo, nonostante si professi solo attiva, si indurisce ad intermittenza, con scarsi risultati.
L'incontro è durato una trentina di minuti intervallato da chat varie sul telefono e visione di filmati porno.
80 euro buttati.
riceve da sola in un vecchio tugurio A mai più rivederci.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2021
Messaggi
5
Reaction score
16
Età
52
Numero di telefono: 3479234248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sophie Fenix transex
Nazionalità: Brasiliana
Età: 55
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100🌹
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Quando la scimmia trans prende il controllo non c’è niente da fare, ecco quindi che dopo qualche telefonata andata a vuoto risponde Sophie, con la quale ero stato alcuni anni fa ma con scarsa fortuna, insomma ci ho riprovato…Ora riceve in zona Parella mi da l’indirizzo senza giochino del civico. Dopo 20 minuti e Alcuni scalini e sono alla sua porta socchiusa, mi riceve in vestaglia e ciabatte con il birillo in bella mostra. Lei appare ancora in forma ma certamente invecchiata. È solo attiva ma se cerco una trans è per lasciarle il ruolo attivo, altrimenti preferisco il femminile. Dopo avere risposto a un paio di telefonate mi porge il birillo, di dimensioni ragguardevoli, che diventa rapidamente turgido e arruolabile per la missione. Ma la Sophie si dimostra svogliata e disattenta, perde consistenza e abbisogna di aiutino di bocca per riprendersi. Fatica non poco a trovare la retto nonostante sia più che navigata si muove da inesperta. La aiuto e penentra, la faccio fermare e poi rientrare per abituarmi al calibro. Due tre minuti di sbattimento e già si sgoldonaa dicendomi che è pronta per la sborrata che arriverà dopo suo lungo smanettamento manuale e mio contributo di lingua, ma poche gocce e niente più nonostante mi avesse assicurato sì non essere venuta dalla sera prima.
Insomma bel cazzo ma nulla di più.
Spero di non ricascarci.
Buone ciulate a tutti
 
Commenta
Alto