Anal rimming

Reaction score
0
Buongiorno e buone vacanze a tutti, almeno spero, visto che qui in città sono tutti fuori a fare il ponte, purtroppo sono inchiodato al mio posto di lavoro.
Leggendo sul forum ho visto che molti di voi sostengono e probabilmente a ragion veduta che praticare il secondo canale senza condom e poi farsi fare una pompa cabrio è poco igienico nei riguardi della propria partner, magari poi se subito dopo la baciamo .. anche per noi.
Vi chiedo, la stessa cosa equivale per l' anal rimming, o la ... profondità dell'inserzione cambia tutto?
Grazie un abbraccio affettuoso

l'anal rimming è una pratica che comporta qualche rischio di infezione , specialmente se praticata con soggetti promiscui

praticare il secondo canale senza condom e poi farsi fare una pompa cabrio è poco igienico nei riguardi della propria partner, magari poi se subito dopo la baciamo ..
Visto che si parla del proprio partner:
se lui è porco a sufficienza
se lei è zoccola a sufficienza
la pratica è meravigliosa.....
P.s.: ovviamente parliamo di culi puliti...

bd1454-emorroide1236609145.jpg

:preved:

La mia fidelizzata preferita insiste da un po'perche'vuole farmelo..ma io sono irremovibile..
A quanto vedo/leggo e'una pratica che piace a molti..
E mi irrigidisco quando qualsiasi cosa si avvicina al mio culo :-)

La mia fidelizzata preferita insiste da un po'perche'vuole farmelo..ma io sono irremovibile..
A quanto vedo/leggo e'una pratica che piace a molti..
E mi irrigidisco quando qualsiasi cosa si avvicina al mio culo :-)
una volta che ti rilassi , capirai cosa ti sei perso :w00tmesalia:

Massaggio ai testicoli - Che cos'é?

Vorrei cominciare una nuova discussione su questa tecnica.
Googolando qua e là, se ne sente parlare come di tecnica a volte giapponese, a volte tailandese.
Sarebbe un vero e proprio massaggio, che avrebbe delle finalità terapeutiche e volte a migliorare la produzione di sperma, ma che è anche parecchio godurioso.
Ho fatto ricerche qui su Punterforum, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Qualcuno l'ha provato?
Qualcuno sa chi lo pratichi qui in Italia?
Grazie

Diciamo che il massaggio (anche) ai testicoli lo fanno quasi tutte quelle masseuse che concedono la manovella. Personalmente non gradisco tanto poichè esser toccato sui genitali mi procura più fastidio che piacere, quindi preferisco che la pay o massaggiatrice di turno si limiti a lavorare solo sull'asta. Naturalmente così come il massaggio prostatico, il fine principale dovrebbe esser il procurare maggiore piacere e favorire meglio la venuta finale. Se poi ha anche dei benefici terapeutici a livello testicolare non saprei, anche se (da profano in materia) personalmente ne dubito. E' una tecnica molto usata, tra le altre, dalle massaggiatrici thay a Pattaya in molti centri benessere, sebbene facendo una ricerca sul tubo e in google, escono link di chi li praticherebbe anche in italia.

Certo, molte in italia lo praticano in modo spontaneo ed intuitivo, ma mi interesserebbe provare chi sappia farlo in modo esperto e professionale, anche perché la zona è veramente molto delicata.
Dici di avere trovato dei link.
saresti così gentile da postarli?
grazie

Certo, molte in italia lo praticano in modo spontaneo ed intuitivo, ma mi interesserebbe provare chi sappia farlo in modo esperto e professionale, anche perché la zona è veramente molto delicata.Dici di avere trovato dei link.saresti così gentile da postarli?grazie
Ciao, Purtroppo (o per fortuna, a seconda dei punti di vista :)), la policy del forum non consente di postare link di esercenti in seguito a specifiche richieste info (le relative risposte verrebbero comunque cestinate). Puoi comunque anche tu aiutarti con google o sul tubo scrivendo il titolo di questo thread o termin con servizi similari.

Ciao, Purtroppo (o per fortuna, a seconda dei punti di vista :)), la policy del forum non consente di postare link di esercenti in seguito a specifiche richieste info (le relative risposte verrebbero comunque cestinate). Puoi comunque anche tu aiutarti con google o sul tubo scrivendo il titolo di questo thread o termin con servizi similari.

Questo è giusto, ma la policy consente di inserire recensioni nelle quali si parli di servizi ricevuti. Se qualcuno volesse farlo, renderebbe un servizio alla comunità :-)

E' da circa un annetto che ho iniziato ad incuriosirmi ed interessarmi a queste pratiche, soprattutto quella riguardante il massaggio anale, meglio se praticato unitamente ad un bj.....la goduria risulta totale ed appagante, il ditino della lei che entra nel nostro pertugio ormai dilatato e caldo in seguito ad un giusto lavoro di bocca....mi fà drizzare anche ora che ci penso.....che ne pensate di tali pratiche?

Mai provato a farmelo infilare. Qualche pay ci ha girato intorno al perimetro del buco ma senza mai entrare e devo dire che quel "accarezzamento" è piacevole... però pensare al suo dito che entra mi disturba.. poi magari chissà cosa mi perdo..

Indietro
Alto